Capitolo 11 messico

771 28 2
                                    

Pensa Uma
È incredibile che mamma non si sia arrabbiata della mia gravidanza, pensavo avesse fatto delle scenate invece, meglio così.
Comunque adesso devo pensare come fare con la serie tv dove dovevo iniziare a recitare, c'è, il mio primo sogno si inizia a realizzare e poi entra in scena una gravidanza, è vero ho sempre sognato di avere un bambino, e sono stra felice ma non ha 15 anni !! Ormai ho perso il mio ruolo da protagonista , e poi con la scuola come faccio? Non potrò più fare educazione fisica ( beh non che mi dispiaccia) come lo spiegherò ai prof ? Quale sarà la loro reazione? Io la scuola non la lascio , finiró questi ultimi mesi di scuola , poi partoriró credo ad agosto o fine luglio quindi a settembre ricomincerò la scuola e a fare "tutto" quello che facevo prima, finirò il liceo andrò all'Accademia delle belle Arti di Brera a Milano , perché la mia passione è dipingere , cantare e recitare . Comunque a risvegliarmi dai miei pensieri è mio fratello non che mio fidanzato e padre di mio figlio o figlia.
Samu:" hey piccola dobbiamo scegliere i nomi , posso venire al posto di mamma?"
Piccola? Mi ha chiamata piccola? Lo faceva solo mio padre , lo ha fatto anche prima di morire. Ora mi sciolgo.
Samu:" tutto ok? Ti è scesa una lacrima."
Dice sedendosi vicino a me quando mia madre è andata dietro.
Io:" si sì amore è tutto ok, è che mio padre, Yuri, mi chiamava piccola solo lui lo faceva e a volte mia madre e quindi mi hai fatto emozionare . Comunque io so già i nomi."
Samu:" davvero? E dimmi come vorresti chiamarlo se fosse maschio ?"
Io:" come mio padre, Yuri , oltre ad essere un bellissimo nome è di mio papà, e mio figlio avrà l'onore di chiamarsi come lui."
Samu:" sono d'accordo con te, il nome poi è stupendo." Dice concludendo con un bacio.
Samu:" e se sarà femmina?"
Io:" Emily come tua madre. So che ti manca un botto e emily come nome mi fa impazzire , "
Samu:" così no ti prego mi emoziono!" Dice ridendo e dandomi un abbraccio e un bacio a stampo.
Proprio in quel momento sentiamo :
Signori e signore siete pregati di allacciare le cinture perché tra qualche minuto inizieremo ad atterrare a Cancùn in Messico.
Io:" oh! Finalmente siamo arrivati!!"
Samu:" già!"
Mamma:" forza ragazzi alzatevi che dobbiamo scendere"
Io:" arriviamo mamma "
Samu:" aspetta ti aiuto io a scendere le scale" dice porgendomi la mano quando arriviamo davanti all'uscita.
Io:" grazie ma che gentiluomo "
Samu:" già "
Papà:" peccato che non aiuti la mamma in casa."
Io:" hahaha è meglio così sennò mia madre dovrebbe pulire due volte "
Samu:" non è vero pulisco bene !"
Mamma:"Si , un aiutino mi farebbe comodo ."
Samu:" be ora no , dove dormiremo?"
Papà:" in un hotel con piscina riscaldata."
Io:" ottimo possiamo andarci subito???"
Mamma:" in hotel si ma non so tesoro se la piscina è aperta a quest'ora "
Samu:" se é aperta ci andiamo io e te tranquilla Uma"
Io:" grazie Samu" lo sto per baciare e ci interrompe mia madre.
Mamma:" avrete un figlio e sono contenta, vi amate e sono contenta ma niente smancerie vicino a me."
Noi la guardiamo e ridiamo.
Io:" mamma , potremo rimanere a vivere a casa fino a quando non ci l'aureremo ?"
Mamma:" certo tranquilli "
Le do un abbraccio e poi vedo una chiamata di gruppo di Nicole e Arianna.
                          Chiamata di gruppo
Nicole:ciao Uma come stai? Sei atterrata?
Io: ciao bene grazie, si sono atterrata.
Ari: ci manchi tanto .
Io:anche voi, comunque devo dirvi una cosa super importante.
Nicole: dicci pure.
Io: so che dovevo dirvelo subito ma la verità è che lo ho scoperto ieri pomeriggio ed ero con un altra amica...
Ari: non c'è problema , dicci tutto.
Io: ok , sono incinta.
In questo momento nessuno dice niente .
Ari: wow non me l'aspettavo.
Io: be sai nemmeno io .
Dico ridendo.ride anche lei è poi risponde Nicole.
Nicole: wow, che bella notizia, sappi che non ti abbandoneremo. Ma raccontami tutto.
Io:" haha grazie , comunque son rimasta incinta da mio fratello , quella volta che abbiamo fatto sesso, alla vigilia, e il giorno dopo ho iniziato a vomitare e avere nausee, ho fatto il test ieri pomeriggio ed è risultato positivo, mio fratello lo ha scoperto subito, ed era triste ma stra felice, mio padre l'ha presa stra bene e Mia madre anche , che diceva che lo aveva già capito e poi ha trovato un test di gravidanza nel cestino del bagno e mi ha regalato due tutine una verde d una gialla.
Nicole: wow, bene , adesso devo andare baciii.
Ari: anche io baci chicas.
Io:baci ciaoooo.
                    Fine chiamata di gruppo
...
Spazio per me, ringrazio di aver avuto un follower in più. Ora vorrei arrivare ad almeno 3 o4 follower e vorrei più commenti, accetto critiche, solo così posterò il capitolo 12.
Bacii ciao

Incinta del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora