~SE NON CON, ME CON CHI?~

2K 57 0
                                    

SARA POV'S :

"Liam puoi..lascirci soli?" Domandai al ragazzo vicino a me. "Certo. Poi torno per i controlli.." disse uscendo.

"Harry...Liam prima ci ha interrotti.... io volevo dire: che tu mi piaci, sì ma io odio soffrire. Ho sofferto molto nella mia vita e lo odio. Quindi Harry io...." non mi lasciò finire che disse : "anch'io ti amo" con un sorriso sulle labbra. "No...io volevo dire....io e te non possiamo stare insieme..." dopo che pronunciai quelle parole il suo sorriso andò a puttane. Lasciando spazio ad una faccia sconvolta. "AH SÌ.  BENE! E SE NON, CON ME CON CHI? CON IL BIONDINO? O CON LIAM?!" Mi urlava contro.

HARRY POV'S :

"Con ne-nessuno, Harry. Tornerò alla vita di prima sesso senza fottuti sentimenti. Lo stesso che ho fatto con te...perché anche se avessimo fatto l' amore. Sarebbe stato amore senza sentimenti, perché tu non li hai!" La sua voce era un misto tra : rabbia, dolore e verità

Me ne andai. La lasciai li e me ne andai....

SARA GUERRINI POV'S :

Liam venne da ma... mi disse che Sara era sveglia. Lui era felicissimo. 

Andai a chiamare Nadia, Luke e Alessandra. Che vennero con me.

"Ciao...Sara amore mio mi hai spaventata a morte, ma sono...anzi siamo felici che tu ti sia svegliata." Le dissi una volta entrata nella sua stanza, seguita dagli altri tre.

"Ohh..Sara non piangere..." disse Luke con le lacrime agli occhi. "Neanche voi non piangete...come state?" Cambiò argomento lei. "ora che ti sei svegliata bene..." Rispose Alessandra e noi anuimmo.

"Okey..ragazzi fuori devo fare degli esami.." disse il Dottor Payne entrando nella camera. Noi anuimmo e uscimmo dalla camera.

LIAM POV'S :

Ero così felice che si fosse svegliata. Ma dovevo darle la brutta notizia. "Sara... Durante il tuo periodo di coma abbiamo fatto degli esami. E abbiamo capito qual è il problema. Soffri

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora