SARA POV'S :
Era una settimana ormai che io e Zayn stavamo di nuovo insieme.
Lui aveva chiesto il divorzio.
Io ero tornata a lavorare.
Luke e il Dottor Styles erano strani.
Sara è Nadia erano felicemente fidanzate.
Oggi era il giorno più brutto della mia vita, esattamente quattro anni fa mio fratello morì in un incidente stradale.
Logan era il fratello migliore del mondo, ed anche il più bello.
È morto all'età di 30 anni faceva il modello, era bellissimo occhi azzurri capelli biondi un corpo alto e muscoloso. Ma ciò che amavo più di mio fratello era il suo carattere dolce e gentile, ma se qualcuno mi infastidiva in qualche modo si ritrovava con un occhio nero...
*flashback*
Ero in prima liceo, venivo sempre presa in giro per il mio fisico grassottelo.
Un giorno lo dissi a mio fratello che subito si catapultò dal bullo della mia classe e gli disse :"Caro stronzo, chi ti credi di essere?! Pensi di poter insultare mia sorella e non pagarne le conseguenze?! Pensi che io non te la spacchi quella faccia di cazzo che ti ritrovi?! Beh se è così ti sbagli.." poi gli tirò un pugno così forte che lo fece cadere a terra.
Da quel giorno nessuno mi aveva più infastidita.
Dopo la sua morte ho perso moltissimo peso, mi sentivo malissimo, lui era tutto per me. Ed averlo perso era troppo.
Ero sul letto a ripensare al fatto che avrei potuto fermarlo.
*flashback*
"Santo cielo, Sara smettila di rompere.. non me ne frega un cazzo." Mi urlò mio fratello.
"Logan davvero non ho un buon presentimento, non andare.." Lo supplicai.
"Sara..piccola mia, stai tranquilla..." mi rassicurò e lo lasciai andare.Quella è stata la cosa peggiore che potessi fare.
SPAZIO AUTRICE :
per fare il prossimo bel capitolo dovevo spiegare chi è Logan. saraguerrini lo so che volevi il capitolo serio ma giuro a tutte voi che entrò domenica mattina è pronto.
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...