Pensa Nicky
Io:" Uma ,Uma ,Uma torna qui!"grido alla mia migliore amica che dopo aver rivelato il suo segreto scappa in lacrime.
Stanca di correre , me ne frego di tutto e tutti e corro a casa sua , nella speranza ci sia qualcuno, mancava solo mezz'ora alla mostra e quindi Samuel e i suoi genitori in teoria dovevano essere in casa.
Appena arrivo citofono mi apre Samu che mi fa entrare vedendomi in lacrime .
Io:" Samu , Eva , Uma è..."
X:" siamo felici di annunciarvi che sappiamo chi è la ragazza dai poteri che cerchiamo da tanto.
Si chiama Uma Valente , ed è appena scappata dal suo liceo , dopo una litigata con delle compagne e aver rivelato quello che era il suo segreto. A quanto pare una sua amica ha cercato di rincorrerla ma è andata troppo lontano e adesso non si sa dove sia , presto parleremo con i famigliari per informazioni visto che la ragazza è incinta." La madre di Uma spegne la tv e scoppiando a piangere si avvicina a me .
Io:" s-scu-s-sa , m-mi d-dispiace - faccio un respiro per smettere di singhiozzare- ho cercato di fermarla e di rincorrerla ,ma non ci sono riuscita, scusatemi."piangendo
Mamma Uma :" tesoro , non è colpa tua , la troveremo Uma , aveva dietro il telefono?"
Io:" si credo di sì, provo a chiamarla."
Provo ma niente.
Io:" mi dispiace non risponde, "
Mamma Uma :" manteniamo la calma, dobbiamo chiamare la polizia."
Papà Uma :" hanno detto che verranno a parlarci , ma io li butto fuori i giornalisti , non sono cazzi loro."
Samu:" si infatti."
Io:" vero , ma io non aspetto la polizia , vado a cercarla."
Samu:" sono le 20:00 di sera , non puoi andare da sola a cercarla , cosa dirai a tua madre.?"
Io:" so chi può aiutarci a cercarla."
Samu:" aiutarci?"
Io:" certo , sei il mio migliore amico , tu verrai con me."
Samu:" è meglio iniziare domani."
Io:" hai paura?"
Samu:" io? Del buio? Da solo? No , ma che dici! Hai detto che sai chi può aiutarci."
Io:" si, chiamo Arianna e le dirò di chiamare l'altra sua amica Nicole e poi chiamerò Leo."
Ho scelto di chiamare Leo perché sono diventati migliori amici , e perché è un amico stretto anche di Samu.
Ho finito di chiamare tutti e sono appena arrivati.
Io:" ci siamo tutti?"
Tutti:" si"
Io:" ok partiamo."
Pensa Uma
Io:" here's one thing..." stavo cantando nascosta nel mio nascondiglio, proprio dietro il mio liceo c'è un parco, dove c'è un giardino magico . Quando ero in prima superiore , un giorno dopo la scuola sono andata ad esplorare , nel appunto parco dietro la mia scuola.
Entrata nel parco ho iniziato a camminare e ho trovato una chiave per terra, era rovinata , sembrava vecchia , incuriosita ho continuato a seguire il percorso che seguiva il punto in cui avevo trovato la chiave, pensando di poter trovare qualcosa. Non sapevo cosa stavo cercando , poi ad un certo punto mi fermai davanti ad un sacco di alberi che sembrava formassero un cespuglio , e invece nascondevano una porta, usai la chiave e quando entrai trovai un giardino, era pieno di fiori e i muri erano alberi altissimi tutti vicini che formavano quattro mura. Un solo pezzo di parete era di mattoni e io e Nicky ci abbiamo lasciato le nostre impronte, si anche lei perchè subito dopo quella scoperta l'ho portata li così da farglielo vedere, con il tempo abbiamo costruito una mini casetta in legno e abbiamo portato all'interno delle nostre cose. È un giardino stupendo dentro un orribile parco abbandonato . E ogni volta che sono triste mi rifugio li . Spero che nessuno mi cerchi, sono troppo triste.
E quindi ora sto cantando nascosta dentro la mia casetta .
Pensa Nicky
Sono le 9 passate , abbiamo cercato ovunque ma non la troviamo . Sono ore che cerchiamo . Adesso siamo molto preoccupati perché è tardi , non abbiamo sue notizie , era molto triste quando è scappata e per complicare le cose è incinta di 6 mesi.
Samu:" abbiamo cercato ovunque."
Nicole:" ma dove può essere?"
Io:" idea!"
Leo:" cosa?"
Io:" Seguitemi!"
Ari:" dove stiamo andando?
Io:" so dove si è nascosta Uma , ma è un posto segreto. Se non è qui.."
Samu:" non ci voglio neanche pensare."
Io: " già, è qui per forza"
Continuiamo a camminare finché non ci troviamo all'ingresso di un parco abbandonato.
Io:" ragazzi, aspettatemi qui,"
Samu:" perché?"
Io:" perché è un posto segreto che ha trovato Uma e ha rivelato solo a me. "
Samu:" dentro un parco abbandonato?"
Io:" sono seria ragazzi, aspettatemi qua, se è lì dentro , tornerò con lei se invece non è qui.."
Samu:" ok ok abbiamo capito vai!"
Io:" grazie per avermi aiutato a cercarla."
Mi fanno tutti un cenno con la testa sorridendomi e poi io mi avvio al nostro giardino segreto.
Mentre mi stavo avvicinando sento la bellissima , sottile e dolce voce di Uma che canta. È davvero brava e ha una voce stupenda.
Io:" Uma stai bene?"
Pensa Uma
Stavo cantando , mentre mi stavo accarezzando la pancia come mi è solito fare ,quando sento la voce di qualcuno chiedermi come stavo, l'avrei riconosciuta ovunque......era la voce di Nicky.
Nicky:" Uma stai bene?"
Io:" si , si sto bene!" Mi asciugo le lacrime , mi alzo e lei mi corre subito in contro ad abbracciarmi.
Nicky:" cazzo ma perche è da quando sei incinta che mi fai preoccupare?" Dice ironica.
Io:" grazie per essere venuta a cercarmi."
Nicky:" farei di tutto per te , lo sai."
Io annuisco con la testa e tiro su con il naso.
Nicky:" non piangere , le sistemo io quelle quattro ochette domani e per il tuo segreto non ti preoccupare, lo sanno tutti ormai è sarai famosa. Dai ora torniamo dagli altri." Annuisco , lei mi asciuga le lacrime e quando inizia a camminare io la tengo ferma e sussurro.
Io:" ti voglio bene."
Lei in risposta sorride e mi da un bacio sulla fronte.
Quando torniamo da tutti , mi abbracciano e poi torniamo a casa.
Nicky ha chiesto il permesso a sua madre e mia madre per dormire da me invece gli altri dopo averci dato la buona notte sono andati a casa loro.
Io:" mamma.."
Mamma:" Uma!"
Io:" mamma mi dispiace "
Mamma:" amore stai bene?"
Io:" si sì sto bene"
Mamma:" mi hai fatto preoccupare ! Amore non ti devi stressare e riposati. Per te e per i bambini." Dice mentre continua ad abbracciarmi .
Papà:" Uma! Tesoro mio!" Dice Papá appena uscito dal bagno.
Io:" papà! "E lo abbraccio.
Io:" vi voglio un mondo di bene , ma ora sono stanca. Vieni Nicky andiamo a dormire. Buona notte !" Dico finendo di abbracciare i miei, prendendo la mano a Nicky e mandando un bacio a tutti.
Dopo che mi hanno mandato un bacio e baciato la pancia , finalmente io e Nicky andiamo a dormire in camera mia.
Io:" hey best. Sei la migliore, migliore amica , del mondo mondiale !" Dico stendendomi sul materasso.
Nicky:" anche tu amica mia , per sempre." Dice lei stendendosi.
Io:" buona notte e grazie." Sussurro accovacciandomi ( per quanto mi è possibile visto la pancia)e chiudendo gli occhi.
Nicky :" notte, ma grazie di cosa tesoro.?"
Io:" di tutto" sorrido e sussurro ad occhi chiusi. Prendo una mano di Nicky e la metto sul mio pancione visto che scalciano e in quel momento ci addormentiamo entrambe.
...
Spazio autrice
Ciao a tutti!!
Allora spero che questo capitolo vi sia piaciuto , lasciate commenti e mettete una stellina.
La cosa del giardino segreto l'ho copiata da un libro che ho letto anni fa, che si chiama appunto " Il Giardino Segreto"
Detto questo, buona giornata.
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.