Pensa Samuel
Papà:" amore .."
Stavo singhiozzando, respiravo poco, papà mi ha menato e non lo ha mai fatto, ci tiene molto ad Uma , mi mi rincuora ma ci tengo anche io. In realtà sono felicissimo per lei , per la sua opportunità ma , non posso permettermi di perderla come mia madre la amo troppo. Mio padre si avvicina e mi abbraccia iniziando a piangere.
Io:" papà ho paura!"
Papà:" stai tranquillo, non succederà come alla mamma" mi abbraccia , quando , pochi minuti prima, Uma mi aveva detto che andava in California mi è venuto un flashback bruttissimo di quello che era successo a mia madre..
Inizio flashback:
Io:" ciao mamma , mi mancherai tantissimo ."
Mamma:" tesoro, tornerò tra una settimana , te lo prometto e poi ti chiamerò appena arrivo e tutti i giorni."
Io:" grazie ti voglio un mondo di bene mamma, non lasciarmi mai sei troppo importante."
Mamma:" tesoro, che dolce, non ti lascerò mai e poi mai! " io l'abbraccio e lei mi da un bacio sulla fronte sorridendomi.
Mamma:" ora vado tesoro sennò faccio tardi. Ti voglio molto bene . Ci sentiamo dopo . "
Io:" a dopo mamma, ti voglio bene pure io."
La salutò, mi da un ultimo abbraccio mi bacia e se ne va. Io mi siedo sul divano.
...
Al pomeriggio.
Mi chiama papà al telefono , e stava singhiozzando. Io mi preoccupo.
Papà:" tesoro..la mamma..mamma..è successo..."
Io:" papà perché singhiozzi! Papà cosa è successo a mamma , dimmelo papà!"
Papà:" è successo..ch..che.. che......non c'è la faccio a dirtelo, metti il telegiornale , sappi che ti voleva un mondo di bene."
Io:" cosa? Perché dici voleva , non capisco papà. Papà! Papà!" Niente ha messo giù.
Terrorizzato prendo il telecomando, metto il telegiornale e svenni da quello che sentiii.
Il telegiornale:" un aereo per la California è appena esploso , purtroppo un sacco di vittime ci sono state , tutti morti , nessuno sopravvissuto."
Io appena aprii gli occhi , c'era ancora il telegiornale che diceva quello, presi il telefono e chiamai mia madre , non riuscivo a credere a quello ,che avevo sentito , mia madre era morta.
Al telefono
Io:" mamma? Ti prego rispondi, mamma dimmi che non sei morta ,mamma !!" Gridai disperato piangendo.
Fine flashback :
Papà:" hey tesoro vieni , andiamo giù, Uma non sa cosa è successo, diglielo."
Io:" hai ragione papà "
Scendiamo giù.
Io:" ciao"
Uma:" ciao, scusa se non vuoi possiamo parlarne."
Io:" no tesoro , è il tuo sogno, ma devo spiegarti perché mi sono arrabbiato."
Uma:" ok ma amore hai pianto?"
Io:" si ma fa niente, ascoltami ora."
Le racconto tutto.
Pensa Uma
Non ci credo , mi dispiace un botto , è successo così anche con mio padre,lui morto in macchina peró.
Ora capisco perché si era arrabbiato, non vuole che io muoia, che tenero.
Mangiamo e poi andiamo a fare il bagno nelle piscinette calde. Abbiamo visitato i tempi dei Maya, abbiamo visto Cancun , abbiamo fatto il bagno nel mare bellissimo, papà ha lavorato ma ci siamo anche divertiti tutti,abbiamo passato due bellissime settimane, ora stiamo tornando a casa , siamo in aereo , pensandoci bene non ho ancora prenotato una visita dal ginecologo.
Sono ancora seduta al finestrino vicino a mia madre, adoro stare vicino a lei.
Io:" hey mamma dormi?"
Mamma:" no tesoro dimmi"
Io:" stavo pensando che stiamo tornando a casa, io non so di quanto sono incinta,credo tre settimane perché sono passate tre settimane da quando lo abbiamo fatto , ma non ho ancora prenotato una visita e dovrei vedere il mio fagiolino." Dico quasi tutto d'un fiato.
Mamma:" amore ci andiamo domani mattina che è sabato così lunedì non devi saltare la scuola, e poi non dovevi darmi tutti questi dettagli hahaha."
Io:" ahaha scusa mamma,era l'unico modo per fartelo capire."
Dico grattandomi la testa imbarazzata, ho detto ufficialmente a mia madre che abbiamo fatto sesso,lo aveva capito da sola visto che sono incinta peró. Va be.
................................................................
10 ore dopo.
Pensa Uma
Siamo appena atterrati e adesso ci stiamo sistemando in macchina, ho sonno e domani avrò la visita , non vedo l'ora. Buona notte.
..................
La mattina seguente.
Pensa Uma
Mi sono appena svegliata.
Sto scendendo in cucina.
Io:" buon giorno , chi mi accompagna alla visita?" Dico tutta raggiante.
Papà:" tutti se non è un problema tesoro."dice dandomi un bacio sulla fronte.
Io:" evviva!! Andiamo allora!"
Facciamo colazione e io dopo vado a vestirmi. Mi sono messa un paio di jeans stretti leggermente alla vita e aderenti come dei leggins e un maglione largo sopra, bianco con le stelle oro. La pancia è ancora piatta ma c'è un minuscolo rialzo e preferisco non si veda, mi sono sempre fatta influenzare dai commenti , non so cosa direbbero i miei compagni e le altre persone se mi vedessero con un pancione enorme. Comunque pensando- pensando ,ci siamo appena seduti ad aspettare la ginecologa di mia madre che mi chiami. E in quel momento...
Dottoressa:"Uma Valente "
Io:" sono io!"
Dottoressa:" prego entrate." Entriamo nello studio e ci sediamo.
Elena:" piacere io sono Elena tu dovresti essere Uma ."dice porgendomi la mano.
Io:" si sono io, lui è mio fratello e il mio fidanzato non che padre di mio figlio o figlia,- dico indicando Samuel- e lui è mio padre è mia madre " concludo indicando mia madre e mio padre.
Elena:"ottimo , tua mamma la conoscevo già, comunque ora sdraiati sul lettino e scopri la pancia ."
Faccio come dice e mi spalma sopra con uno strano oggetto il gel, e continua a guardare il monitor e io sono emozionantissima.
Io:" mamma perché piangi?"
Mamma:" amore niente sono solo emozionata , sei cresciuta in fretta "
Io:" ti voglio bene mamma. Dottoressa Elena posso sapere come sta il mio fagiolino?"
Elena:" chiamami pure Elena e basta, certo allora stanno benissimo tutti e due e sono sanissimi."
Io e Samu ci guardiamo e diciamo coro:" sono?!"
La dottoressa mi guarda sorridendo e mentre mi da la carta per pulirmi risponde.
Elena:" certo sono, sono due gemelli, ancora non si può sapere il sesso perché sei di tre settimane ma sono due e non uno."
Io:" ottimo !"Dico ridendo. Samu mi abbraccia.
Samu:" che bello avremo due bambini !!!"
Io:" già sono stra felice."
Elena:" allora devo farvi delle domande- io annuisco- quanti anni hai?"
Io:" lunedì ne faccio 16"
Elena:" allora per incominciare buon compleanno anche se non si fanno gli auguri prima e poi devo sapere se avete intenzione di tenere i bambini o di abortire."
Io:" terremo i bambini"
Elena:" ottimo allora, ci vediamo tra quattro mesi , il 16 aprile per sapere il sesso dei bambini. Buona giornata."
Io:" buona giornata perfetto."
Usciamo dallo studio e ci dirigiamo in macchina.
Io:" mamma ho fame andiamo a mangiare a Burger King?"
Samu:" sono le voglie?" Dice ridendo.
Mamma:" a me va bene, se vuole anche papà."
Papà:" no problem , non ho nemmeno voglia di cucinare haha."
Mamma:" nemmeno io.haha . Ottimo , direzione Burger King!"
E tutti abbiamo urlato ridendo:" siiiiiii"
...
Spazio per me
Scusate se vi ho fatto attendere , ma volevo un po' rilassarmi e poi dovevo riordinare un po' le mie ideee, spero che il capitolo vi piaccia.
Almeno tre ho quattro presone diverse devono lasciare commenti , sia negativi sia positivi, sennò non aggiorno. Baciiii.
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.