Pensa Uma
Il giorno dopo mi svegliai , mi vestii, feci colazione e andai a scuola. Nicol venne con me perché proprio ieri notte ci fu un incendio, nessun ferito e nessuna vittima, il problema è che la scuola è completamente bruciata e quindi hanno deciso di dividere il liceo finanzia e marketing nei due licei vicini a quello. E per fortuna il mio liceo è vicino, e quindi la mia migliore amica studierà cose diverse nella mia stessa scuola. Adesso stiamo camminando per andare al nostri armadietti.
La cosa strana era che tutti mi guardavano in modo strano .
Oppure mi davano il cinque e mi chiedevano di fare firme o selfie .
Che cazzo sta succedendo?.
Io:" Nicky ma perchè tutti mi guardano?"
Nicky:" ieri quando sei scappata , i giornalisti che c'erano a scuola hanno detto tutto al telegiornale." Mi guarda con aria dispiaciuta .
Io:" quindi ...sarei ..famosa?"
Nicky:" si, si può dire così " e torna felice .
Io:" oddio,! Chissà cosa accadrà quando allora andrà in onda la serie in cui sto recitando." Metto la roba nell'armadietto e mentre lo chiudo continuo a parlare.
Io:" comunque , non mi importa, sono abituata agli sguardi ormai , sono 6 mesi che tutti mi guardano , non mi importa più."
Nicky:" fai bene, comunque oggi finiamo alle 2, ti va di venire a casa mia a pranzare e passare il pomeriggio insieme , viene anche Diana va bene?"
Io:" molto volentieri grazie."
E poi andiamo in classe.
Appena entro mi siedo al mio solito posto , solo che oggi vicino a me c'è Diana.
Stiamo guardando un film quando mi arriva un bigliettino con scritto " obbligo o verità?"
Allora vi aggiorno: non ricordo quando, forse ieri o l'altro ieri, ho parlato con Diana e in teoria ci siamo chiarite, poi abbiamo iniziato ad usare di nuovo i bigliettini giocando , fino ad oggi che siamo ritornate al nostro vecchio rapporto , inteso come me e Diana e inteso come Diana ,me e Nicky. Abbiamo anche ricreato il gruppo .
Finiti aggiornamenti.
Mi arriva il bigliettino e io rispondo:
"Aspettavo il bigliettino. Verità "
Lei lo prende, vedo che legge , sorride, scrive e poi me lo ridà.
"A che mese sei di gravidanza?"
Io rispondo :
"Al sesto , domani settimo , obbligo o verità?"
Lei fa le stesse cose di prima e me lo ridà.
"Obbligo"
Io rispondo:
"Devi farmi un ritratto"
Lei legge , si sistema meglio sulla sedia per vedermi meglio e mi fa il ritratto , poi me lo da con scritto " obbligo o verità " e io rispondo:
"Verità"
Lei scrive :
"Cosa ti fa eccitare?"
Io leggo, rido e poi rispondo :
" vedere il mio ragazzo nudo. Obbligo o verità?"
Lei ride e poi risponde:
"Verità "
Io rispondo:
" con chi faresti sesso della classe?"
Risponde:
"Ehhh sapessi"
Io rispondo:
"No, ora me lo dici "
Lei risponde:
"Con il ragazzo più alto della classe. Tu hai capito ma non scrivere il nome."
Io:
"Ahhhhhh capito. Hahah "
E inizio a ridere come una pazza. Poi suona la campanella .
Didi:" hai finito?" Mi dice ridendo e scuotendo la testa mentre io continuo a ridere come una pazza .
Io:" si sì , ho finito" continuo ridendo.
Didi:" dai andiamo a cercare nicol per la merenda." Dice trascinandomi dietro , scuotendo la testa con un sorriso sulle labbra.
Io:" ok, ma le diciamo di... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣" dico con il sorriso che mi comprare sulle labbra che non riesco a togliere. Diana si ferma, si gira, mi guarda, si avvicina e anche lei con un sorriso trattenendo le risate, e mi dice volendo avere un aspetto minaccioso .
Didi:" non ti azzardare a dire a qualcuno quello che ti ho detto ok?😂"
Io:" ok ok 😂" dico scoppiando a ridere.
Didi:" la smetti 😂"
Io:" scusa, ma fa troppo ridere."
E nel mentre arriviamo da nicol.
Nicky:" hey ragazze cosa sono queste risate?"
Io:" oh niente di che, una partita ad obbligo e verità vero Diana?" E continuo a ridere.
Diana:" Uma silenzio!"
Nicky:" ora me lo dite, Uma mi ha incuriosito."
Io:"Ehhh, io lo so, ma non posso dire nulla."
Nicky:" dimmelo"
Io:" Diana mi ha d.."
Diana:" ti rincorro con la scopa Uma eh!"
Io:" hahahahshahaha va bene va bene sto zitta. Ma tu non mi rincorri con la scopa."
Diana:" te l'avevo detto che lo avrei fatto. Haha"
Io:" non puoi oppure ti congelo ! Haha"
Diana:" uffa hai vinto." Scuote la testa da finta offesa mentre ride.
Io:" mai fare arrabbiare Uma la principessa gravida del ghiaccio! " e poi faccio la mia risata da streghetta che le fa scoppiare a ridere come delle pazze.
Nicky:" principessa gravida?"
Io:" certo!. Sono la discendente di una regina!" Dico molto autoritaria.
Diana:" dovremmo inchinarci a voi vostra maestà?" E si inchinano .
Io:" tranquille tranquille mie care popolane, in qualità di vostra amica vi darò la possibilità essere principesse pure voi."
Nicky:" oddio grazie grazie, vostra grazia !"
E poi scoppiamo a ridere entrambe.
Nicky:" ragazze, allora, smettendo di fare le sceme , vi fermate a dormire a casa ?"
Io:" ovvio e me lo chiedi?"
Diana:" io devo chiedere a mia madre, ma penso sia un si." E poi suonaa ad la campanella.
Io:" abbiamo lezione ora, andiamo!"
Nicky:" a dopo!"
Didi-io:" a dopo!" E poi torniamo in classe.
................................................................
Dopo scuola.
Io:" ciao mamma!"
Mamy:" ciao tesoro com'è andata a scuola?"
Io:" benissimo mi sono divertita."
Mamy:" bene tesoro. Ho una sorpresa per te, sali di sopra la troverai da sola."
Io:" grazie mamy!"
Salgo su, e vedo subito la porta della stanza dei miei bambini, che prima era bianca e ora invece sopra ci sono scritti i nomi dei miei figli. Apro emozionata e trovo tutta la stanza arredata( prima foto)
Poi apro un altra porta nella camera e trovo un bagno con due identici fasciatoi( seconda immagine) uno rosa per Emily e uno azzurro per Yuri.Dopo aver visto tutto scendo di nuovo giù.
Io:" grazie mamma!!"
Mamy:" di nulla ti piace?"
Io:" si tantissimo "
Mamy:" bene ora mangia."
Io:" mamy oggi pomeriggio vado a casa di Nicky e viene anche Diana e ci ha chiesto se vogliamo rimanere a dormire, a te va bene? Posso?"
Mamy:" va bene ma non stancarti troppo, sei alla fine del sesto mese."
Io:" domani settimo mese!!! Grazie mamma." Finisco di mangiare e poi esco per andare da Nicky.
Io:" a domani mamma!"
Mamy :" a domani."
E poi esco.
...
spazio autrice
Ciao a tutti, scusate per la lunga lunga assenza, solo che dovevo prepararmi per l'esame e ora uguale, penso che aggiornerò dopo venerdì 18 perché il 18 ho l'esame.
Comunque spero il capitolo vi sia piaciuto, mettetemi una stellina e lasciate un commento. Detto questo baci e ciaoooo.
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.