~Oddio~

2K 61 3
                                    

HARRY POV'S :

Era passata una fottuta settimana. Sette fottuti giorni senza che parlasse, aprisse gli occhi. Il respiratore la teneva in vita. Ed pensare che è tutta colpa mia mi distrugge. La vado a trovare ogni giorno.

Come in questo momento.

"Hey...bellissima, stò sempre peggio. Vederti così mi distrugge. Io ti amo...Sara per favore svegliati...te lo ripeto da una settimana è sempre la stessa merda. Tutti stanno male. Io, Sara, Nadia, Luke, Alessandra e anche Liam. Non ti chiedo di svegliarti per stare con me...anche se è quello che vorrei. Ma fallo...perché anche solo sapere che sei felice a me basta." Dissi alzandomi e dandole un bacio sulle labbra. Non lo facevo da quella volta al cinema una settimana fa.

SARA POV'S :

Sentivo tutto.....tutto quello che mi dicevano. E questo mi rattristava...ogni giorno persone mi supplicavano di svegliarmi. E io ci provo ma non riesco.

Ora, qui c'era Harry riconoscevo in ogni dove la sua voce.

Mi stampò un bacio sulle labbra...e questo provocò nel mio corpo qualcosa che mi portò ad aprire gli occhi... lo vidi...era lì bellissimo, stava per andarsene, ma si fermò quando dissi : "Io sono felice solo con te".. sì voltò con occhi increduli si diresse verso di me...e mi abbracciò. "Oddio Sara...amore. sai che paura ho avuto. Di non sentire più la tua voce? O di non poter più vedere i tuoi bellissimi occhi?" Mi disse piangendo. "Okey Styles l'orario delle vis-...Sara oddio Sara...sei sveglia..." era Liam oh Liam quanto mi era mancato.... mi venne ad abbracciare. " Mi sei mancata..." mi stritolò le ossa. " Anche tu" gli risposi....

SPAZIO AUTRICE :

Mini....mini...mini aggiornamento ma ho pur sempre aggiornato.

Proverò ad aggiornare anche sta notte.

Spero che vi piaccia.

Lasciate stelline e commenti ❤ ❤

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora