SARA POV'S :
Gliel' avevo detto.
altri specializzandi erano lì a guardare la scena stupiti, ma poco mi interessava.
Io lo amavo e lui amava me.
"A loro rode il culo perché non hanno nessuno." Mi suggerisce la me interiore.
《Davvero mi ami? 》 Era stupito. molto stupito.
《Tantissimo》lo abbracciai fortissimo e lui ricambiò.
Mi staccai quando Vidi la Guerrini farmi segno di andare da lei, con urgenza. 《A dopo Harry》 dissi, e lui mi lasciò un casto bacio sulle labbra per poi permettermi di andare da Sara.
《Hey è da tanto che non ti fai sentire》 le dissi non appena la raggiunsi.
《Lo so, scusa ma ho avuto una serie di problemi assurdi..》 si giustificò abbassando lo sguardo, 《infatti ti volevo invitare a cena da me per recuperare il tempo perduto》 continuò poi.
《Vengo volentieri. alle 09pm va bene?》domandai, sapendo che i nostri turni finivano alle sette e due ore erano più che abbastanza. era perfetto.
Lei annuì e mi disse che mi avrebbe mandato poi un messaggio con la via in cui si trovava la sua nuova casa.
LUKE POV'S:
Mi si spezzò il cuore a sentirli, anch'io l' amavo ma a quanto pare lei non ricambiava...
Volevo vederli separati, vederli soffrire.
Mi vibrò il telefono nella tasca del camice.
"la tua cara troia e il mio Harry potrebbero avere una dolce sorpresa..
Se li vuoi vedere separati hai bisogno del mio aiuto come io ho bisogno del tuo.
Incontriamoci all' uscita alla fine del tuo turno. Ci sarà da divertirsi"
x Anonimo x
Questo diceva il messaggio.
Non avevo la più pallida idea di chi fosse questa tipa o tipo, ma volevo Sara di nuovo per me.
SARA GUERRINI POV'S:
Era da un po' che non sentivo Sara, appena mi trasferii da Louis noi ci lasciammo, scoprì che lui mi tradiva..
Dopo aver scoperto tutto ciò, andai in crisi, mi disperai.
Dopo un paio di settimane mi feci coraggio e continuai la mia vita come se niente fosse.
Trovai un piccolo appartamento, e decisi di invitarla lì per cena oggi.
Lei accettò.
E ora la stavo aspettando inpaziente di raccontarle tutto ciò che mi era accaduto.
Al suono del campanello mi alzai dal divano e mi sistemai la gonna a vita alta che portavo, insieme ad una camicetta in pizzo nero.
Aperta la porta mi si presentò una Sara raggiante, indossava un sempliceabito color avorio, e siano ringraziati tutti i santi, aveva una bottiglia di vino in mano.
La trascinai dentro in maniera poco gentile, per poi andare in cucina a prendere i piatti. 《Accomodati!》urlai dalla cucina per farmi sentire.
Tornata nella sala da pranzo con due piatti di pasta fumanti la trovai a riempire i bicchieri di vino.
《Sara ma Louis? 》 mi chiese e degluitii rumorosamente.
《Louis...io e lui ci siamo lasciati più o meno tre settimane fa..lui mi tradiva con una di radiologia..》dissi con un sorriso amaro in volto. 《Cazzo Sara mi dispiace..lui è uno stronzo. Si è perso una ragazza fantastica. Se non stessi con Harry mi ci metterei io con te》mi sorrise lei prendendo una forchettata di pasta.
《Già tu e Harry...vi siete riappacificati vedo. E sì che era finita male tra voi..》le feci notare.
《Lo so ma lo amo e non scelgo io chi amare, ma questo bastardo..》indicò il punto dove si trova il cuore, il che mi fece sorridere. 《Anche tu troverai qualcuno che farà impazzire il tuo di organo bastardo》aggiunse dopo aver bevuto un sprso di vino rosso.
Non sapevo se dirle che qualcuno c'era.. bevvi un po' di vino e mi feci coraggio. 《In realtà qualcuno c'è.》dissi calma, lei invece mi sputo addosso, stile sputo a pioggia tipo su "i carly", il vino che stava bevendo.
《Chi. È.? 》mi domandò curiosa, sorrisi e risposi: 《Mark Hale》 che si scateni l' inferno . 《cosa? COSA? C.O.S.A?》urlò, 《te la fai col CAPO?!》continuava ad urlare.
《Sì ora smettila di urlare》
La vidi sporgersi a guardare l' ora, 《si è fatto tardi credo di dover totnare a casa》disse ed io annuì.
Quando se ne andò accesi la tv e mi misi a guardare 16 anni e incinta.
SPAZIO AUTRICE
Spero vi piaccia
Lasciate commenti e stelline
Viva le pannocchie♥♥
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...