SARA POV'S :
Sono una testa di cazzo. È il mio capo. È il mio capo sexy sono un idiota. "Non dovevamo. Sono un idiota." Mi lamentai alzandomi dalla vasca e prendendo il primo asciugamano che trovo. "Non sei un idiota. È stato...bello" disse lui. Scossi la testa emettendo una risata nevrotica. "Puoi riportarmi al locale." Dissi rivestendomi. "No. La notte la passi qui." Disse lui. Lo guardai pensando ma non voleva fare sesso e basta? . Non diedi retta ai miei pensieri. "Posso avere una maglietta?" Gli domandai. "Okey..seguimi" disse lui alzandosi dalla vasca. Buttai un occhiata... e non posso credere che quello sia entrato nella mia bocca. "Non riesci a credere di non esserti slogata la mascella?" Disse. Si è accorto che lo stavo fissando...opsss
"Già. Non riesco a capacitarmene..." rispondo imbarazzata. "Sei imbarazzata? Dopo avermi scopato nella mia vasca? Davvero?" Se la ride lui. Cazzone nel vero senso della parola.
Mi tirò una maglietta bianca, il doppio di me. E la indossai. E mi sdraiai sul letto matrimoniale.
HARRY POV'S :
La bocca di quella ragazza era da benedire probabilmente il pompino migliore di sempre. Senza probabilmente. Ovvio che Hemmings se la tiene legata al cazzo. Ma porco boia. Voglio un altro pompino. Devo svegliarla. "Sara....Sara....Sara voglio un pompino....Sara fammelo..." sembro un bambino che vuole una torta. Ma i pompini sono meglio delle torte.
"Harry lasciami dormire..." Si lamenta lei. "Ma io voglio un pompino....ti prego...Sara." la sto fottutamente supplicando e lei mi ignora. Ok per sta volta la passa. Solo per sta volta. La prendo per la vita e la porto più vicina a me. E piano, piano mi addormento...con l' immagine di lei con il mio pene in bocca.
NADIA POV'S :
Siamo io e Niall. Soli. A casa sua.
Mi prende per i fianchi. E mi fa sedere su di lui. Mi bacia passionalmente. I suoi baci passano dalla mia bocca al mio collo. Alle mie scapole. Mi prende in braccio e mi porta nella sua camera da letto. Gli tolgo la maglietta la maglietta e lui toglie la mia. Ci abbassiamo i pantaloni a vicenda. Si mette il preservativo. Dopo un mio 'Niall vai dritto al punto' entra in me con una spinta delicata. Le sue spinte sono lente e profonde e questo mi fa gemere. Gemere rumorosamente. "Ahh...aaahh" gemo sentendo l' orgasmo incombere. "NADIIAA" Urla Nilla in preda al piacere. Seguito da me. Colliamo dopo poco in un sonno profondo.
SARA POV'S :
La mattina dopo mi sveglio sentendo il mio nome essere richiamato ripetute volte. "Harry...che..vuoi?" Domando sbadigliando. "In realtà un pompino. Come ieri sera dal tronde...ma non abbiamo tempo. Ora alza il tuo culo sodo. E vieni a fare colazione." Mi dice ridendo. E stampandomi un bacio sulle labbra. "Okeyy" dico alzandomi, e raggiungendolo in cucina. Dove trovo frittelle...frittelle....frittelle. e caffè....caffè...caffè. "Bene Dottor Styles. Quando ha bisogno...mi chiami. Se lo è meritato dopo questa colazione." Gli dico facendogli l'occhiolino. "Stà sera? Io sono libero...ti porto a cena..." mi propone. "Ehm io..."
SPAZIO AUTRICE :
Ciao stronzette. Come ve la passate?
Ho aggiornato....alle una di notte...yee.
Spero vi piaccia
Lasciate stelline e commenti
Viva le pannocchie ❤❤
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...