Pensa Uma
Entro in bagno e sto per fare il test quando mi viene un ansia improvvisa , un attacco di panico e iniziò a mancarmi il respiro, con calma apro la porta e lei capisce che sono in un attacco di panico perché inizia a parlarmi a dirmi di parlare ,di sfogarmi anche su di lei. Quando riesco a calmarmi mi chiede.
Nicky:" tutto ok? Stai meglio ora?" Mi chiede preoccupata.
Io:" si, scusa, adesso sto meglio , non mi era mai capitato. Tu come sapevi come comportarsi?"
Nicky:" mia madre, soffriva di attacchi di panico e claustrofobia e l'ho sempre aiutata. " io annuisco .
Nicky:" vuoi che stia dentro con te?" Io l'abbraccio e rispondo.
Io:" si! Mi faresti un grande favore!! Sei la mia migliore amica!"
Ok, faccio il test è appena guardò il risultato vedo...
Nicky:" due linee ?!"grida , io guardo il risultato e prima di essere felice quasi mi viene un mancamento .
Io:" oh cazzo sono incinta!!"
Nicky:" a quanto pare si Uma, sei felice?"
Io:" beh si ma, non mi aspettavo di diventare madre a 15 anni"
Nicky: nessuno si aspetta di diventare genitore a 15 anni"
Io:" grazie Nicky così aiuti proprio!"dico ridendo in un misto di triste e preoccupata.
Nicky:" scusa "
Io:" tranquilla, non ci posso credere sono incinta!!" Dico toccandomi la pancia e proprio in quel momento entra mio fratello.
Samu:" tu sei cosa?"
Chiede incredulo .
Io:" io sono .. io sono .. sono..sonoincinta!" L'ultima frase la dico velocemente tutto d'un fiato , ma avrà capito comunque.Lui si mette le mani davanti alla faccia come se volesse piangere ,ha 15 anni ,è piccolo come me ,posso capirlo.
Samu:" mi dispiace, non volevo forzarti scusa è colpa mia 😭😭 " scoppia in lacrime si vede che è distrutto e si sente in colpa, è un bravo ragazzo non come i classici stronzi , lui è proprio buono , un ragazzo vero. Io lo abbraccio.
Io:" tranquillo non è colpa tua è anche colpa mia"
Samu:" mi dispiace mi dispiace tanto!" Continua a dire mentre singhiozza.
Nicky si aggiunge a noi abbracciandoci , capendo la situazione.
Io:" Samu tranquillo non è colpa tua, l' unica v cm Ida che ti chiedo è.."
Samu:" di starti accanto perché vuoi tenere il bambino!" Mi precedette lui.
Io:" si, come lo sai?"
Samu:" sono tuo fratello , il tuo fidanzato, e sarò padre di tuo figlio, ti conosco benissimo. So che è il tuo sogno da quando sei nata, e io ti appoggerò. Ti amo e anche se siamo giovani cresceremo questo bambino insieme.!"dice mettendomi una mano sulla mia pancia ancora piatta.
Io lo abbraccio e gli stampo un bacio .
Nicky:" non vorrei interrompere, ma voi domani partite quindi posso andarmene a casa e lasciarvi soli o possiamo ordinare una pizza e guardare Netflix."
Noi la guardiamo ridendo .
Samu:" tranquilla te la lascio buona cena" dice dandomi un bacio.
Nicky:" hey hey, dove vai? Puoi aggiungerti a noi!"
Io:" vero!"
Samu:" d'accordo "
Ordiniamo le pizze , mangiamo e guardiamo stranger things , siamo dei fan di stranger things, o almeno io e mio fratello , Nicky non era molto felice a lei non piace. Peró l'altra mia amica Nicole , a lei sì che piace, e facciamo le maratone di stranger things quando facciamo pigiama parti. Comunque, come avete capito , dentro di me sta crescendo un essere umano. Sono felice ma preoccupata . Comunque , adesso sono a letto , ci siamo salutate e ci rivedremo tra due settimane. Buona notte.
.....................................
Buongiorno!sono le 4:00 del mattino, ci stiamo dirigendo in aereo porto , non ho ancora detto nulla della gravidanza, non sono pronta, l' ho scoperto solo ieri sera!.
Peró so a chi scrivere, a mia zia Desy lei forse mi supporterà, adesso che abbiamo finito tutto siamo in aereo che dovrebbe partire a momenti e ora glielo dico.
Chat con Zia Desy
Io:" buongiorno zia!"
Zia:" buongiorno tesoro , stai partendo?"
Io:" siamo sull'aereo ma non è ancora partito"
Io:" devo dirti una cosa"
Zia:" cosa tesoro, sai che puoi dirmi tutto."
Io:" grazie"
Io:" allora alla vigilia di Natale dopo che sono andata a letto con Samu , ho iniziato a vomitare ed avere nause.."
Zia:" o mio dio sei incinta!"
Io:" si zia"
Io:" mi dispiace"
Zia:" sei giovane, dovevi stare attenta, ma è pur sempre un errore umano❤️"
Zia:" Samu lo sa?"
Io:" si sì, a parte la mia migliore amica è stato il primo a cui lo ho detto"
Zia:" cosa farai con il bimbo?"
Io:" lo tengo ovviamente. Ho esperienza con i bambini me la caverò , e poi è il mio sogno, non dico ed notare madre a 15 anni ma cmque ho sempre desiderato avere un bambino."
Zia:" lo so lo so, ma sai che è una grande responsabilità "
Io:" si zia lo so"
Zia:" la mamma e papà lo sanno?"
Io:" non ancora, lo dirò quando saremo arrivati."
Zia:" ok ma fallo. Devo andare al lavoro , scrivi quando sei arrivata. Um bacio."
Io: un bacio"
Fine chat con Zia Desy
Chiudo il telefono e mi metto a dormire.
...
Spazio per me
Ecco il Nono capitolo , domani pubblicherò il decimo . Notte che sono le 23:34.
Credete che la prenderanno male o bene i genitori? Ad voi scoprirlo domani.
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.