Pensa Uma
Ciao, oggi è la vigilia, mi sono appena svegliata e sono le 12:00 , si lo so mi sveglio sempre presto io😂.
Sono felice di oggi ma ho anche un po' paura, insomma non so se ricordate cosa é successo ieri , ma io Samuel ci siamo baciati, e be voleva andare oltre ma io sono ancora vergine e ho quasi 16 anni , vorrei provare ma non me la sento. Comunque oggi vado a fare colazione con Arianna e nicole ( ho due amiche nicol)e dopo con Diana pranzerò. Al pomeriggio , la parte più complicata , andare a letto con mio fratello, voglio farlo ho una voglia di farlo ma ho paura. Insomma se fa male ? Se rimango incinta? Cosa penseranno mamma e papà? E con la scuola? Mille domande , ma a risvegliarmi dai miei pensieri è un messaggio dal gruppo con Nicole e Arianna . Ah! Per non confondervi con le due nicol ho un modo , Nicol amica mia e di Diana la chiamo Nicky e Nicole amica mia e di Arianna la chiamo Nicole.
Chat tra Uma , Ari e Nicole.
Nicole: " Uma , dobbiamo fare colazione muoviti! Alla 1:30 devo essere a casa "
Arianna:" ti aspettiamo al solito bar "
Io: " scusate ragazze sono soprappensiero mi vesto e ci vediamo "
Nicole:" tutto ok? Raccontaci a dopo❤️!"
Io: " ovvio a dopo😘!"
...
Spazio per me
Scusate,è corto ma sono occupata con i compiti e quindi la storia continuerà nel 4 capitolo . Baciii
È per favore lasciate commenti se vi piace e mettete stelle.
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.