Capitolo 4 ho perso la verginità

1.7K 36 5
                                    

Pensa Nicole
Chissà a cosa starà pensando Uma e se sarà tutto ok, ma lei arriva praticamente sempre in ritardo se non troppo in anticipo quindi direi che è normale. Oh! È arrivata ottimo così facciamo colazione.
Io:" ciao Uma, come stai?"
Uma:" bene grazie"
Si nota che è preoccupata per qualcosa mi o , non lo so comunque è strana, va be c'è lo dirà lei.
Pensa Uma
Ha notato che ero strana, come mi conosce bene . Devo dirlo a loro per forza, poi lo diró anche alla mia migliore amica Nicky.
Io:" ragazze devo dirvi una cosa , promettetemi di non dirlo a nessuno."
Ari:" certo tranquilla puoi dirci tutto lo sai."
Nicole:" Ari ha ragione , dobbiamo preoccuparci??"
Io:" grazie ragazze, no no Nicole è solo che , vedete , io..ehm io.."
Nicole:" se non te la senti non ti preoccupare "
Io:" no no me la sento ma non prendetemi in giro , ok io amo il mio fratellastro Samuel è anche lui mi ama ma il punto è che ieri mi ha baciato e stava per andare oltre e io .."
Ari:" e tu avevi paura perché è la tua prima volta "
Io:" già è proprio così "
Nicole:" wow , non ti preoccupare , non diremo niente a nessuno."
Io:" grazie❤️"
Poi la colazione passó in fretta e arrivó il momento di pranzare così salutai le mie amiche e andai al luogo dove pranzeró con Diana.
Io:" ciao di Diana!"
Diana:" ciao Uma come va?"
Io:" bene grazie, tu?"
Diana:" anche io grazie, tu senti Nicky ? Dovrebbe tornare dopo Natale tipo il 26 ."
Io: " si sì la sento e mi ha detto la stessa cosa, spero torni presto mi manca"
Diana:" anche a me. Comunque ordiniamo?"
Io:" si sì ho fame, e io che ho fame è strano😂😂"
Ordiamo, ci portano il cibo e mangiamo . Il pranzo passa veloce e io torno a casa a riposarmi perché stanotte arriverà "Babbo Natale " lo chiamo ancora così nonostante sappia benissimo che non esiste, lo faccio per mia cugina di due anni che è la figlia del fratello di miss a madre e io e Sua mamma ovvero mia zia ,abbiamo un bellissimo rapporto. Comunque sono arrivata a casa or ad mi sdraio sul letto e chatto un po con Nicky.
Chat con Nicky
Io: ciao pazza mia hai due minuti ?
Nicky: certooo scema mia, sempre tempo per te.
Io: grazie❤️ innanzitutto come va da te ti diverti??
Nicky: si sì ma mi manchi te e Diana.❤️.
Io:❤️❤️❤️❤️
Nicky:❤️, comunque volevi dirmi qualcosa?
Io: si in effetti si,si tratta di me , amore e il mio fratellastro.
Nicky: uuuu ti sei innamorata di tua fratello Samuel?
Io: si Nicky hai capito bene , anche lui mi ama e non è questo il problema..
Nicky : che bello che ricambia ma allora il problema quale è?
Io: eh...il problema è che ieri ci siamo baciati e voleva andare oltre , e penso che oggi faremo sesso ma ho paura!!!!
Nicky: capito, capito tutto, comunque stai tranquilla anche se è la prima volta sarà la più bella fidati, comunque ora devo andare , buona vigilia e dimmi come è andata❤️.
Io: grazie buona vigilia ❤️❤️.
Fine Chat
X: " ci proviamo o hai ancora paura?"
Io:" oh! Sei tu Samu mi hai fatto venire un colpo!!"
Dico io con la mano sul petto e tirandogli uno schiafferò per scherzare.
Samu:" allora? Lo facciamo?"
Io: " si, si facciamolo, vieni qui, ma chiudi la porta a chiave."
Si avvicina a me, si mette sopra e inizia a spogliarmi si spoglia pure lui e poco prima di entrare dentro di me io gli chiedo ingenuamente:" mi farai male?"
Samu:" ti amo troppo per farti male , un po' farà è normale ma faró il più piano possibile"
Io annuisco e inizia a ed nitrare facendomi gemere t ad sto che gli dico di farlo più forte.Mi bacia ovunque tutto il mio corpo e mi entra dentro.
Facciamo così per tutto il pomeriggio fino alle 5 del pomeriggio , poi ci stacchiamo e io vado a far la doccia. Pensando al bellissimo momento mi soffermai a pensare ad una cosa che non avevamo fatto, ci eravamo dimenticati qualcosa..
...
Spazio per me
Cosa si saranno dimenticati?? Lo scoprirete , per favore leggete e seguitemi questa è la prima di tante storie. Un bacio.

Incinta del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora