14

114 7 0
                                    

"Louis, Liam..." la voce di Khai al telefono è abbastanza agitata e Zayn si preoccupa subito "Che succede Khai?" prendo a parlare io "Potete venire a prenderci? Siamo ad Hyde Park" dice "Tesoro che sta succedendo?" chiede il padre "Venite a prenderci, soprattutto Louis e Liam" dice solo per poi riattaccare.

Inizio ad avere ansia, scatto subito in piedi e prendo le chiavi della macchina, non preoccupandomi di aspettare Liam perché tanto è subito dietro di me.

Zayn decide di seguirci con Liam, Niall e Harry.

"Eccoli, accosta" mi dice Liam, scorgendo le figure dei tre ragazzini; così faccio e loro corrono subito in macchina, mentre Khai va in quella del padre.

Freddie ha un taglietto sul labbro, Bear sotto l'occhio.

Quest'ultimo scoppia in lacrime e Liam si sposta nei sedili posteriori, abbracciandolo.

Zayn ferma la vettura di fianco alla nostra macchina e abbassiamo i finestrini.

"Come sta Khai?" chiedo "Bene, lei bene. Dobbiamo parlare di una cosa peró, vieni a casa mia" mi dice e annuisco mettendo in moto.

Mentre guido, porto una mano dietro stringendo quella di mio figlio.

Io e Liam abbiamo già capito cosa sia successo, degli omofobi di merda li hanno picchiati.

"State bene?" chiedo "Sì.." risponde Freddie con un piccolo singhiozzo che mi spezza il cuore.

Parcheggio dietro la macchina di Zayn e scendiamo.

Abbraccio subito i due ragazzini, sussurrandogli di stare tranquilli.

Entriamo in casa e loro due vanno in giardino, così decidiamo di lasciarli da soli.

"Khai ci spieghi bene?" chiede Liam e annuisce "Eravamo al parco, ci stavamo divertendo e i ragazzi si tenevano la mano. Hanno ricevuto vari insulti da un gruppetto, Freddie ha risposto a tono e si sono accaniti. Poi delle persone mi hanno aiutata ad allontanarli...ma c'erano dei paparazzi, sono abbastanza certa fossero già lì prima che quelli li attaccassero" spiega e guardo Harry.

È opera di Nick, quel bastardo.

Prendo il telefono, non vedendoci più dalla rabbia.

Io: Senti, figlio di puttana, toccami tutto ma non mio figlio.
Non ti basta la diffida? Bene, te la sei cercata, aspettati il peggio

"Louis, che hai intenzione di fare?" mi chiede Harold "Fargliela pagare" dico solo, per poi aggiungere un "Liam, vieni con me".

Ritorniamo in macchina e passiamo a prendere Lottie.

"Ho visto su Twitter. Come stanno i ragazzi?" domanda allarmata "Tutto sommato bene, ma quello che tra un po' non starà bene sarà Grimshaw" dico furioso "Liam, chiami i tuoi legali e digli che i miei li contatteranno. Troveremo una soluzione per quello stronzo" continuo al mio amico che annuisce, facendo subito la chiamata.

Grimshaw, non hai idea di chi ti sei messo contro.

Mentre siamo dai miei avvocati apro twitter e osservo il video in silenzio: quattro giovani stanno picchiando Freddie e Bear, mettendo in serie difficoltà anche Khai. Il video si interrompe nel momento in cui delle persone si avvicinano, lasciando uno sfondo nero per dei secondi e poi chiudersi.

"Scrivete qualcosa" ci suggeriscono e annuiamo "Solo una cosa: voglio dire la verità" specifico e Liam spalanca gli occhi sorpreso "Parlane con Harry" dice lui facendomi sospirare e aprire la chat con il mio fidanzato.

Com'è bello chiamarlo finalmente fidanzato.

Io: Harold..
Harry: Lou
Novità?
Io: Siamo dagli avvocati, si stanno mettendo in contatto con quelli di Liam e poi vedremo il da farsi.
Per ora dobbiamo twittare qualcosa, Harry voglio dire la verità. Ci sono problemi per te?
Harry: No, nessun problema
Ma forse Louis dovremmo aspettare per dire che stiamo insieme
Magari dì che siamo di nuovo ottimi amici
Ma del motivo, dei messaggi che mi manda, puoi dire tutto
Io: Certo va bene, grazie piccolo

louistomlinson
I have no words. Nick Grimshaw organized all this shit: an aggression against three children. And only why? Because he wants to fuck Harry Styles but Harry don't. Nick did this to my and Liam's son because Harry and I had take legal action against him for defamation. They are only child damn, if you are a man don't do this shit to them. *

liampayne
An agression against three minors, are you serious?! You'll pay for it, I'm sure.
Making two kids feel unacceptable and wrong, aren't you ashamed? You are shit. Ask yourself why Harry doesn't want to meet you, asshole. What has to be done will be done. Thanks to all of you who are showing us support. *

Vedo poco dopo che si aggiungono anche i tweet degli altri tre.

harrystyles
If you want me, come and take me, but don't hurt never the childs. You're shit.
Beside you, ever louistomlinson liampayne *

zaynmalik
I thank God because nobody hurt Khai. But you hurt the sons of my brothers and I want to hurt you. You'll pay that. You'll pay all. Bastard. *

niallhoran
You deserve nothing. You deserve only the shit. I ask you a favour: he'll share other photos of Louis and Harry, he want it to get Harry, but now we don't want to turn back in the 2016's situation. So please, I ask you with all my heart: if he'll shares these photos, don't retwitt them.
All the love to Freddie and Bear louistomlinson liampayne *

"Ve la vedete voi?" chiede Lottie ai due uomini "Assolutamente sì, ci mettiamo in contatto con i suoi e vi chiamiamo" rispondono, detto questo torniamo a casa.

"Vuoi venire a stare con Freddie?" chiedo a Bear, dandogli un bacio in fronte "Va bene, grazie Lou" dice e annuisco "Risolveremo tutto, non stateci così" li rassicura Liam.

Mi giro verso Harry, che nel frattempo si è addormentato sul divano.

Sorrido per la tenerezza che mi fa, con quella mano sotto al viso, le gambe accovacciate e i capelli arruffolati.

"Harold..." gli sussurro "Ehi, Hazza..." roteo gli occhi quando come risposta si gira dall'altra parte e mette il cuscino in faccia.

Sospiro e sto attento a non farmi vedere dai ragazzini perché sarebbe imbarazzante, quando ne sono certo di non essere visto, porto una mano sul basso ventre di Harry e lui spalanca gli occhi.

"Scusa ma non ti svegliavi" mi giustifico con un bacio casto "Louis, cazzo..." mormora controllandosi giù "Andiamo a casa, continuiamo lì" gli assicuro e annuisce.

Saliamo in macchina e Bear e Freddie si addormentano sui sedili anteriori, stremati da tutta la situazione.

-----------------
*louistomlinson
Non ho parole. Nick Grimshaw ha organizzato tutta questa merda: un'aggressione contro tre ragazzini. Solo perché vuole farsi Harry Styles, ma Harry non vuole. Nick ha fatto questo a mio figlio e quello di Liam perché io ed Harry abbiamo agito legalmente contro di lui per diffamazione. Sono solo ragazzini, diamine. Se sei un uomo non fare questa merda a loro.

*liampayne
Un'aggressione contro tre minori, fai sul serio?! Pagherai tutto questo, ne sono certo. Fare sentire due ragazzini inaccettati e sbagliati, non ti vergogni? Sei una merda. Chiediti perché Harry non vuole incontrarti, stronzo. Quello che deve essere fatto, sarà fatto. Grazie a tutti voi che ci state dando supporto.

*harrystyles
Se vuoi me, vieni e prendimi, ma non fare male ai ragazzini. Sei una merda. Sempre accanto a voi louistomlinson liampayne

*zaynmalik
Ringrazio Dio che nessuno abbia toccato Khai, ma hai fatto male ai figli dei miei fratelli e io voglio far male a te. La pagherai. Pagherai tutto. Bastardo.

*niallhoran
Non ti meriti niente. Ti meriti solo la merda. Vi devo chiede un favore: pubblicherà altre foto di Louis e Harry, ma noi non vogliamo ritornare nella situazione del 2016. Quindi per favore, ve lo chiedo con tutto il mio cuore: se pubblicherà queste foto, non retwittatele.
Tutto l'amore a Freddie e Bear louistomlinson liampayne

Come Back To Princess Park -L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora