~IL PRONTO SOCCORSO NON È MAI TRANQUILLO~

1.4K 47 0
                                    

SARA POV'S

Era un mese che io e Harry stavamo insieme. E le mie giornata tipo era:
-colazione
-pipì
-lavoro
-lavoro
-pranzo
-pipì
-lavoro
-cena
-sesso
-dormire
E al mattino ero sempre stanca e dolorante ma dovevo lavorare.

E ieri sera ero così sfinita dal lavoro che mi ero addormentata sul divano.

《Buon giorno》dissero Ashton e Calum due dei miei tre coinquilini.
《Giorno》sbadigliai, 《preparati siamo in ritardo. Hai 10 minuti o ti lasciamo qui》ridacchiò Ash, 《fate pure mi faccio accompagnare da Luke》risposi alzandomi e guardandoli.
《Luke non c'è》sentì dire mentre salivo le scale.
Una domanda mi sorse spontanea. Dove cazzo era Luke?

Scesi dopo essermi cambiata e partiammo.
《Sapete dov'è Luke? 》domandai ai due ragazzi.
《No ieri non è tornato a casa pensavamo vi foste presi una camera in un hotel》risero insieme, Ma non ci feci caso, loro non sapevano di Harry.
《Cara principessa sul pisello siamo arrivati》mi informò Calum aprendomi lo sportello, e poi chiuderlo una volta che fui scesa. 《A dopo frocetti》li salutai, 《buon lavoro succhia cazzi》 ricambiarono loro.

Entrata andai dritta a mettrmi il camice, per poi cercare la mia massa di ricci preferita.
Che aimè trovai..ma con una ragazza che lo toccava sul petto con fare sensuale...baldracca scollati pensai.
Aveva lunghi capelli marroni e occhi color ghiaccio, baldracca carina. Avava anche lei un camice come il mio.. era probabilmente una specializzanda.
Mi feci coraggio e andai verso di loro.
Appena Harry mi vide mi guardò come per dire "hai visto tutto?sono nella merda?"  Io in risposta fui fredda e distaccata. 《Dottor Styles dove sono oggi?》
《In pronto soccorso Sara, con Piters》rispose scazzato per il mio comportamento.
《Anche il Dottor Tomlinson mi ha mandata in pronto soccorso.  Possiamo andarci insieme》mi sorrise la baldracca.
《Senti cosa..》gesticolai indicandola, 《non parlarmi》aggiunsi per poi allontanarmi da loro.

Ancora cercavo di scoprire cos' avesse la paziente misteriosa ma nulla zero idee..poteva essere un tumore del fegato ma boh.

Vidi Jon, il dottor Piters e gli andai incontro.
《Joooon siamo insieme oggi. Di turno in pronto soccorso》lo informai. 《Lo so. Si prevede una giornata tranquilla-》iniziò a dire ma lo fermai. 《Non dirlo. Il pronto soccorso non è mai tranquillo mai.》lo avvertii. Lui ghignò e disse: 《vedrai che ho ragione》. Lo guardai male e girai il pronto soccorso in cerca di un paziente.

Vidi entrare dei paramedici agitati con una barella su cui c'era una donna priva di sensi.
《Donna, svenuta. Un uomo l' ha trovata priva di sensi mentre faceva jogging. Il nome è  Allison Dortis.》
Chiesi ad un infermiera di cercare se la donna aveva qualche familiare stretto e se cosi fosse stato di contattarlo.

Poi iniziai a visitarla. Respirava a fatica, probabilmente poco o niente di ossigeno raggiungeva il cervello. Il che era un problema.
Victoria l' infermiera che mi assisteva mi fece notare che da una frequenza tachicardica di 60 arrivvammo ad un 20 che era meno della metà del minimo per un battito sinusale.
《Victoria falle 10mm di mirazepan (?)》nel mentre che lei facceva l' ignezione endovenosa io richiesi un RX torace perché credevo avesse un collasso al polmone destro.

Usciti da radiologia l' RX non mostrava anomalie.
Nel mentre che pensavo a cosa potesse avere notai sul monitor che il battito cardiaco aumentava e diminuiva di velocità, velocemente,  finché non ci fu più battito. E li entrai nel panico.
《Endovena di endorfina e iniziamo col massaggio cardiaco》.
Dopo più o meno 5 minuti di masaggio cardiaco il battito tornò.
《Chiama pneumologia e vedi se può far scendere qualcuno》ordinai a Victoria che subito fece quello che le ordinai.
《Stà arrivando il dottor Crosby》mi informò Victoria rientrando nella stanza.

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora