SARA GUERRINI POV'S :
"Sara cazzo hai capito??" Mi domandò la Evans. Che mi ha chiesto?. "No. Non ho capito. Ero distratta. Cosa mi hai chiesto?" Dissi vaga. Non vuoi che capisca che ti piace il tuo capo? Mi auto domandai. "Ti stavo domando come va al lavoro?" Disse ridendo. "Bene. Il Dottor Tomlinson è un ottimo chirurgo." Dissi. E lo pensavo davvero. "È bravo con le mani, tanto quanto è bello?" Ma che domande fa. Oddio. "Sara. Ma. Che. Ti. Fumi?" Lui è fottutamente e unicamente mio aggiunsi mentalmente. "Tranquilla, non te lo rubo. E comunque sta sera mi fumeró la canna di mister spalle larghe" disse ridendo come una fottuta testa di cazzo. E comunque chi cazzo è mister spalle larghe? Uno con le spalle larghe. Tentativo di divertire con questa battuta 0%. Coscienza fai schifo. "E chi sarebbe?" Domandai con un ghigno divertito in viso. "È uno specializzando stra sexy. È un fottuto dio sceso in terra. Si chiama Luke Hemmings. L' ho invitato a passare la notte con me, qui. Ti dispiace?" Mi spiegò. Non potevo dire 'sì mi dispiace'. È casa sua infondo. "No tranquilla. Basta che non senta gemiti e urla." Dissi scoppiando a riderle in faccia. Lei mi tirò un cuscino. E io uno di rimando. A fermare la nostra lotta fù il suonare del campanello. Che ci avvertiva che Luke mister spalle larghe Hemmings era arrivato.
Ed mister spalle larghe non era affatto male: alto, magro e muscoloso, capelli biondi e occhi chiari. Ma niente in confronto a Louis Tomlinson così si chiamava...
"Piacere sono Luke Hemmings. Tu sei?" Mi domando educatamente Luke. "Sara Guerrini. La coinquilina di Sara. Piacere mio" dissi.
She got a body like an hourglass....era il mio cellulare.
"Pronto. Sei tu Sara Guerrini?" Disse una voce maschile dall' altro capo del telefono
"Sì. Sono io chi parla?" Domandai io.
"Sono il Dottor Tomlinson. Le dispiace recarsi in ospedale...tipo ora?" Mi domandò.
"No certo che no. Mi cambio e sono la a tra poco Dottor Tomlinson" non aspettai una risposta che chiusi la chiamata.
"Sara, Luke io esco. Mi hanno chiamata in ospedale ciao. Divertitevi. E usate protezioni." Urlai scendendo le scale e uscendo. Presi la macchina e mi diressi all "LondonHale Hospital'.
SARA POV'S :
"Allora Luke. Sara è andata. Io sono molto eccitata. E tu sei qui...." non mi lasciò finire che iniziò a baciarmi. Wow e che bacio. Dopo tipo un minuto la sua lingua voleva penetrare la mia bocca. E lo lasciai fare, però volevo che qualcos'altro penetrasse me. Mi fece alzare da terra e legare le gambe alla sua vita.
"dov'...è..Camera...tua?" Mi domandò un Luke ansimante." La prima stanza a sinistra....piano..oddio...di...sop-ra" dissi anch'io animando. Mentre salivamo lasciamo una scia di vestiti che comprendeva: la mia maglia e i miei jeans. E le sue scarpe, calzini e camicia. Una volta in camera. Si tolse i pantaloni. E che cazzo. Letteralmente. "Preservativo?" Mi domandò. "Nohh" gli risposi. Mi avvicinai a Luke con un passo lento, arrivata giusto di fronte a lui mi abbasai all' altezza dei suoi boxer, che dopo poco vennero buttati a terra. Presi in mano la sua lunghezza in mano e cominciai a pompare.
"Più...più veloce..ahhh" disse Luke gemendo. E come una brava ragazza seguì gli ordini. Dopo poco. Lo presi in bocca. Aiutandovi con la mano nella parte rimanente. Continuai ad aumentare la velocità. Fin quando non venne nella mia bocca rilasciando un liquido caldo. Che io ingoiai. Mi prese e iniziò a baciarmi possesivamente le labbra, il collo , la pelle delle scapole. E dopo aver tolto il reggiseno anche la pelle tra i seni. Per poi passare alla tortura -Tortura si fa per dire- del seno destro. Prese in bocca il capezzolo già turgido, mentre massaggiava quello sinistro con le mani. Si spostò poi sull' addome dove lasciò baci alternati a lingua. Arrivò sotto l' ombelico iniziai a gemere più rumorosamente. Iniziò con baci lenti. Che mi facevano morire, poi con il pollice stuzzicò il mio clitoride, facendo cerchi che mano a mano diventavano più veloci. Con indice e medio si posizionò sulla mia entrata e dopo poco mi sentì riempire da due lunghe dita, dio benedica le sue dita, che portava dentro e fuori da me. "Luukeee tii...preg-oo più veloocee" e non esitò ad accontermi "siii Lukee!" urlai in preda al piacere. "È...ora del vero...divertimento" disse il biondino. "Non...non serve il...preservativo. Prendo la pillola." Lo guardai sdraiarsi su di me per poi entrare con una spinta decisa e molto profonda. "Luukee" gemmetti. "Sii ahh sii" gemette lui. Continuò accelerando di spinta, in spinta. E anche i nostri gemiti diventavano più rumorosi. Urlammo io il suo è lui il mio quando senti il suo caldo seme diffondersi in me. Collassò su di me, restammo così per una decina di minuti. Poi si sdraiò al mio fianco. "È...stato..." iniziai io. "Fantastico. Semplicemente fantastico." Finì lui. Dopo poco ci addormentammo. Nudi e abbracciati sotto il piumone.
Il mattino dopo non mi svegliai come sempre alle sei mi svegliai alle 05am un ora prima. Ma appena sveglia un odore di caffè travolge le mie narici. Mi misi la camicia di Luke che Trovai mentre scendevo le scale.
Una volta in cucina. Una vista bellissima colpì il mio viso. Luke mezzo nudo che cucinava. Mi eccitava. "Ma Buon giorno bella addormentata sul pisello" disse lui scherzando. "Buon giorno anche a te pisello sul quale mi sono addormentata" risposi io. "Ho ancora voglia di te" mi sussurrò all' orecchio. "Puoi avermi. Infondo una sveltina migliora ti migliora la mattina." Gli risposi abbassando pantaloni e boxer. Entrò in me senza giri di parole o ghirigori. "Luke cazzo...sii..ahh..più...veloce" ansimai mentre mi prendeva sul piano da lavoro della cucina. "Aaahh" urlò all apice del piacere seguito poi da un mio 'LUKEE' . Mi fece scendere e facemmo colazione parlando della giornata che ci aspettava. Decisimo che saremmo rimasti amici.
SPAZIO AUTRICE :
Belle le mie pervertite. Come state. Io bene.
Dovete dirmi com è secondo voi questo capitolo.
Lasciate stelline e commenti ❤❤
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...