Pensa Uma
Mi sveglio di botto e corro in bagno a vomitare, non capisco perché ma ho una certa nausea e dopo che mi lavo i denti torno a letto , guardo l' orario e sono le 6:30 del mattino, sto per rimettermi a dormire quando pensò che è Natale ed entra in camera la mia cuginetta Alice di due anni lei è la figlia della Zia Desy, entra in camera e mi dice:" Uma scendi, babbo natale è passato , forza muoviti!"
Dice quasi urlando , io sorrido e le dico che mi metto il piangiamo e scendiamo. Fatto tutto scendiamo e trovo sotto l'albero di Natale un sacco di regali. Ci sediamo sul pavimento cercando di capire cosa c'è dentro i regali , sembravo anche io una bambina e in effetti avevo 15 anni e quasi 16 quindi si ero una bambina. Poi mi chiede il latte caldo con il cioccolato e allora glielo preparo d poi si sediamo sul divano. Alle 7:30 entra mia zia io prendo in braccio Alice, amavo tenerla in braccio e mi avvicino a salutarla.
Zia: " buongiorno tesoro dormito bene? E tu Alice sempre in braccio!"
Dice ridendo e dolcemente.
Io:" buongiorno zia, si benissimo e poi mi fa piacere tenerla in braccio sai quanto amo i bambini sopratutto se sono piccoli."
Lei ride e poi risponde.
Zia:" ma ti ha svegliato lei? Che ci fai già sveglia tesoro?"
Io:" no no mi sono svegliata io da sola"
Mento, non voglio dirle che ho un po' di nausea e che mi sono svegliata per vomitare. Inizierebbe a pensare che potrei essere incinta e non voglio perché non ci credo nemmeno io .
Zia:" hai già fatto colazione piccola mia?"
Disse prendendo in braccio Alice.
Io:" si sì, mi ha chiesto il latte prima che arrivassi e le ho fatto il latte con il cioccolato, spero non sia un problema."
Zia:" grazie, no no nessun problema,e che avete fatto tutto il tempo??"
Io:" oooh abbiamo cercato di capire cosa c'è dentro i regali , abbiamo guardato un po' la tv e diciamo che ho fatto un po' la mamma mi sono divertita, me la cavo con i bambini , sarò già pronta quando diventerò mamma."
Zia:" lo so ,lo so"disse sorridendo e dandomi una carezza.
Nel frattempo scesero tutti facciamo colazione e poco prima di iniziare a scartare i regali , si avvicina il mio amato fratello Samel.
Samu:" hey -mi disse portando il braccio attorno alla mia schiena-dobbiamo parlare di quello che è successo ieri"Mi dice dolcemente.
Io:" non c'è niente di cui parlare , io ti amo e se anche tu mi ami possiamo stare insieme "
Samu:" ti amo anche io , vuoi essere la mia ragazza ufficialmente?"
Io per risposta le diedi un bacio che lui approfondò e i miei zii insieme ai nostri genitori e a mia cugina si misero a farci gli applausi. E così eravamo ufficialmente fidanzati, sono stra felice.
Apriamo i regali e quando poi arriva il mio turno apro e trovo una busta contenenti due biglietti per Australia e America per me e mia madre per quest'estate.
Io:" mamma .." chiesi quasi ingenuamente.
Mamma:" a giugno partiremo e faremo due settimane in America e poi dall'America andremo in Australia a farci due settimane, quattro settimane sole noi due, so che me lo hai sempre chiesto e in America e Australia ci sei sempre voluta andare e quindi ti ho regalato questo, spero ti piaccia."
Io non dissi niente e l' abbracciai , non sapevo cosa dire per ringraziarla. Finito tutto prima di pranzare andiamo a parlare un attimo in privato io e Samu.
Samu:" quindi hai vomitato? E hai le nausee ?"
Io:" si e non ho controllato quando mi deve arrivare il ciclo . Ho anche paura ed è meglio che non guardi. Andiamo a mangiare?"
Samu:" forse ti ho messo incinta "
Dice avvicinandosi a me preoccupato.
Io:" Samuel tesoro questo non lo sappiamo e poi non preoccuparti, vieni andiamo giù che sono arrivati i miei nonni, andiamo a mangiare."
Lui annuisce e mi bacia.
Il pranzo passa velocemente io ho nausee per tutto ma non me ne preoccupo , arriva il pomeriggio e tra risate ,tombola, chiacchiere e giochi passa veloce anche quello. Ora sono le 21:20 sono stanca , do la buonanotte a tutti e vado a letto , che strano non mi ha scritto Nicky , doveva dirmi a che ora aveva l' aereo , doveva a tornare domani pomeriggio. Notte.
...
Spazio per me
Chissà perché Nicky non ha scritto, lo scoprirete nel prossimo capitolo!! Continuate a leggere e scrivetemi e seguitemi. Notte!
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.