Capitolo 17 i miei bambini!!

742 25 5
                                    

Pensa Samu
Cosa?!!! Uma l'hanno picchiata, è stata Chanell? Un milione di domande, perché ? Hanno picchiato la mia ragazza, la MIA ragazza, che è incinta ed è anche mia sorella , no no, sta cosa non va bene, non va affatto bene. Non la passerà liscia Chanell no no e no! Appena spengo il telefono , faccio lo zaino ed esco dalla svolasse senza dire niente . Non sono mai stato un ragazzo menefreghista ma se si tratta di Uma farò dì tutto.
:" scusi, ma che le prende , le sembra il caso? Mancano ancora due ore?"
Disse la mia prof preferita di scienze e matematica che mi ha sempre capito e aiutato. Mi aveva seguito.
Io:" oh, prof mi scusi mi dispiace veramente tanto ma devo scappare è urgente!" Inizio e delle lacrime iniziano a scendere.
Prof:" hey tranquillo respira e dimmi cosa succede."
Io:" mia sorella Uma , che è la mia ragazza è incinta, so che siamo giovani , ma a parte questo , l'hanno menata lei è svenuta e ora è in ospedale, mi ha avvisato la nostra migliore amica che anche lei sta andando la." Le lacrime scendono molto ma molto più in fretta.
Prof:" che ci fai ancora qua?"
Io:" cosa?"
Prof:" ci penso io tu vai dalla tua ragazza." Dice asciugandomi le lacrime e sorridendomi.
Io ;" grazie, grazie davvero prof."  Le do un abbraccio e mi avvio all' ingresso della scuola per uscire. Appena esco vedo Nicky che si sta mangiando tutte le unghie dall' ansia. La saluto e poi la abbraccio.
Nicky:" ha chiamato Diana .."
Io:" eh.."
Nicky :" sono già in ospedale da venti minuti e lei non si sveglia." Dice ancora più preoccupata scoppiando di nuovo a piangere. Cerco di tranquillizzarla chiamo mamma che lei poi chiamerà Nicole che chiamerà Arianna. E poi ci avviamo all'ospedale. Dove poi ci dicono che é in coma. Non capisco più niente.
Pensa Uma
Diana:" chiamate un ambulanza presto!"
Non ricordo nient altro , solo la voce di Diana e poi buio. Quando mi risvegliai ero su un letto ma non era il mio, era di un ospedale , l'ospedale dove c'era la mia ginecologa e dove avrei partorito .
Appena aprii gli occhi vidi subito Nicky di fianco a me con Diana e Ale e dall'altro lato c'era Samuel con Nicole e Arianna, e davanti, hai piedi del letto c'era mia madre.
Pensa Nicky
Erano due cazzo di giorni che non si risvegliava , mi mancava un botto , la mia povera migliore amica cosa le avevano fatto? Le stavo tenendo la mano e d'un tratto sento una stretta , mi volto verso di lei e stava cercando di aprire gli occhi.
Io:" samuel , Uma si sta svegliando vado a chiamare un dottore" dico sussurrando un pochino. Lui mi guarda mi segno di sì con la testa e vado a chiamare un dottore . Appena entra in camera ci manda fuori per controllare Uma . A riavermi dai miei pensieri è la dottoressa ad uscire dalla stanza .
Dott.:" bene i bambini e Uma stanno benissimo potete ritornare a vederla però per questa notte è meglio se rimane qua , possono rimanere due persone con lei , domani potrà uscire ."
Meno male, la mia migliore amica si è svegliata per fortuna!!
Pensa Uma
È appena uscita la dottoressa e sono appena rientrati i miei amici .
Ari:" Uma tesoro come stai tutto ok?"
Nicole:" ti sei svegliata finalmente cosa ha detto la dottoressa?"
Diana e Alino :" ci hai fatto spaventare un botto!" Dicono i miei amici sorridendomi e sorrido pure io.
Io:" sto bene grazie ragazzi per preoccuparvi per me ma cosa è successo?"Mi accarezzo la pancia e solo ora ricordo che mi hanno tirato un pugno in pancia.
E prima che potessero rispondere continuo io.
Io:" i miei bambini!"
Nicky:" stanno bene, tesoro è tutto ok ." Mi sorride e mi abbraccia , in un abbraccio che solo lei da così, solo lei mi da quel calore per dimenticare tutto e tornare felice come non mai.
Io:" sono svenuta ...e poi?"
Diana e Alino iniziamo a raccontare la storia e finiscono il discorso Samu, ari, Nicole e mia madre.
Io:" due giorni?!" Dico incredula quando mi dicono che sono rimasta in coma per due giorni.
E poi continuo.
Io:" ma con la scuola cosa ho fatto è che giorno è oggi non ho voglia di andare domani!" Mi metto le mani nei capelli.
Mamma:" tesoro stai tranquilla, due giorni di assenze non fanno niente , i professori visto che sapevano tutti erano preoccupati ma per loro non c'era problema, comunque oggi è giovedì pomeriggio e domani é venerdì, ma non ci andrai , devi restare per questa notte e domani pomeriggio potrai uscire ma riposo assoluto almeno per una settimana." Dice dolcemente e dandomi un abbraccio. Parlammo ancora un po' e poi ari , Nicole , Diana e Alino vanno via ma promettono di venirmi a trovare domani sera a casa.
Mamma:" possono restare due persone con te stanotte , chi vuoi che resti?"
Io:" mamma alle 9 c'è il concerto di Vasco, vai , tanto io sto bene , Nicky e Samu potete rimanere con me voi, vorrei voi.?"
Nicky:" aspettavo che me lo chiedessi!! Vado a dirlo a mamma" e tutti ridiamo mentre lei va a telefonare.
Samu:" sei la persona più importante per me è ti amo come non mai ovvio che rimango."  Ah, tra l'altro era diventato il migliore amico della mia migliore amica Nicky, che tra l'altro aveva una cotta per il migliore amico di mio fratello oltre che di Nicky, che si chiama cereda Luca, ma questi sono dettagli, li farò fidanzare però!.
Mamma:" ottimo , sono più tranquilla, divertitevi allora."
Mi da un bacio e un abbraccio e poi se ne va.
Io:" Samu, posso chiederti una cosa?"
Samu:" certo cucciola "
Cucciola? Mi ha chiamato cucciola?
Certo , non hai sentito idiota?
Grazie coscienza , utile come sempre.
Io:" tu , tu mi ami e ami i nostri figli?"
Samu:" certo e per sempre."
Io:" ma perché Chanell mi ha detto che ti ha incontrato e mi ha detto che tu vuoi andare a letto con lei e che non ci ami." Concludo mettendo le mani sulla mia pancia intendendo me e i bambini .
Samu:" amore, lei è l'ultima persona di cui fidarti, non l'ho più incontrata da quando l'ho lasciata. E non ho mai detto una roba del genere, quindi facciamo che non sia successo . Ti amo più della mia stessa vita."
Io sorrido e gli do un bacio. In quel momento entra la ginecologa Elena per controllare i bambini .
Elena:" oh buona sera, come si sente?"dice sorridente.
Io:" bene bene grazie. Lei è la mia migliore amica è rimarrà qua con mio fratello e fidanzato Samu."
Lei annuisce spalmandomi i gel sulla pancia  con quel'aggeggio strano.
Elena:" allora è tutto apposto .."
Io:" si può sapere il sesso?"
Tutti mi guardano e ridono , sanno che non vedo l'ora di sapere come sono.
Anche la ginecologa ride e annuisce.
Elena:" certo, si può notare .. guarda - dice indicando la parte intima di uno dei gemelli - lui è un maschio e ora vediamo che sesso è l'altro , se è maschio allora sono nella stessa placenta se invece è una femmina, si assimiglieranno molto ma non saranno identici.. allora volete sapere l'altro?" Chiede guardandoci.
Io, Nicky e samu:" si!"
Ci guardiamo e ridiamo per aver risposto in coro.
Elena:" allora è una femmina." Dice sorridente .
Io e Samu ci guardiamo , perché sappiamo entrambi come si chiameranno.
E dopo che mi sono pulita e che la ginecologa è uscita io dico.
Io:" Emily e Yuri ."
Nicky:" sono i nomi dei bambini?"
Io:" si , li abbiamo decisi insieme."
Nicky:" aspetta , ma Yuri era tuo padre - dice guardando me- e Emily era tua madre." Conclude guardando mio fratello.
Noi due annuiamo e poi lei commuovendosi ci abbraccia.
Samu:" raga io avrei fame, vado a prendere qualcosa , cosa volete?"
Io e Nicky:" mec!" E poi tutti ridiamo.
Lui annuisce ridendo e poi esce a prendere il cibo. Poi faccio segno a Nicky di sedersi sul letto davanti a me, lei si siede, mi guarda e poi mi chiede.
Nicky:" stai bene?"
Io:" si.. si dai sto bene." Gli occhi iniziano a diventarmi umidi , cazzo ma perché?!
Perché è la tua migliore amica e solo con lei sei te stessa e ti sfoghi
Ma perché thai sempre ragione coscienza?
Perché non sono stupida come te
Ma grazie , molto gentile.
Nicol mi guarda, poi mi alza la testa perché nel frattempo la avevo abbassata per non piangere.
Nicky:" hey , non devi fingere con me amore." Dice dolcemente.
Allora io scoppio .
Io:" hai ragione Nicky, i-i-io sono s-stanca!"
Lei a quel punto mi abbraccia.
Solo i suoi abbracci mi fanno veramente sentire al sicuro come gli abbracci di mia zia.
Nicky:" ho capito tutto, ma tesoro stai tranquilla ci sono io qui con te, non ti abbandonerò mai."
Dice scrollandosi dall'abbraccio e guardandomi per poi riabbracciarmi.
Io:" non so che cosa farò senza di te, sei la mia migliore amica."
Nicky:" non dovrai mai stare senza di me, io ci sarò sempre, ogni volta che stai male non farti problemi a chiamarmi , anche nel bel mezzo della notte- mi abbraccia , poi torniamo a guardarci e poi continua.- be, magari ti manderò a fanculo peró il giorno dopo ti scriverò subito."
E ridiamo insieme.
Io:" sei una stronza- dico ridendo asciugandomi le lacrime- ma ti amo!"
Mi accarezza la guancia, sorride e poi risponde.
Nicky:" ti amo anch'io "
...
Spazio autrice
Hey! Come avevo detto , sabato avrei postato il 17 capitolo!! Ed ecco fatto.
Spero vi sia piaciuto. Buona giornata!!!

Incinta del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora