~INTERROGAZIONE~

1.5K 50 1
                                    

SARA POV'S :

"COL CAZZO CHE ME NE VADO!" Sara continuava ad urlare.

"Cazzo di un gatto senza palle. Ti permetti di insultarmi in casa mia?! No il gioco non va così. O esci o ti faccio uscire, ma con la tua faccia da culo rovinata!" Sputai con odio quelle parole, Louis era sul punto di piangere e anch'io.

"Che cazzo vi urlate? Non state scopando?!" Disse Luke entrando in stanza con una mano sugli occhi.

"No stupido..ma puoi portarla fuori da casa?" Domandai e indicai Sara. Luke mi guardò per un' attimo e vedendomi con gli occhi lucidi non se lo fece ripetere due volte, la prese come un sacco di patate e non so dove la portò.

LOUIS POV'S :

Non ero mai stato più sul punto di piangere come lo ero ora.

Io amavo, e amo tutt'ora Sara, come può pensare che l' abbia tradita?

"Lou..non piangere..." provò Sara.

"Perché? La ragazza che amo mi ha mollato e io dovrei non piangere?" Ero molto agitato.

"Louis...hai come dire..un culo fantastico, è un culo che farebbe invidia a Kim Kardashian, sai quante te ne trovi?!" Si complimentò con me per il mio culo sgridandomi? è possibile?

"Modestamente il mio culo eè veramente un culo da oscar..ahahah" mi elogiai da solo.

"E l' oscar per miglior culo dell' anno vaaa aaa...LOUIS TOMLINSON..." disse sara per poi scoppiare a ridere insieme a me..

"Grazie" le dissi dopo un po' di silenzio.

"Grazie?" Domandò lei.

"Grazie per avermi fatto sorridere...anche dopo questo casino.." specificai facendo cose strane con la mani.

"Tranquillo...mi fa piacere.." mi sorrise.

LUKE POV'S :

"Cazzo mettiti giù mettiti giù..." Si lamenta Sara..la portai fino fuori e la lasciai lì.

Tornai su correndo.

"Ora voi mi dite cosa è successo!" Imposi loro

"Allora ieri ,come sempre, ho dormito in intimo. E lo stesso lui.." disse indicando Louis al suo fianco, ed io annuì. "Stà mattina mi sveglio sentendo Sara urlare, me ne ha dette di cotte e di crude. Perché credeva che mi fossi fatta Louis..." continuò poi lei con voce affranta.

"Voi..cioè....non.." iniziai a gesticolrare, "No! DIO LUKE!"  Tirò un urlo Sara mentre io e Louis ridevamo. 

HARRY POV'S :

Ero in ospedale, Stavo parlando con Jon uno dei miei specializzandi. Quando una voce, quella voce... fece capolinea nel mio condotto uditivo. Sara era tornata..

"Dottoressa Evans,  ben tornata.." la salutai.

"Dottor Styles." Rispose al saluto, facendo una sottospecie di inchino.

La presi e la portai un po' più in là..

"Come stai?" Domandai visibilmente preoccupato.

"Bene..credo.." Rispose. Non le credevo ma annuì, e ritornammo dagli altri.

"Okey ragazzi oggi farò una specie di interrogazione." Li informai.

"Dottoressa Bertolo..mi parli della fibrosi retroperitoneale."

"Allora la fibrosi peritoneale è una malattia correlata alla proliferazione di tessuto fibroso nel retroperitoneale." Rispose, dando una risposta perfetta.

"Dottor Hemmings da lei voglio sapere... la stenosi dell' arteria renale."

"Em..la stenosi dell' arteria renale è...." non la sapeva il genio...

Diedi la parola a Sara. "La stenosi dell' arteria renale è un restringimento patologico di una o entrambe le arterie renali. La stenosi può ostacolare l' afflusso di sangue al rene." Mi rispose anche lei perfettamente.

"Piters mi parli della nefroangiosclerosi maligna."

"Okey, la nefroangiosclerosi maligna è un insieme di alterazioni morfologiche e funzionali che insorgono nei vasi sanguigni renali." Mi rispose secco.

Ero stupito tre su quattro avevano risposto esattamente... WOW.

SPAZIO AUTRICE :

Sono tornata a scrivere termini strani e medicalmente giusti...spero.

Beh....spero il capitolo vi piaccia.

Lasciate stelline e commenti

Viva le pannocchie ❤ ❤

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora