Peter POV
Quando mi svegliai sorrisi, ero abbracciato a Dinasty che dormiva tranquillamente.
"Quanto è bella. Aspetta cosa!! Peter Pan si sta innamorando?? Non è possibile, io non ho un cuore."
Con tutti questi pensieri per la testa non mi accorsi che Dinasty si era svegliata e mi guardava sorridente.Dinasty POV
"Buongiorno Peter" gli dissi appena sveglia.
"Giorno" rispose Peter quasi scocciato prima di alzarsi dal letto, vestirsi e uscire in fretta lasciandomi sola a letto piena di dubbi.Peter POV
Uscì di fretta e volai all'albero delle fate.
"Fata regina, vieni fuori. ORA!!" tuonai. La fata uscì dal suo castello.
"Pan ti ho già detto che non devi venire qui. Cosa vuoi?"
"Non rivolgerti così a me fatina. Tu vivi solo perché io te lo permetto. Cosa mi succede se mi innamorò?"
"Ahahah. Non farmi ridere. Tu innamorato e di chi?"
" Questo non ti interessa fata. Dimmi solo se la profezia dice qualcosa a riguardo"
" Calmati Pan. La profezia dice soltanto che sarai immortale se qualcuno ti dona il suo cuore spontaneamente o se si innamora del vero te. Non penso che qualcuno si innamori di un mostro come te, ma mai dire mai."
"Bene. Per ora mi sei ancora utile quindi ti lascio vivere." fini volando via.Dinasty POV
Peter è uscito da un po'così decisi di fare due passi sulla spiaggia. Per precauzione presi una spada con me. Quando arrivai il profumo dell'acqua salata invase le mie narici. Mi misi a camminare sulla sabbia che si infilava nelle dita dei piedi. Dopo un po' vidi in lontananza una nave pirata. "Meno male che ho una spada con me" pensai mentre camminavo verso di essa.
"Dinasty??" disse qualcuno alle mie spalle. Sfoderai la spada e la puntai verso lo sconosciuto: "Chi sei e come fai a sapere chi sono?"
"Calmati. Mi chiamo Killian Jones conosciuto anche come Capitan Uncino. Ti conosco perché sei la figlia di Kate. Ascoltami ora non fidarti di Pan è solo un mostro, un demone. Vieni con me ti aiuterò in qualche modo a tornare a casa e..."
"No. Non ti seguirò mai. Non sono un'idiota come mia mamma e poi mi trovo bene qui. Quindi lasciami in pace"dissi senza abbassare la spada.
" Va bene. Ma se avrai bisogno io ci sarò"Peter POV
Dopo aver parlato con la fata mi diressi verso la spiaggia dove trovai Uncino con una spada puntata alla gola.
"Va bene.Ma se avrai bisogno io ci sarò" sono le ultime parole che sentii da Uncino. Dinasty non si mosse e così interveni.
"Ma guarda guarda. Capitan Uncino insieme alla mia spadaccina. Allora che succede qui? Uncino ti dà fastidio?"
"Non succede niente Pan"
"Hey. Non parlavo con te Uncino"
"No Peter, tranquillo. Ci stavamo sono conoscendo ma ora abbiamo finito."
" Bene allora andiamo. Ah Uncino, se ti vedo vicino a lei ti uccido. Ti ho già avvisato di non mettermi i bastoni tra le ruote." Dissi prima di andare da Dinasty e tornare al campo.Dinasty POV
"Peter grazie per prima, quel pirata mi dava sui nervi." dissi con un sorriso. "Comunque mister Pan le va uno spareggio?"
"Uno spareggio?" mi disse lui quasi sorpreso "Ok. Ci sto."
Detto questo mi prese e volammo verso il campo di allenamento. Prese il solito pugnale e si posizionò per il combattimento.Peter POV
"La prima mossa va a lei signorina Darling"
"Ma che gentile mister Pan" detto questo si scagliò contro di me. Veloce la schivai ma lei era furba e sapeva già quello che avrei fatto. Mi graffiò sul braccio e poi si allontanò. Combattemmo ancora per un'ora circa.Dinasty POV
Un'ora dopo il combattimento era ancora in corso. Eravamo abbastanza stanchi tutti e due. Decisi che era ora di farla finita, così feci finta di attaccarlo. Lui si difese ma io lo colsi di sorpresa, lo disarmai e lo sbattei contro un'albero.
"Bene bene bene. A quanto pare la mia piccola Darling è una brava spadaccina" disse.Peter POV
"Bene bene bene. A quanto pare la mia piccola Darling è una brava spadaccina" dissi prima di capovolgere la situazione. Le tolsi la spada di mano e misi alle strette contro l'albero. Ci guardammo negli occhi per un tempo infinito. Alla fine mi staccai dicendo: "Brava hai visto lo spareggio. Adesso però torniamo all'accampamento anche perché abbiamo saltato la cena."
La tirai a me per un braccio e volammo verso la nostra capanna.
Lei entrò per prima per cambiarsi. Mentre lo faceva iniziai a pensare, con lei ero molto diverso, mi stava cambiando radicalmente. La cosa più grave era che io mi stavo innamorando veramente.
"Entra pure Peter, ho finito di cambiarmi" disse scossendomi dai miei pensieri. Entrai che lei era già a letto. Mi cambiai alla svelta e mi sdraiai accanto a lei.
"Buonanotte Peter" disse lei prima di addormentarsi.
Mi girai a guardarla, prima di abbracciarla e sussurrarle all'orecchio "Buona notte Dinasty" dopo di che mi addormentai.Spazio autrice
Yeeee🎉🎉
Alla fine ce l'ho fatta a pubblicare il 7° capitolo e ne sono felice. Se ci sono errori scusatemi come sempre.😂😂
STAI LEGGENDO
Noi //Peter Pan//
RomanceQuesta storia è ambientata a Londra nel ventunesimo secolo. Ormai i bambini sono presi dai giochi sui telefonini dei loro genitori, non ascoltano più le storie e non credono più nei personaggi immaginari. Stando sui telefonini e davanti alla televi...