Pensa Uma
È passata un mese , siamo a febbraio, adesso ho 16 anni , ho passato un bel compleanno, mi hanno regalato delle cose per il bambino o bambina e tante per me, sopratutto vestiti visto che mi staranno tutti stretti tra un po'. Oggi è il 24 febbraio e come mi avevano detto Diana e Alino , Alice aveva già spifferato a metà scuola il mio piccolo segreto.
Che piccolo piccolo non è .
Grazie coscienza.
Diana:" Uma che ne pensi?"
Io:" eh?"
Ale:" vi ho chiesto se vi andava di venire da me stasera pizza e Netflix ? Tutto ok?"
Io:" eh? Si sì .. tutto ..tutto ok"
Diana:" allora vieni? Chiamo Nicky così viene anche lei. Ma sei sicura di stare bene? Non è che è per la storia che tutti sanno che sei incinta?"
Ale:" se è per questo stai tranquilla non preoccuparti."
Io:" come faccio a non preoccuparmi , tutta la scuola mi guarda, mi trattano come se fossi chissà chi è tra l'altro ho sentito dire da Milena e Chanell che sono una sgualdrina . - nessuna risposta , prendo un respiro profondo e continuo- è passato un mese , e , ogni volta che vado in giro per la scuola tutti mi guardano e parlano tra loro come se io non li sentissi, sono appena entrata nel 3 mese e sarà così fino alla fine della scuola, io non ce la faccio più, sono stanca. É un mese che va avanti così e non dico niente , ogni giorno vorrei solo sprofondare."
Finisco e mi scesero qualche lacrimuccia.
Non stai bene si vede
Ma no guarda fingo, ma scusa compari adesso stupida coscienza, dov'eri quando servivi? Va be .
I miei amici nel frattempo avevano smesso di mangiare per ascoltarmi e avevano pianto anche loro.
Diana:" come dice Nicky , - si asciugó le lacrime con il dito- via le lacrime e torniamo stronzi."
Io ed Ale scoppiamo a ridere e lei fece uguale.
Ale:" ci saremo sempre noi per te. " e poi mi abracció e aggiunse a noi anche Diana.
Si alzarono per andare a buttare le cose e mettere mia il vassoio . Non mi fecero nemmeno alzare. Ero all'inizio del terzo mese e la pancia si vedeva molto rispetto a quando ero al primo mese.
Non cercavo molto di camuffarla , amavo il fatto di essere incinta peró mi dava fastidio che tutti mi guardavano e parlavano male di me solo perché ero incinta di mio fratello che tra l'altro era l'ex di Chanell .
Chanell:" ciao."
Ecco, che parlando del diavolo spuntano le corna.
Milena:" ciao"
Ecco che spunta fuori pure lei.
Io:" ciao?"
Chiesi confusa , che cazzo ci facevano qui.
Io:" p-posso aiutarvi?"
Milena:" Alice ci ha detto che sei incinta .." non fece in tempo a finire che Chanell con tono scocciato continua.
Chanell:" Del mio ex !"
Io:" si . Qualche problema?"
Chanell:" no no, solo che ti sei fatta il mio fidanzato .." non fece in tempo a finire che la interrompo.
Io:" 1) non è il tuo fidanzato da un anno anche se continui a sbavargli dietro come una lumaca e 2)! Non mi sono fatta nessuno e non sono cazzi tuoi!" Dissi il secondo punto alzando un po' la voce, iniziava ad alterarmi.
Chanell :" tu non alzi la voce con me ragazzina e poi guardati, sei una povera sgualdrina . Hahaha!!"
Io:" non sono una sgualdrina!" Iniziò a piangere.
Milena:" si invece , sennò non saresti incinta a questa età e scommetto che quel coso sarà proprio stupido come te."
Chanell:" già e sarà storto come la sua storta e strana madre."
Io:" non è vero! E poi come fate a sapere che il padre è mio fratello? Non lo ho detto a nessuno tranne a Diana e Ale. Comunque sono gemelli e sono bambini non cosi sceme! Non azzardatevi a parlare male dei miei piccolini."
Milena:" oh gemelli? Allora due storti e stronzi haha . Comunque abbiamo sentito la conversazione con i tuoi amichetti scema!"
Chanell:" e scommetto che non vuoi che lo sappiano gli altri vero? O poverina mi dispiace hahaha"
Io:" cosa?"
Chanell :" hey ragazzi !! Sapete che questa sgualdrina è incinta vero? Ecco si è fatta ingravidare dal mio ex suo fratellastro , perché non ne trovava altri , è andata a letto con il mio ex!!!!"
Tutti si avvicinarono a me , iniziarono a parlare male di me tra di loro , ridendo , prendendomi in giro e indicandomi .
Chanell:" e sai una cosa? L'altro giorno l'ho incontrato e mi ha detto che non ti ama, che ama me e che vuole che vado a letto con lui, che vuole tornare con me e che odia i tuoi figli e odia te."
Io:" non mi tradirebbe mai .. n-no- non è-è vero , mi ama l-lui.!"
Stavo singhiozzando , Chanell mi tirò un pugno e ad un certo punto la mia vista si appannó e sentii solo delle grida di Diana che diceva: " chiamate un ambulanza presto!"
E poi buio.
Pensa Diana
Stavamo parlando io e Ale , poi abbiamo visto Chanell , Milena al tavolo e tutte le persone avvicinarsi a quel tavolo dove c'era Uma , allora con Asia e Robert ( che erano fidanzati) torniamo al tavolo e appena arrivammo vedi quello che non avrei mai voluto vedere. Chanell tirare un pugno in pancia e un pugno in faccia ad Uma.
Chanell e Milena si allontanarono e io mi accovacciai subito di fianco a Uma.
La scuoto un po' ma niente.
Io:" Uma ! Uma svegliati ti prego, Uma !!, Chiamate in ambulanza presto!!!
Ale:" Diana vieni qui" mi prese ale e mi abbracciò ero stra preoccupata , lo so, non credevo fosse così importante per me.
Ale:" stai tranquilla, robert è andato a chiamare la bidella ed a avvisare che Asia sta chiamando un ambulanza, tu chiama Nicky"
Prendo il telefono tremando e compongo il numero della mia e di Uma migliore amica.
Chiamata con Nicky
Nicky:" pronto Diana , sono ad educazione fisica ed è ora di pranzo cosa c'è?"
Io:" Uma .. è ... ambulanza "
Nicky:" Diana non capisco, stai piangendo, cosa è successo!"
Io:" devi venire subito qui davanti alla mia scuola ora!"
Nicky:" come mai "
Io:" Chanell ha picchiato Uma ora è svenuta e stiamo chiamando l'ambulanza! Vai in ospedale in via Napoleone Bonaparte!"
...
Spazio me
Totalmente inventato il nome.
...
Nicky:" d'accordo arrivo subito!!"
Fine chiamata con Nicky
Ale:" l' ambulanza sta arrivando, hai chiamato Nicky."
Io:" si ha detto che ci raggiunge subito all'ospedale."
Pensa Nicky
Cazzo , la mia migliore amica, Uma, la persona più importante per me, la persona con cui senza di lei non posso vivere, è stata appena menata e per di più è incinta!!
Io:" prof mi scusi devo andare via di corsa"
Prof:" scusi?"
Io:" la mia migliore amica è incinta e l'hanno menata adesso è svenuta e non si sveglia devo andare subito all'ospedale da lei."
Prof:" mi dispiace, ma sai che non è possibile"
Io:" lei non capisce è la persona più importante per me , la prego mi faccia andare!"
Scoppiai di nuovo in lacrime.
Prof:" e va bene solo per stavolta però è non piangere starà bene ."
Io:" grazie!"
Pensai subito di dover chiamare Samuel ora , doveva saperlo.
Devo chiamare subito Samuel .
Chiamata con Samuel
Samu:" pronto?"
Io:" Samu sono nicol la migliore amica di Uma."
Samu:" oh ciao ma sono a scuola ora posso chiamarti più tardi?"
Io:" Uma è stata menata da Chanell e adesso hanno chiamato l'ambulanza, ci vediamo all'ospedale in via Napoleone Bonaparte , vieni miraccomando , ti aspetto al cancello della tua scuola adesso."
Fine chiamata con Samu
...
Spazio autrice
Cosa succederà, a quanto pare hanno picchiato Uma. Sembra che nella storia bada tutto un po' troppo bene, ditemi se volete un po' più di dramma che poi finirà bene.
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.