~ALECCA~

2.7K 73 0
                                    

ALESSARDA POV'S :

"Allora Rebecca...cosa fai nella vita?..." Domandai. Ma che cazzo di domande faccio. Fa il mio stesso lavoro e lo so... "Sono specializzanda in medicina, come te d'altronde." Mi sorrise. E che sorriso. Ale...rallenta forse non è lesbica. Mi ricorda la cara e vecchia coscienza.

"Allora Rebecca..sei fidanz-" iniziai a dire ma, sentì richiamare il mio nome ad alta voce. "Alessandra....aleeeeeeeee." continuava ad urlare una voce. "Becca un secondo..." dissi alzandomi. "Che c'è? Che vuoi? Stavo...lascia stare." Dissi a Sara che aveva occhi che sembravano palle di sangue (?)... "non importa...com'era la ragazza che stava facendo il pompino al Dottor Styles in bagno?" Mi domandò in ansia. "Aveva capelli ricci, corti e biondi. Ed era magra...non so molto l' ho vista solo di spalle...ma che ti importa?" Le spiegai. "Quella troia è sempre di spalle ovvio..." Se ne andò senza rispondermi. Io Tornai da Rebecca che mi aspettava.. "stavo dicendo....sei fidanzata?" Le richiesi. "No..io e la mia fidanzata abbiamo rotto una settimana fa..." disse triste... sì bel colpo le piacciono le donne... "Oh mi dispiace..." mi finsi dispiaciuta. "Te invece?" Mi domandò. "No ho lasciato la mia ragazza un mese fa.." le dissi senza sentimenti, odiavo parlare di quella storia. "Oh bene" Sì lasciò sfuggire lei. Quando si rese conto di quello che aveva detto si coprì la bocca con una mano. Provocando da parte mia una rumorosa risata.

Passanmmo un altra mezz'ora insieme. Ci scambiammo i numeri per tenerci in contatto. Sarei rimasta di più se un Luke incazzato nero non fosse venuto a parlarmi.

"Ohh Luke che cazzo vuoi?" Domandai irritata. "Sara...cos' ha Sara.." Okey....che cazzo sta dicendo. "Luke che è successo a Sara?..."

LUKE POV'S :

flashback

"Stavo correndo..correvo sempre quando ero stressato. Passai ...per caso... davanti casa di Sara. La vidi lì davanti che piangeva, seduta sul marciapiede. Le corsi in contro per accertarmi che non fosse ferita.. quando mi vide mi saltò al collo abbracciandomi, ma continuando a piangere. "Sara che succede?" Domandai preoccupato..non mi rispose piangeva solo più forte. "Lui..lui...Har-ry...." Si decise a parlare. "Cosa ti ha fatto quel pezzo di uno spermatozoo uscito male?!" Le domandai. Mi stavo alterando, molto. "È - eravamo al Cin...ema e ero andata in..bagno..quando sono tornata vidi una ragazza...che era la stessa..del pompino nel bagno,... sulle sue gambe..e quando lei si alzò per andarsene lui le fissò il culo..." disse singjiozzando. stavo per parlare ma continuò. "All' inizio feci finta di niente. Ma poi Pensai a quello che mi avevi detto. E uscì piangendo dalla sala. Uscita andai a sbattere contro il Dottor Payne. Poi Harry è arrivato. E lo ha insultato dandogli del 'puttaniere' quando qui l' unico puttaniere è lui. Non volli ascoltare le sue scuse. Così andai alla macchina di Liam ovvero il Dottor Payne e gli chiesi di portarmi all' ospedale. Dove incontrai Alessandra, ed è lì che Scoprì che la troia era quella del bagno e....." stava dicendo tutto d'un fiato ma mi svenne tra le braccia..." le raccontai. Lei spalancò gli occhi quasi incredula.

SPAZIO AUTRICE :

Alessandra e Rebecca. Alecca alla riscossa.

Sara si è sentita male. Brutto segno.

Comunqueee lasciate stelline e commenti

Viva le pannocchie ❤ ❤

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora