Capitolo 18 come è possibile?!

534 23 12
                                    

Pensa Uma
Sono passate ormai due settimane da quando : sono stata dimessa dall'ospedale, Chanell mi ha picchiato e Samuel mi ha detto che mi ama e che quello che dice chanell non è vero.
Una settimana l'ho passata a casa per riposarmi del tutto e poi sono tornata a scuola.
Diciamo che andare a scuola mi fa ancora paura, però è molto meglio da quando Chanell è in punizione grave.
Cioè, già picchiare è una cosa grave nella scuola, figuriamoci se ha picchiato una donna incinta, è ancora più grave, quindi l'hanno sospesa per un mese. In quanto tra me e Samuel, be tra noi è sempre uguale..
No non è vero
Per quanto odi dirlo, hai ragione mia cara coscienza
Ho sempre ragione
Ma piantala, comunque si è vero le cose sono cambiate tra noi , non saprei come dirlo
Siete tutti e due freddi
Certo, grazie
Come ha detto la mia cara coscienza, siamo freddi l'uno con l'altra. Aspetta non è vero, io non sono fredda.
Si, lo sei anche tu
No non è vero!
Si invece e anche molto più fredda di lui
Beh , ha iniziato lui ad essere freddo con me, e allora ho fatto uguale.
Non mi rispondi?
Ah certo , per essere contro di me si ma se ho ragione non parli?
Perché ho una coscienza così stupida ?.
Va be.
Comunque , lo sento distante, non so perché, Nicky dice che sarà per lo studio , che non devo preoccuparmi perché mi ama, allora io le credo .
Ad interrompermi dai miei pensieri alle 10 del mattino quando sono sdraiata sul letto è la mia stupida suoneria.
Si non sono a scuola, è colpa di questo virus, si chiama corona virus, o COVID 19, sta di fatto che è comparso a fine novembre inizio dicembre, due anni fa, e quest'anno nel 2021, una settimana siamo a casa un mese a scuola una settimana a scasa due mesi a scuola un mese a casa e così via, a seconda dei contagi, non ne ho voluto parlare mai perché non è un argomento che mi piace, mi vietano di uscire poi ci sono le zone colorate che ognuna ha delle regole, ad esempio i noi zona arancione scuro, fino a l'altro ieri eravamo gialli , boh è tutto un casinò da quando cacciato Conte, e io non ci capisco più niente, sta di fatto che siamo a casa per una settimana, siamo a marzo e sono entrata nel quarto mese, ed è un bene che siamo in didattica vista la mia gravidanza.
Comunque, ritornando a me adesso, mi sta scuola di il telefono e quando guardo chi è rimango un po' sorpresa.
Chiamata
Io:" pronto?"
Elena:" sei tu Uma?"
Io:" si sì, tu sei... Elena giusto?"
Elena:" si sì, sono la tua ginecologa, come stai?"
Io:" bene bene, ma è successo qualcosa?"
Elena:" dovevo informarti su una cosa"
Io:" si sì dimmi"
Elena:" ecco, mi sono sbagliata , quando eri venuta la prima volta, ti avevo detto di essere incinta di 3 settimane ma mi sono sbagliata in realtà eri incinta di un mese , adesso sei appena entrata nel 5 mese non 4."
Io:" ok, grazie grazie mille per avermelo detto."
Elena:" di nulla arrivederci"
Le chiudo il telefono in faccia senza nemmeno salutarla, sono incinta di 5 mesi, non 4, ciò significa che il papà non è Samuel bensì qualcun altro, ma chi?
Non lo so ma devo assolutamente parlare con Nicky.
Chiamata con Nicky
Nicky:" hey Uma come stai!"
Io:" hey best, possiamo parlare?"
Nicky:" lo stiamo già facendo- dice ridendo, rido anche io- certo, ho tutto il tempo, oggi per fortuna niente lezione, cosa c'è che non va?"
Io:" ecco, mi ha chiamato la ginecologa e ha detto che si era sbagliata e che adesso sono incinta di 5 mesi e non 4."
Nicky:" è quindi?"
Io:" nicol sono incinta di una persona che nemmeno so chi è , non è il padre mio fratello!!" Dico alzando la voce, in tono esasperato.
Nicky non risponde, la chiamo con il suo nome completo solo quando la riprendo come in questo caso.
Io:" Nicky, ? Nicky rispondi!"
Nicky:" cazzo!"
Io:" eh?!"
Nicky:" cosa eh?"
Io:" ti dico che non sono incinta di Samuel e tu sai dire solo cazzo?!"
Nicky:" ok scusa, ma come è possibile?"
Io:" non lo so."
Nicky:" io pensavo che la verginità te la avesse tolta lui, c'è qualcosa che non mi dici tu."
Io:" io .."
Nicky:" sono la tua migliore amica"
Io:" ho detto a tutti che ero vergine ma non era vero.."
Nicky:" siii"
Mi incita a continuare.
Io :" non mi ricordo!" Dico quasi piangendo.
Nicky:" stai tranquilla, pensa un attimo bene."
Io:"Ora ricordo!Un mese prima che mi dichiarassi a Samuel a novembre, sono andata in discoteca, ti ricordi che è stato un brutto periodo?"
Nicky:" si mi ricordo, cristiana si è arrabbiata così a caso con te senza mai darti spiegazioni , ti ha lasciata sola e allora stavi male , piangevi tutte le notti appena andavi a letto e non riuscivi a concentrarti, per questo andavi malissimo con i voti . Ma che c'entra?"
Cristiana è la mia ex migliore amica, eravamo amiche, ma in qualche modo cercava sempre di essere superiore anche quando non aveva bisogno di farlo perché già lo era. E poi un giorno sì è arrabbiata quando non le avevo fatto niente e senza darmi spiegazioni.
Io:" la sera che sono andata in discoteca , lo stesso giorno sono esplosa , non riuscivo più a stare male, allora quando mia mamma e mio papà erano fuori per lavoro quel weekend , sono andata li e mi sono ubriacata marcia fino al midollo , lo so non ho mai voluto avere a che fare con alcol e sigarette , ma ho bevuto perché volevo che tutto questo dolore se ne andasse. Ma non mi ricordo niente. L'unica cosa è che ho perso la mia collana preferita , me la aveva regalata papà, quella con scritto : Uma , l'amore del papà ." Ormai ero scoppiata in lacrime, avrei preferito ricevere uno dei suoi abbracci, ma purtroppo non era possibile, allora mi sono accontentata di calmarmi sentendo la sua voce.
Nicky:" sento che piangi anche se cerchi di nascondere le lacrime, ma non ti preoccupare , tra una settimana ci vediamo e ti abbraccerò te lo prometto, ma tu devi sforzarti di ricordare con chi , e devi dirlo subito a Samuel. Ti voglio un mondo di bene."
Io:" te ne voglio tanto anch'io.!"
Nicky:" ti saluto devo andare, un grande bacio e scrivimi se hai bisogno."
Io:" grazie best, " chiudo la chiamata e mi rimetto sdraiata sul letto, solo che stavolta ascolto la musica e mi accarezzo la pancia.
Io:" tesorini miei di chi siete?" Sussurro a loro mentre mi accarezzo la pancia e al pensiero che non è Samuel il padre tornano a scendere quelle lacrime calde sulle mie guance. Poi d'un tratto li sento muovere, e tutte le lacrime di dolore , e tristezza, si trasformano in lacrime di gioia.
Devo parlare con mia madre, subito
Subito è impossibile visto che è al lavoro
Giusto , stasera.
Si mia madre continua a lavorare, visto che lavora in un ristorante. Mentre papà no, è a casa visto che non si può viaggiare.
...
Spazio autrice
Hey, come va?
Colpo di scena quello del padre del figlio di Uma eh?.
Beh spero vi sia piaciuta.
Buona notte.!!

Incinta del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora