Hey! Ciao best!!
So che non ti piace stare al centro dell'attenzione ma mi hai consigliato tu inconsciamente questa idea.
Beh, io volevo solo ringraziarti.
Volevo solo dirti grazie perché non mi lasci sola, grazie perché sei la mia migliore amica, grazie perché in questi giorni che non sto molto bene tu mi stai accanto , grazie perché fai tutto per me anche se dici che non fai niente , grazie per ascoltarmi mentre parlo e parlo durante l'intervallo e il cambio dell'ora , grazie perché insieme stiamo superando questo anno , e sopratutto grazie perché ci sei sempre con me e non mi abbandoni mai.
Io non so che farei se non ti avessi conosciuto , se non ci avessero messo in classe insieme , forse avrei perso i rapporti con te , forse non saremmo mai state migliori amiche e io non sarei la ragazza che sono adesso . Se sono cambiata è solo grazie a te .
Sei la mia migliore amica e lo sarai per sempre , nessuno di noi ci separerà , dopo undici anni che ci conosciamo , dopo essere state separate per 5 anni e dopo il COVID , credo che potremo fare di tutto se saremo insieme.
Abbiamo un legame incredibile che vivrà per sempre.
Ti voglio tanto tanto tanto bene, sarei capace di fare di tutto per te pur di vederti felice.
So che nella tua vita hai avuto molte difficoltà e anche quest'anno una perdita per cui credo che stai ancora molto male, per questo meriti di sorridere , meriti di vivere felice senza problemi, meriti di essere spensierata !! Dici spesso che odi la vita perché la tua non è stata particolarmente felice, ma siamo ancora piccole e ne abbiamo di avventure, sono sicura che riuscirai ad essere felice , riuscirai a sorridere sempre , ed io , sarò sempre qua per te, per aiutarti se avrai bisogno di me , per farti ridere se sarai triste e per essere pazze insieme. So che forse non sarà il compleanno migliore , ma spero che almeno starai bene.
Ti voglio bene , buon compleanno , tanti tanti auguri amica mia, miraccomando ridi sempre che sei bellissima quando ridi.
Spero ti sia piaciuto , questo capitolo è per te @inlovewhitaddi. VTvb❤️❤️
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.