PERSONAGGI

684 25 2
                                    

Dinasty Darling-->protagonista della storia

E' una ragazza di 17 anni che vive a Londra, proviene da una famiglia ricca che la considera già un'adulta. Vive nella stessa casa della sua bis-nonna Wendy. E' una ragazza molto bella con dei bei capelli rosso-ramato, gli occhi sono di un blu profondo.

Kate Darling-->;madre della protagonista

Ha un carattere dolce e ribelle come la madre, nonna di Dinasty, Jane. Ama molto raccontare le avventure non di Peter Pan ma di Capitan Uncino. Ha i capelli di color castano e corti, gli occhi son castani anch'essi. Lei come ogni Darling è stata sull'Isola Che Non C'è, purtroppo non ha conosciuto il dolce e gentile Peter Pan bensì un ragazzo subdolo, il demone dell'Isola Che Non C'è. E' riuscita a tornare a Londra grazie a Killian Jones.

Charlie Darling-->padre della protagonista

Uomo in carriera, lavora come dirigente in una grande banca. Non crede alle storie che Kate racconta hai suoi figli. E' un bravo lavoratore ed un bravo padre che vuole solo il meglio per la propria famiglia.

James Darling-->fratello di Dinasty

E' un bambino di soli 5 anni e crede, dai racconti della madre, che Peter Pan sia un demone e che Capitan Uncino protegga tutti i bambini.

Jane Darling-->nonna di Dinasty

E' un'anziana signora ma con ancora gli occhi vispi come quelli di una bambina. Ogni volta che Dinasty e James vanno a trovarla gli racconta sempre delle avventure di Peter Pan, il ragazzo gentili che porta i bambini sull'Isola Che Non C'è per farli divertire, anche se la figlia Kate preferirebbe che non raccontasse nulla del ragazzo.

Peter Pan-->cooprotagonista

Come raffigurato nelle storie di Kate è un ragazzo subdolo con poteri demoniaci, rapisce i bambini per portarli sull'Isola Che Non C'è e farli diventare suoi guerrieri. Ha sempre preso solo i maschi ma fa una sola eccezione per le figlie femmine della famiglia Darling perché non è ancora riuscito a trovarne una capace di essere degna di lui.

Killian Jones (Capitan Uncino)

E' il capitano dei pirati dell'Isola Che Non C'è. Cerca di salvare e riportare a casa i bambini che Peter Pan porta sull'isola. Fece a Kate Darling la promessa che avrebbe sempre protetto tutti i discendenti della sua famiglia solo se loro avessero accettato il suo aiuto, in caso contrario li avrebbe lasciati al loro destino.

Bambini Sperduti

Sono i seguaci di Peter Pan. I più forti si allenano per un eventuale battaglia contro Uncino. Sottostanno sempre agli ordini di Peter e non si ribellano mai.

Noi //Peter Pan//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora