~RITROVATA SOTTO LE LENZUOLA~

1.6K 51 7
                                    

HARRY POV'S :

Ero stanchissimo quindi decisi di andare a fare un riposino nella stanza del medico di guardia.
Entrato, mi levai la maglia del camice rimanendo a petto nudo. Mi buttai sul letto sotto del letto a castello, ma non ero solo..
"Oddiooo" urlò una voce femminile.
"Sara?" Domandai avendola riconosciuta dalla voce.
"Harry?" Domandò a pochi centimetri dalla mia bocca..oh quanto mi era mancata...
Senza pensarci due volte feci unire le nostre labbra.
"Harry" ansimò. Le separai le gambe mettendomi tra di esse;
innarcò la schiena affinché mi fosse più semplice sganciare il reggiseno, la ringraziai mentalmente per non aver indossato la maglia in quel momento.
Mi abbasai i pantaloni e lo stesso feci a lei.
Tornai sotto le coperte e ficcai la mia testa tra le sue gambe: succhiando, leccando, e muovendo la mia bocca sulla sua intimità.
Quando tornai 'in superficie' e mi sdraiai lei si sedette sul mio addome e si chinò sul mio pene eretto pompando sù e giù con la mano, per poi stuzzicare la punta con la lingua,per dopo prenderlo tutto in bocca.
"Cazzoo...dio Sara stò per venire..e non voglio.." dissi tra gli ansimi.
Si fermò, e girandosi capì che volevo venire...ma dentro di lei.
Prese il mio pene in mano e lo portò alla sua entrata per poi farlo scivolare dentro di lei.
Era lei ad avere il comando
Io dovevo stare alle sue regole, al suo andamento, al suo..."OHHHH" vennì prima di quanto ero mai venuto in vita mia.
"HAAARRYY" urlò lei venendo dopo avermi fatto affondare in lei in modo profondo.
"Sara.." sospirai sdraiandomi al suo fianco, "questo cosa significa?" Anticipa la mia domanda.
"Non lo so..Sara io non ho mai smesso di amarti...devo amettere che sono stato un idiota...ma cazzo Sara Jessica Evans io ti amo" le aprì il mio cuore.
Lei mi guardava..
"...Harry ora io mi chiedo...chi ti ha detto il mio secondo nome?!"
"Sara santo fenicottero..io ti dico che...oh lascia stare..." faccio per alzarmi ma la sua piccola mano mi tira per il polso; "anch'io" mi dice, ma non capisco, non aggiunge altro quindi mi rivesto ed esco.

Non mi ha detto nulla..

SARA POV'S :

esce e mi lascia lì.
Mi alzo e mi vesto per poi uscire.
"Sara muoviti abbiamo una paziente..nuova" mi avverte Luke correndo, lo seguo in silenzio fino alla stanza 268.

"Allora. Lei è Doriana e ha 19 anni. Ognuno di voi avrà una copia della sua cartella, voi dovrete provare a fare una diagnosi. Sia io che lei sappiamo Cos' ha ma voi dovrete scoprirlo, chi troverà la diagnosi assisterà a uno dei miei interventi." Ci spiega il Dottor Styles, per poi porci le copie delle cartelle.

Sfoglio la cartella.

Stanza: 268

Nome: Verioni Doriana

Età: 19

Peso: 56

Altezza: 1.68

Sintomi: vomito, frequenti emicranie, indebolimento fisico e stitichezza.

Ricoverato per:....

Responso degli esami:
Urine: urine con alta quantità di globuli rossi
Sangue: quantità anormale di piastrine

Da:......

Medico: Dottor Harry Styles

Non avevo mai studiato una malattia che unisse quei sintomi..
Avrei fatto delle ricerche.

*30 minuti dopo*

Ero appoggiata ad un tavolo mentre provavo rileggere la cartella, perché provavo? Perché il Dottor Styles continuava a parlare.
Chiusi violentemente la cartella mi girai verso di lui e lo baciai. "Ti amo Harold Edward Styles" gli Sussurrai all' orecchio.

SPAZIO AUTRICE :

Holaaaaaaaaaa sono dispiaciuta per il ritardo abnorme ma non ho avuto molto tempo.

Cosa pensate del capitolo?

Lasciate stelline e commenti

Viva le pannocchie ❤ ❤

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora