~BUIO.IL NIENTE MI CIRCONDA. ~

2.6K 72 0
                                    

ALESSARDA POV'S :

"Dov'è ora? Sta bene? Lukee..." sarai domande a raffica. "Ora è qui è a neuro chirurgia. Non so il perché. È solo svenuta, le hanno fatto l' E.C.G. che non era regolare. Era in tachicardia." Disse Luke. O dio aiutami tu.

"Andiamo." Dissi prendendolo per un braccio.

SARA GUERRINI POV'S :

"Louis amore perché mi-....cos'è successo a Sara?!" Sara era fottutamente in un letto d'ospedale con aghi nel corpo. "Il Dottor biondo l' ha portata in pronto soccorso in queste condizioni. Era svenuta. Ha la pressione bassa ed è tachicardica..." disse lui. "Ma dovrebbe essere in cardiologia..." affermai io. "Lo so ma l' hanno portata qui perché sembra ci possa essere un qualcosa al cervello...se non trovo niente andrà in terapia intensiva. C'è un possibile coma.." stavo piangendo. Lei era la mia migliore amica. Non la vedevo una vita senza di lei, anche se la conoscevo da poco. Louis mi venne ad abbracciare.

HARRY POV'S :

Il mio telefono Squillava come un fottuto uccello.

"Pronto" Dissi io freddo.

"Se succede qualcosa a Sara io ti uccido con le mie fottuto mani" disse la voce.

"Intanto ti calmi. Poi chi sei? E cos'è successo a Sara?" Mi preoccupava parlare di lei.

"CALMO? SARA POTREBBE ESSERE IN COMA E TU MI DICI DI STARE CALMO?!" urlav... Sara in coma?!

"WO.WO.WO. Sara Evans? In coma?! Dove ti trovi?" Dovevo raggiungerla.

Il ragazzo mi diede informazioni e mi diressi all'ospedale.

SARA POV'S :

Niente. era quello che vedevo, semplicemente e orrendamente niente. Mi ricordo di me che parlo e piango tra le braccia di Luke. E la mia testa che gira. Poi buio. Il niente mi circonda.

Vedo una bambina occhi azzurri capelli biondi. Io, io da piccola.

Sono in un parco. Sto giocando con le mie bambole. Poi mi vedo a terra. Svenuta.

Vedo altro. Sono io all' età di 14 anni a scuola in bagno mi sto guardando allo specchio. E poi di nuovo a terra.

Cosa significa?...

LIAM POV'S :

Mi avevano chiamato per un consulto.

"Tomlinson...cos abbiamo?" Domandai arrivato dal mio collega. Oggi ero felice, tutto merito di Sara. "Femmina, 27 anni, svenimento per seguito di tachicardia." Disse preoccupato. "Nome della donna?" Domandai confuso. "Sara...Evans..." disse. Ed io sgranai gli occhi. "Sa-sara Evans...okey...avete fatto E.C.G. analisi del sangue e tac?" Domandai. Lui annuì e mi passò la cartella.

La esaminai non una ma 4 volte prima di dire la diagnosi. "Wolf-Parkinson-White...." dissi... o meglio ero sicuro. "Quindi niente di grave...giusto?" Domandò Louis. "Dipende. Da quanto è progredito il sintomo dello svenimento nel tempo." Gli risposi. Ero più che preoccupato. "Okey..." iniziò il mio collega. "No non è fottutamente okey" imitai la sua stridula voce che in questo momento mi irritava. Senza rendermene conto lacrime stavano scendendo sul mio viso.

SPAZIO AUTRICE :

Wella bella gente. Come ve sembra?

Vi piace come storia.?

Comunque...io sono sempre più ansiosa...voi?

Lasciate stelline e commenti

Viva le pannocchie ❤ ❤

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora