Peter POV
"MA CHE DIAMINE" urlò Uncino l'istante dopo essere stato buttato a terra per l'impatto subito.
"Allora ci rivediamo Capitano. Peccato che ora me ne devo andare sa com'è, ho cose migliori da fare che stare qui con uno stoccafisso come lei" disse la voce di una ragazza, la mia ragazza. Detto questo si girò verso di me e mi disse: "Chiudi la bocca che se non entrano le mosche"
< Wow questa si che è la mia ragazza > pensai poco prima di sentire uno sfregolio di lame provenire dal lato della spiaggia dove c'era la ciurma di Uncino, che nel frattempo si era rialzato.
"D'accordo Dinasty, se hai di meglio da fare vai pure ma Pan resta qui. Abbiamo un discorso in sospeso" ringhiò Uncino.
"Ce la fai a trasportarci via da qui" mi domandò sottovoce così che nessuno la sentisse.
"Si" le risposi sottovoce a mia volta. Lei sorrise e si girò verso i pirati che la guardavano con occhi sognanti.
"Beh Capitano penso che quel discorso rimarrà in sospeso ancora per molto tempo" dissi prima di stringere Dinasty in un abbraccio e sparire in una nuvola di fumo verde.Dinasty POV
"Beh Capitano penso che quel discorso rimarrà in sospeso ancora per molto tempo" disse Peter prima di cingermi da dietro e sparire insieme in una nuvola verde. Ci teletrasportò sulla nostra collina e si sedette a terra per il troppo sforzo.
"Stai bene?" gli chiesi sedendomi accanto a lui appoggiando la schiena ad un albero.
"Si...no" disse prima di svenire sopra di me. Lo feci sdraiare per bene, con la testa sul mio grembo e cominciai ad accarezzargli i capelli. Mentre il tempo passava e un fresco venticello arrivava, caddi tra le braccia di Morfeo.Uncino POV
Pan e Dinasty erano spariti insieme in una nuvola verde di fumo.
< NO. Corpo di mille balene me la sono lasciata sfuggire un'altra volta > pensai mentre urlavo "E VOI CHE CI FATE ANCORA LI'? ANDATE A CERCARLA NO"
Sono stato stupido a non costringerla a venire con me sulla Jolly Roger la prima volta che l'ho incontrata. Non sarei dovuto restare con le mani in mano per tutto questo tempo, avrei dovuto agire subito. Cosa avrei fatto se non l'avessi ritrovata? Che cosa sarebbe capitato all'Isola Che Non c'è se Pan sarebbe morto? Saremmo tutti spariti? Ma soprattutto cosa sarebbe successo a lei? Non posso lasciarla a quel demone, non lei....non mia figlia.Spazio autrice
Tadan colpo di scena o turning point in inglese ( ma cosa scrivi in inglese se fai schifo)
Vabbè tralasciando i dettagli, spero che questo capitolo vi piaccia anche se è molto corto rispetto agli altri.
Comunque credo che siamo quasi quasi arrivati alla fine della storia, non lo so ancora di preciso. Penso che ne scriverò poi un altra però su TMR (The Maze Runner) spero che come idea vi piaccia.
Eh...niente...al...prossimo...capitolo
CiauuuuuuuuuuuuElena
STAI LEGGENDO
Noi //Peter Pan//
RomanceQuesta storia è ambientata a Londra nel ventunesimo secolo. Ormai i bambini sono presi dai giochi sui telefonini dei loro genitori, non ascoltano più le storie e non credono più nei personaggi immaginari. Stando sui telefonini e davanti alla televi...