Pensa Uma
Mi sveglio la mattina, con un messaggio di nicol, dove dice che si stanno frequentando lei e Leo.
Sono davvero felice per lei, almeno a qualcuno la vita va meglio.
Comunque, adesso mi sto rimettendo i miei guanti in seta, ah! Oggi entro nel 6 mese e siamo ad aprile, siamo ad aprile da una settimana ma mi ero dimenticata di dirvelo.
Stanotte non ho chiuso occhio, continuavo a pensare ai miei mille problemi. La gravidanza a 16 anni, i poteri, Samu che non mi calcola e se ci rivolgiamo parola è solo per scambiarci informazioni su tipo se deve o devo far la doccia , chi va a far la spesa e se manca qualcosa in casa. Ovviamente in queste brevissime conversazioni non manca il tono acido suo e deluso mio. E adesso si aggiunge il problema che Diana mi ha sempre mentito , mi fa molto ma molto male questa cosa , per non pensarci , visto che è domenica e sono libera, mi sono messa a pulire un po' casa, ieri sera hanno dato l'ok per viaggiare e quindi mio padre stamattina alle 5:00 è partito per tre giorni in Scozia, per lavoro ovviamente , invece come al solito mia madre lavora al ristorante , e oggi non c'è , per quanto riguarda Samu, fa in modo di non incontrarmi infatti non c'è, è uscito alle 10 e adesso sono le 11:30 tra poco si pranzerà , e mi sa che mi toccherà pranzare da sola, perché Nicky esce con Leo oggi.
Va be, parlando parlando ho già finito di pulire la cucina, adesso sto pulendo il salotto , dopo pulirò il bagno poi la camera di mamma e papà, poi la stanza degli ospiti che diventerà la camera dei miei bambini , o meglio , lo sta diventando, per ora ho solo la cassettiera e il lettino , perché erano le uniche cose che erano rimaste di me e Samu, e poi un sacco di vestiti e tutine , devo ancora comprare i seggiolini , seggioloni , il passeggino gemellare che comprende anche ovetti e carrozzine, insomma mi serve ancora un sacco di roba per i gemelli.
................................................................
Ho appena finito di pulire anche la mia camera e adesso devo entrare a pulire nella camera di Samuel. Ho paura che se entri in casa e mi veda pulire la sua camera , ho paura che possa mettermi le mani addosso. Da quando mi ha menato , vivo con questa paura costante .
Va be, adesso sto cercando di pulirgli l'armadio.
Stavo piegando le sue felpe quando trovo...
X:" che cazzo fai con i miei vestiti?!"
Io rimango imbambolata davanti alla mia collana che avevo perso in discoteca. E non mi accorgo della voce di Samuel.
Samu:" ti ho chiesto che cazzo fai coi miei vestiti?" Grida più forte. E a quel punto io mi giro titubante mentre delle lacrime iniziano a inondarmi gli occhi.
Io:"D-dove l'hai p-presa?"
Chiedo indicando la collana.
Samu:" è tua?"
Io:" certo , è un regalo di mio padre, l'ho persa quando sono andata in discoteca, ma come fai ad averla tu?"
Dico mentre sto per uscire dalla camera.
Samu:" dove vai?"
Chiede avvicinandosi a me.
Io:" vattene via, non ti avvicinare , non farmi del male ti prego!" Dico piangendo.
Samu:" hai paura di me.." dice sussurrando , diventando triste.
Io:" ti ho chiesto come fai ad averla tu e poi ti lascio in pace . Te lo prometto."
Samu:" ero anche io in discoteca, avevi ragione tu , come ho fatto a non accorgermi che il nome sulla collana era il tuo."
Io:" non ti ho tradito hai visto? E adesso che hai capito puoi tornartene dalla tua fidanzatina Chanell e i tuoi figli non li vedrai mai."
Faccio per uscire ma una mano mi blocca il polso.
Io:" Samuel lasciami! Non mi toccare !" Tiro via la mano velocemente , e nel toglierla , gli rimane in mano a lui il mio guanto di seta.
Samu:" perché non vuoi che ti tocchi, cosa mi nascondi! A che cosa ti servono i guanti che non togli mai!"
Io:" non sono affari tuoi " dico diventando acida.
Samu:" cosa?"
Io:" ti ho detto che non sono affari tuoi"
Samu:" certo sei mia sorella!"
Io:" tua sorella? Sul serio? È da quando ti ho detto che forse i figli non erano tuoi che tu mi eviti, mi hai accusato di averti tradito quando non stavamo nemmeno insieme quella sera in discoteca, hai limonato Chanell davanti ai miei occhi nonostante sapessi benissimo quanto mi faceva soffrire e non mi avevi nemmeno lasciato prima, quindi sei tu che mi hai tradito. Sono finita in ospedale per colpa tua! Mi hai menato, picchiato , spinto! Tutto questo per poi scoprire che sei sempre tu il padre dei miei figli."
Samu:" nostri"
Io:" non mi interrompere, non sono figli tuoi, i miei figli non meritano di vivere con un padre del genere! Vuoi sapere perché tengo i guanti e che cos'ho? Bene, ieri ho scoperto che Diana non era amica mia , mi ha sempre mentito e adesso sto male, e i guanti li tengo perché sono una discendente della regina di arendelle da cui è ispirata elsa di frozen, quindi ho i poteri del ghiaccio , tutto quello che tocco senza guanti si congela, quindi se non vuoi che ti trasformi in un ghiacciolo fammi il favore di lasciarmi in pace fin che non ti sarai calmato. Sono stata chiara?"dico tutto questo urlando a squarcia gola e mentre sto per uscire vengo bloccata di nuovo ma dalla sua voce.
Samu:" non mi sono mai fidanzato con Chanell." Dice quasi con un fil di voce .
Io:" cosa? " dico io con lo stesso tono.
Samu:" io e Chanell non siamo mai stati insieme , e io non ho mai voluto lasciarti."
Io:" e allora perché vi stava te baciando?"
Samu:" senti, non lo so, so solo che ero arrabbiato, pensavo che tu mi avessi tradito. Scusami. Io ti amo, mi puoi perdonare?"
Io:" samu , ti amo pure io, ma non so se è corretto darti un altra possibilità dopo quello che hai fatto."
Samu:" ero ubriaco."dice di nuovo con un fil di voce.
Io:" cosa?"ripeto di nuovo con le stesso tono.
Samu:" siccome ero arrabbiato perché pensavo che tu mi avevi tradito , tutte le sere mi ubriacavo, non solo a sera anche di giorno. Lo facevo per dimenticare il dolore. Io non ero in me." Al quel punto , il mio cuore ha preso il sopravvento , non sono riuscita a trattenermi e mi sono buttata tra le sue braccia, forse non era corretto, forse mi deluderà di nuovo, ma che ci posso fare, sono fatta così. Io lo amo e lui ama me , questo è l'importante.
Io:" vieni qui." E ci abbracciamo mentre ci stendiamo sul letto.
Samu:" mi sei mancata."dice dandomi un bacio e accarezzandomi la pancia.
Io:" anche tu."e mi da un altro bacio.
Io:" Samu.."
Samu:" si?"
Io:" cosa ci facevi in discoteca?"
Samu:" era morto il mio migliore amico. Non riuscivo ad accettare la cosa, e così ho scelto di andare in discoteca e ubriacarmi per dimenticare il dolore. Mi dispiace di averti messo incinta, è colpa mia."
Io:" mi dispiace per il tuo amico, potevi parlarne con noi. Comunque non è colpa tua, le cose si fanno in due, ed eravamo in due ad essere ubriachi."
Samu:" già. Vuoi tornare ad essere la mia ragazza?"
Io:" ti amo tanto!!"
Samu:" pure io. Ah! E domani a quella puttana di Diana , digliene quattro , fai vedere chi sei, non lasciare che la passi liscia, dille tutto quello che pensi."
Io:" si lo farò grazie."
Samu:" andiamo a mangiare?"
Io:" certo . Vamos a comer!"
Ci alziamo dal letto e scendiamo in cucina.
...
Spazio autrice
Allora!!! Ciaoooo
Finalmente Uma ha un problema in meno. Adesso dovrà affrontare Diana o meglio , sarà Diana a dover affrontare il lato cattivo da leonessa di Uma .
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e non perdete tempo a leggere il prossimoooooo.
Fate commenti e lasciate una stellina grazie❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.