SARA POV'S:
Li guardai e loro guardarono me.
Mi feci da parte per lasciarli entrare.《Mamma, papà loro sono Harry Styles e..》dio non potevo dire "e la baldracca" . Non sapevo il suo nome.
《Aurora, Merisi Aurora. È un onore per me conoscervi signori Evans》fece la civetta coi miei genitori. Stava corteggiando i miei genitori? Ma che....《Accomodatevi..》dissi mostrando due posti vuoti vicini, mentre mi sedevo tra Liam e Louis.
La cena passò molto tranquillamente: mia mamma stravedeva per Harry.
《Vorrei dire una cosa》annunciò Louis. In tono serio. Tutti lo guardammo, era in piedi rivolto verso Sara:
《Sara. Cazzo lo sai che ti amo. E non me ne sbatte un cazzo se sei qui con il primario di chirurgia. Io ti amo e tu ami me》. Sara che era seduta alla destra di lui poiché io ero alla sua sinistra si alzò e fece unire le loro labbra.
Dopo che si staccarono lei rivolse uno sguardo di scuse a Mark.《Poiché siamo in vena di dichiarazioni io ho una proposta...》.Niall si alzò.
Sapevo cosa voleva fare.
Si inginocchiò e si rivolse a Nadia: 《Nadia sei ciò che illumina il mio presente vuoi portar luce anche nel mio futuro diventando mia moglie?》la guardava con gli occhi pieni di speranza. Lei era incredula e iniziò a mormorare frasi sconnesse tra cui si capì un evidente 《sì Niall. SÌ》.
Noi tutti applaudimmo.Quando stavo per alzarmi io, fui preceduta...dalla baldracca.
《Anch'io avrei un annuncio...beh circa un mese fa sono finita a letto un un uomo qui presente e beh....Harry diventerai padre!》Esclamò lei entusiasta, mentre il mondo mi cadeva addosso. Credo Liam se ne accorse perché mi prese la mano e la strinse nella sua.
《COSA?! Non è possibile avevamo usato precauzioni!》esclamò il futuro padre.
《I preservativi si rompono dottor Styles.》dissi nascondendo il dolore nella mia voce.《Ho anch'io una cosa da dire.》annunciai alzandomi. ora me la paghi stronzo.
《Mamma. Papà. Mi sono fidanzata...》loro mi guardarono curiosi《..dai Liam alzati. Amore non essere timido》lo incoraggai ad alzarsi, e per mia fortuna lo fece. Mise un braccio intorno alla mia vita e attirandomi a se.
《Non toccarla lurido stronzo!》urla Harry arrabbiato.
《Perché non dovrei è la mia fidenzata in fin dei conti》ribatte Liam per poi scoccarmi un bacio a stampo sulle labbra, e credo questo face traboccare il vaso, Harry si incamminò a passi svelti verso Liam e gli sferra un pugno in faccia.
Tutti i presenti sussultano spaventati, mentre Liam gemette per il dolore al naso, ormai sanguinante.
《Faresti meglio ad andartene.》dico con voce fredda e distaccata a Harry, che mi guarda supllichevole. Scuoto la testa e inidico la porta.
Lui mi guarda un ultima volta per poi tendere la mano ad Aurora, e così come sono venuti se ne vanno...insieme...Riccado sulla sedia distrutta non ci posso credere l' uomo con cui ho immaginato un futuro diventerà padre di un figlio non nel mio grembo.
Sara e Nadia si afrettano a far andare via i miei genitori mandano via anche Louis, Niall, Mark e provano a mandare via Liam che si rifiuta e resta. I miei tre coinquilini dopo suppliche da parte delle due ragazze vanno nelle loro stanze, lasciando soli me, Liam, Sara e Nadia.
《Ci spieghi che è successo?》mi domanda Nadia.
Sospiro e faccio per parlare ma il campanello mi ferma, non c'è bisogno di scoprire chi è lo so già. È Harry.Nessuno si alza per andare ad aprire quindi inizio a parlare: 《come sapete....ancora molti mesi fa stavo con Harry..》loro annuiscono e mi incitano a continuare. 《Poco dopo abbiamo rotto e ha iniziato a vedersi con altre. Tra cui questa Aurora a quanto pare.. da un mese a questa parte io e lui uscivamo di nuovo insieme. Ovviamente questo non lo sapevate. probabilmente perché a sentirci dichiarare il nostro amore sono stati degli specializzandi con il camice rosa..quelli di ginecologia, e anche perché non uscivamo quasi mai in pubblico come fidanzati ma solo come colleghi.》.
Finì di raccontare ciò che avevo da dire e loro si guardavano poi guardavano me.
Il primo a fare qualcosa fu Liam che nonostante il naso ancora sanguinante mi abbracciò tenendomi stretta contro il suo petto muscoloso.
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...