Pensa Uma
O mio dio! Abbiamo dimentica le protezioni ecco cosa abbiamo dimenticato!!
Pensai io entrando in doccia , l' acqua calda mi fecd stare bene e per un attimo non ci pensai.
Mi lavai poi uscii e mi vestii con un vestitino stupendo, metto le mie convers rosse , le mie preferite e scesi giù in cucina ad aspettare che si preparassero tutti per andare da mio nonno il papà di mia madre che era divorziato da mia nonna ed era fidanzato con la mamma del mio patrigno e mia nonna la mamma di mia madre era da sola , era stata fidanzata con il papà del mio patrigno ma purtroppo era morto due anni fa e quindi è sola con un un gatto stressato😂, comunque ora prendo il telefono e gioco un po' ho bisogno di pensare ad altro.
Alle 7:30 ci mettiamo in macchina, Samuel cerca di parlarmi ma non gli rivolgo parola, se rimango incinta è colpa sua, e dovrà starmi accanto, lo amo con tutta me stessa. Siamo arrivati dal nonno e ci sono anche i miei zii da parte di mia madre. Io salto in braccio a salutare mia zia e le chiedo di parlare in privato.
Io:" zia,potresti,seguirmi un attimo in un posto in cui possiamo parlare in privato?per favore?"
Zia Desy:" certo tesoro, ma va tutto bene?"
Io:" ehm..."
Zia Desy:" ora che siamo in un posto più al sicuro mi dici che succede??"
Io:" zia ho fatto sesso con Samuel!!"
Zia Desy:" cosa!?!"
Io:"si.." dissi io abbassando la testa.
Lei mi prende il mento e mi alza la testa costringendomi a guardarla negli occhi.
Zia Desy:" hey, non c'è niente di male, anzi sono felice che non andrai in un convento di suore"
L'ultima frase la disse ridendo e io capii subito, nelle nostre lunghe chiaccherate quando avevo tredici anni le avevo detto più volte che non sarei mai andata a letto con nessun maschio perché mi vergognavo a farmi vedere nuda e lei mi ha sempre detto che allora sarei andata in un convento di suore.
Zia Desy:" ma almeno avete messo le precauzioni?"
Questa domanda mi prende alla sprovvista, cosa le dico?la verità? Si devo dirle la verità ,le dico sempre tutto.
Io:" Hey..."
Zia Desy:" Uma , avete usato le precauzioni , vero?"
Lo disse stavolta diventando seria.
Io:" io , io ehm non lo so!"
Zia Desy:" come non lo sai ?"
Mi disse diventando preoccupata.
Io:" no zia, non abbiamo messo le precauzioni mi dispiace"
Dissi io scoppiando a piangere , in quel momento mi diede un abbraccio e mi disse di non preoccuparmi. Allora andiamo al tavolo a mangiare. Passiamo una bella serata io e la mia famiglia con i miei zii e mio nonno e mia " nonna" , la chiamo nonna perché è la fidanzata di mio nonno e madre del mio patrigno che chiamo semplicemente papà. Quando mio padre vero è morto , io e mia madre abbiamo vissuto un periodo bruttissimo io stavo male ma cercavo di fare forza a mia mamma. Papà lo amavo , tanto tanto e ne sento ancora la mancanza. Quando mia madre si è fidanzata con Andrea così si chiama il mio attuale papà, io e suo figlio siamo diventati subito amici parlando quello che abbiamo provato quando sua madre e mio padre sono morti , abbiamo condiviso un gli stessi gusti emozioni, e siamo andati avanti facendoci forza a vicenda. Da quando mio padre non c'è più quasi ogni giorno vado a trovarlo al cimitero e se mia madre non può mi accompagna il mio attuale padre Andrea , il mio papà vero si chiama Yuri eravamo legati e io e Andrea abbiamo costruito lo stesso rapporto lui ha lo stesso carattere di mio papà e così è come se mio padre non fosse mai morto. Comunque dopo essermi emozionata dopo questo discorso devo dirvi che stiamo andando a casa e che i miei zii sono da noi a dormire e a Natale i genitori di mio padre( quello che non c'è più) e mia nonna la mamma di mia madre vengono da noi per pranzo. Adesso siamo arrivati , inutile dire che sono stanca morta visto che sono le 12:00 di notte. Buona notte.
...
Spazio per me
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ora vi saluto e inizio il 6 capitolo ciao.
STAI LEGGENDO
Incinta del mio fratellastro
FantasyMi chiamo Uma , ho perso mio papà qualche anno fa, ora vivo con il compagno di mia mamma e il mio "fratellastro". Questa è la nostra storia.