HARRY POV'S :
Ero appena arrivato in ospedale. "HALE! DOV'È RICOVERATA LA EVANS?!" Gli urlai appena lo vidi. "Styles calmo è a neuro chirurgia. Sai dirmi cos'è successo?" Mi domandò. "CAZZO...Cazzo no non sarei così preoccupato in quel caso." Lo lasciai li e mi diressi al reparto di neuro chirurgia.
"Tu...stronzo!" Disse Luke appena mi vide arrivare. "Hemmings sta zitto. Tu parla, cos'è successo?" Domandai alla ragazza con lui. Lei non parlò semplicemente mi guardò con disgusto. Perché? mi chiedo io. "Te lo dico io cos'è successo...il fatto di aver baciato un' altra con lei lì, dopo averle chiesto di essere la tua ragazza l' ha devastata. Può sembrare una dura, me è tipicamente umano mostrarsi duri per nascondere un' anima fragile." Mi sputò adosso Luke. Era vero. Io l' amavo e amo tutt'ora ma anche sbagliare è umano no?...
SARA POV'S :
Erano episodi della mia vita che non ricordavo:
Ero io all' età di 16 anni. Era la prima volta che andavo in discoteca stavo bevendo un drink al bar. Quando mi sento prendere per il polso. provo e riprovo ad divincolarmi, ma la sua presa è sempre intorno al mio gracile polso. Entriamo in un bagno, mi scaraventa contro il muro, e per lo scontro cado a terra. Si avvicina a me e inizia a baciarmi il collo, toglie il mio vestito lasciandomi in semplice intimo rosa. Inzizio ad agitarmi. E urlare, ma ricevo soltanto una sberla sul viso. Lo sento abbassare i pantaloni, e li è troppo perdo i sensi....
SARA GUERRINI POV'S :
"Libera...dai Sara....prova 300....Libera" era in arresto cardiaco. Mi rilassai a sentire quel suono un 'bip-bip-bip' continuo.
Mi sentivo morire. Vederla lì con il respiratore. Era deprimente. "Scusi lei è la Dottoressa Guerrini?" Mi domandò un uomo dai capelli ricci. "Sì sono io come posso aiutarla...signor...?" Domandai. "Sono il Dottor Styles. Comunque...potrei entrare?" Mi domandò supplichevole, ed io annuì.
Mi sistemai in sala d'attesa. Facendo ciò che facevano le famiglie...Aspettavo pregando il signore per il meglio...
HARRY POV'S :
Ero lì a guardare il suo corpo su quel fottuto letto.
"Hey piccola..guarda come sei ridotta per colpa mia..." dissi. Non volevo piangere. Ma vedere il suo piccolo e bellissimo corpo ridotto così, per colpa mia mi impediva di trattenerle.
"Sara amore...sì perché io ti amo. Lei mi ha baciato. E io come testa di cazzo la quale sono ho assecondato il suo gioco. Ma ti prego ti scongiuro...svegliati. io ti amo e ti amerò per sempre. Sara Evans hai rubato il mio fottuto cuore. E se tu non ti svegli lui verrà con te." Le dichiarai il mio amore, le aprì tutto il mio cuore. Ma non si svegliava....
Decisi di andare e lasciarla riposare.
NADIA POV'S :
"Sara ma cosa...Cazzo....arrivo. 5 minuti e sono lì si arrivo" Sara mi aveva detto che la Evans stava male o meglio che era ricoverata in una specie di coma. E mi si frantumò il cuore a quelle parole.
"SARA...SARA! DOV'È LEI?" urlai appena arrivata. Non parlò. Mi fece segno di seguirla e lo feci. "Entriamo insieme..okey?" Mi domandò e io acconsentì. Appena entrate scoppiai vederla così mi uccideva.
"Heyy...roccia siamo noi. Sara è Nadia. Svegliati che c'è molto di cui parlare. Noi rivogliamo la nostra Sara che ci chiede come sono i nostri fidanzati a letto, che si dimentica di prendere la pillola noi rivogliamo te Sara Evans...".
SPAZIO AUTRICE :
Bummm...altro aggiornamento lampo. Ero curiosa di andare avanti anch'io.
Come vi sembra? Cosa sperate per Sara?
Lasciate stelline e commenti
Viva le pannocchie
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...