~SEI SOLO UNA TROIA~

3.3K 86 2
                                    

SARA POV'S :

"Ehm...sì direi che va bene..." gli dico. E sorride. "Allora. Ti porto al bar per riprendere la macchina. E poi ci vediamo al lavoro" mi dice ed io annuisco. "Vado di sopra a prendere al mia roba. La maglia posso tenerla? Non ho voglia di cambiarmi..." gli dissi. E lui acconsentì. Salì al piano di sopra e raccolsi il vestito e le altre cose, per poi indossare i tacchi. Scesi giusto mentre stava varcando l' uscita, e lo raggiunsi. Mi prese per mano facendo intrecciare le nostre dita. Lasciò andare la mia mano solo quando Entrammo on macchina. Il viaggio fu silenzioso... "Allora Sara..a dopo" disse parcheggiando al locale di ieri sera. "Già a dopo.." risposi.. mi prese per i fianchi e mi baciò. Era un bacio...strano...casto. lo salutai e scesi.

Arrivata a casa. La porta era aperta. Una delle ragazze starà uscendo... Pensai. Ma entrata un Luke infuriato mi accolse in malo modo. "DOV'ERI?! CON CHI? È UNA MIGLIORA DA UOMO QUELLA?!" Urlò lui. "Luke...ero da...non ti interessa. Non stiamo insieme. Era sesso Luke. Non mi hai mai chiesto di stare insieme!!" Gli risposi incazzata. "Eri con lui vero. Quella testa di cazzo...il Dottor Styles. Me ne aveva parlato. Cos' aveva detto...ah si. 'La Evans ha un culo fantastico...e le tette..mmmh me la scoperto volentieri.' E ci è riuscito. Fai schifo Sara. Sei solo una troia e con me hai chiuso." Disse. Le sue parole mi avevano ferita nel profondo. "Luke...vattene...ora. Subito. Fuori." Gli dissi stavo per piangere e non lo volevo qui. Solo quando sentii la porta sbattere diedi via libera alle lacrime.

Mi sentivo umiliata, offesa, sporca, triste e arrabbiata. Decisi di non andare al lavoro. Presi la pillola anticoncezionale e poi andai nel gazebo in giardino. Era un posto tranquillo, dove nessuno mi disturbata.

HARRY POV'S :

Ero fuori dall' ospedale. Aspettavo Sara. Ma di lei neanche la traccia. Vidi arrivare Luke. "Tu figlio di puttana...io ti amazzo!!" Mi urlò contro. Tirandomi un pugno in faccia. "PORCA TROIA! Ma che cazzo ti prende?!" Urlai masaggiandomi la guancia. "Ti scopi Sara. E io dovrei calmarmi. Sei solo un pezzo di merda. Un coglione. Un figlio di puttana." Mi sputò adosso quelle parole come veleno. Poteva dirmi tutto ma non parlare così di mia madre. Questo mi stimolò a picchiarlo. Gli tirai un pugno in faccia e uno sullo stomaco. "Non. Permetterti. Di parlare. Così di. Mia. Madre." Gli dissi scandendo bene le parole.

Decisi di chiamare Sara.

Rispose al terzo squillo.

"Pron..to" disse con voce spezzata.

"Sara. Sono Harry. Che è successo con Luke?" Le domandai calmo.

"Stà mattina...quando sono tornata a casa..lui era lì...era lì e mi ha urlato cose orribili." La sentì singhiozzare dopo aver detto tutto questo.

"Amore. Sta tranquilla. Ci sentiamo dopo. È arrivato Hale." La salutai. Amore... l' avevo chiamata così. Faceva strano.

"Che diamine è successo?" Domandò Hale.

"Hemmings è sclerato e mi ha tirato un pugno in faccia. Io ho solo risposto." Dissi calmo. "Lui si è scopato Sara.!!" Disse Luke. "È bra... Ragazzi che comportamento è questo? Non accetto queste cose nel mio ospedale." Disse Hale. Si Hale è brava... gli dissi mentalmente.

SPAZIO AUTRICE :

Lo so è corto. E fa un po tristezza.

Ragazze e ragazzi. Ora che riinzia la scuola. Non avrò così tanto tempo. Farò il possibile per aggiornare spesso. Ma ogni domenica sicuro avrete un capitolo.

Comunque. Spero vi piaccia

Lasciate stelline e commenti ❤ ❤

Viva le pannocchie

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora