11

273 12 2
                                    

Dinasty POV
Dopo esserci baciati ci sdraiammo sull'erba morbida. Un venticello leggero passò sopra di noi.
"Qui sto davvero bene e Peter è dolce con me. Chissà che succede a Londra, chissà come stanno mio fratello e i miei genitori" pensai corrugando la fronte mentre guardavo il cielo azzurro.
"Hey tutto bene?" mi chiese Peter seduto di fianco a me.
"Si Peter. Pensavo solo alla mia famiglia a Londra. Chissà che scusa avrà inventato mia mamma per giustificare la mia scomparsa" dissi ridendo. Rise anche lui.
"Comunque ora ti riporto al campo che ho delle faccende da sbrigare"
"No dai. Non si possono rimandare queste faccende?" gli chiesi facendo gli occhi dolci.
"Mi spiace mia piccola Darling ma non posso proprio" rispose prima di darmi un bacio delicato sulle labbra.
"Uff va bene" dissi dopo di che mi prese in braccio e volammo verso il campo.

Peter POV
Presi Dinasty in braccio e volammo verso il campo.
"Peter lasciami dalle sirene"
"No. Sono creature pericolose che ti ammaliano con la propria voce e poi ti annegano"
"Ok" rispose semplicemente. Arrivati al campo la posai a terra delicatamente, la baciai e ripresi il volo.

Dinasty POV
"Uffa, di nuovo da sola" pensai. Il campo era deserto, tutti gli sperduti avevano dei compiti da svolgere. Non volevo stare nella capanna aspettando il ritorno di Peter così mi inoltrai nella foresta in cerca di qualcosa da fare.
Dopo circa un'ora e mezza di camminata mi ritrovai in una parte dell'isola che non avevo ancora visitato. Continuai a camminare fino a quando non vidi più nulla. Qualcuno mi aveva bendata e mi stava portando da qualche parte in braccio.
Quando mi tolsero la benda dagli occhi mi ritrovai legata ad un totem e attorno a me c'erano molti indiani.
Urlai.
"AAAAAAAAA. Lasciatemi andare."
"No. Ragazzina ci serve. Giglio tigrato prigioniera Pan" disse quello che sembrava essere il loro capo.
"E io cosa dovrei fare? A cosa servo io?"
"Semplice, noi volere nostra principessa indietro e Pan volere te. Noi proporre a lui scambio. Se lui accetta tu vive, se lui non accetta tu muore." mi disse prima di rivolgersi ad un' altro indiano "Va, trova Pan e portagli questo messaggio" detto questo gli diede un biglietto.

Peter POV
"Che noia. Questa indiana non vuole dirmi dove si trova il suo accampamento" pensai mentre le ridavo il suo cuore. Tornai al campo avevo voglia di stare con lei, l'unica che mi faceva stare bene.
Davanti alla nostra capanna c'era un biglietto attaccato alla porta da un pugnale. Lo presi e lo lessi.

"Pan, noi avere la tua ragazzina.
Se tu la rivolere viva tu ridare noi la        nostra principessa. Se rifiuta la ragazza muore. Lo scambio avviene oggi alla laguna di sirene. Tu avere poco tempo per decidere"

"No no e no. Maledetti indiani. Non dovevo lasciare Dinasty da sola" dissi.
Richiamai gli sperduti più forti e andammo a prendere Giglio tigrato.

Spazio autrice
Ciao belli👋🏻👋🏻
Ecco un nuovo capitolo. Scusate se è arrivato tardi ma ero piena di verifiche🤯
Comunque entro oggi arriva anche il capitolo 12.
Ehhh niente se ci sono errori perdonatemi
Elena😘🌺

Noi //Peter Pan//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora