Pensa Uma
Ormai sono tre anni che mia madre e il papà del mio fratellastro ,di nome Samuel ,si sono fidanzati. Ieri ci hanno comunicato che quest'estate a luglio si sposeranno , io e mio fratello ( si , mio fratello , perché lo considero un fratello di sangue) abbiamo urlato di gioia, siamo stra felici . Purtroppo manca ancora un po' al matrimonio perché siamo solo a dicembre, per fortuna dopo domani è Natale,la mia festività preferita. Ora sono in camera mia , mi sono appena svegliata , dovrebbero essere le 11:00 del mattino , tra poco usciamo a pranzo io e la mia famiglia, mangiamo a Burger King e poi andiamo a fare compere per Natale. Non facciamo mai l'albero dopo l'8 dicembre perché mia madre è fissata, ma quest'anno è stata occupata per il lavoro , io e Samu per la scuola e papà a viaggiare. E non abbiamo avuto il tempo.
Mamma: "Buongiorno mia piccola Uma- dice mia madre alla porta- sei sveglia , allora vestiti che andiamo a pranzare e fare compere."
Dice dolcemente mia mamma mentre mi sbadiglio. Vado a fare la doccia , anche se odio farla , ma ho i capelli sporchi e non posso uscire così. Mi vesto con una felpa pesante grigia , dei leggings neri e le mie amate converse rosse. E scendo in cucina.
Io:" buongiorno a tutti famiglia!! Pronti per Burger King e fare l'albero?." Dico io tutta sorridente .
Samu:" buongiorno sorellona- dice dandomi un bacio sulla bocca- sempre pronto per Burger King". Io un po' imbarazzata saluto papà e mi rivolgo di nuovo a mio fratello.
Io:" mi segui un attimo in camera?".
Samu:" certo che devi dirmi?".
Senza rispondere lo prendo per la mano e lo porto in camera, lo amo da morire ma anche se siamo fratellastri , insomma , siamo fratelli , quindi non credo che condividerà.
Io:" ti ho portato qui perché ti devo dire una cosa importante , io ti dico sempre tutto e devo farlo anche stavolta- dico , faccio un lungo respiro e continuo- ma io ti amo, ti amo da morire, non amo nessun ragazzo che non sia tu, non posso vivere senza te."
Samu:" non so cosa dire io..."
Io:" lo so che non puoi amarmi perché sei mio fratello apprezzo la sincerità.."
Non mi fa finire che mi bacia , diventando un bacio sempre più appassionante mi sbatte contro il muro, poi sento mamma chiamarci e mi stacco. Anche perché in fin dei conti ho 16 anni non voglio andare oltre.
...
spazio per me. Il primo capitolo è finito spero sia bello . Faccio una pausa e poi continuerò. Pensate che Uma si lascerà andare e andrà a letto con suo fratello? Lo scoprirete . Ciaooo
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.