2.

1.2K 82 25
                                    

Correvo.

Correvo velocissimo verso il dormitorio maschile, non mi interessava delle occhiatacce che mi mandavano le persone, pensavo solo al fatto che finalmente avrei rivisto Jeongin.

Mi fermai di scatto quando vidi finalmente l'edificio, appoggiai le mani sulle gambe per riprendere fiato, una volta che il mio respiro tornò regolare presi il telefono e mi specchiai aggiustandomi e finalmente entrai nei dormitori con il cuore che batteva a mille.

<<Ehi tu! Ragazzo scoiattolo! Sai la camera di Yang Jeongin?>> domandai a un ragazzo più alto di me, biondo, con le guance simili a quelle di uno scoiattolo.

<<Certo, è la 90.>> mi rispose con un sorriso gentile.

<<Grazie!!>> lo ringraziai energicamente per poi correre tra i corridoi dell'edificio <<Allora.. 85..87.. ah eccola 90!>> a breve il cuore mi sarebbe uscito dal petto per quanto mi batteva forte, presi un bel respiro e bussai alla porta che venne aperta poco dopo, da lui.

<<JEONGIN!>> urlai per poi buttarmi addosso a lui facendolo cadere a terra <<Hai visto? Sono riuscita a entrare all'Università!>> aggiunsi senza staccarmi da lui.

<<Si sono contento per te, ora alzati mi stai schiacciando.>> si lamentò cercando di spostarmi di forza.

<<Innie, cos'è succ- Oh!>> sbucò un ragazzo da una camera che penso fosse il bagno <<Non sapevo avessi la ragazza!>> ridacchiò.

<<Non lo è infatti.>> gli rispose serio Jeongin alzandosi da terra <<Come sai il mio numero di stanza?>> sbuffò.

<<L'ho chiesto a un ragazzo scoiattolo all'ingresso!>> risposi con un sorriso a 32 denti, i due ragazzi all'interno della stanza si guardarono per una frazione di secondo, e mentre Jeongin sembrava fosse arrabbiato nero, l'altro invece se la rideva.

<<Jisung, giuro che lo ammazzo.>> sussurrò Jeongin massaggiandosi le tempie.

<<Comunque io sono Y/N!>> mi inchinai presentandomi al compagno di stanza di Innie.

<<Oh quindi sei tu Y/N! Innie mi ha parlato tanto di te, io sono Seungmin.>> ammiccò a un sorriso ricambiando l'inchino. Arrossii alle sue parole: Jeongin ha parlato di me?

<<Uhm, davvero? E cosa diceva?>> chiesi curiosa.

<<Mi lamentavo di quante volte mi scrivevi mentre studiavo.>> rispose secco <<Ora che sei qui, cerca di non stare 24 ore su 24 fuori la mia porta.>>

<<Okay!>> il fatto che non mi avesse ancora cacciata dalla stanza era un miracolo << Ti va di farmi fare un giro per il campus?>> chiesi speranzosa.

<<Ho da fare.>>

<<Allora oggi pomeriggio?>>

<<Ho da fare.>>

<<E sta sera??>>

<<Porcod->> si fermò dalla bestemmia prendendo un bel respiro <<Y/N, perché non vai a conoscere le persone della tua facoltà?>> domandò disperato.

<<Ma sono tutti così timidi!>> mi lamentai come una bambina <<Non credevo che quelli della facoltà di letteratura fossero così taciturni!>>

<<Sei alla facoltà di letteratura?>> domandò poi Seungmin e io annuii <<Wow, è una delle facoltà più difficili in questa Università. Come hai fatto?>>

<<In realtà non è stato molto difficile entrare, mi è sempre piaciuta molto la letteratura.>> spiegai <<Sai quando io e Jeongin eravamo piccoli->>

<<Y/N non cominciare a raccontare vecchie storielle.>> mi interuppe Jeongin <<Vai a farti un giro.>> aggiunse poi.

<<Ma io->>

<<Niente ma, vai.>> disse freddamente spingendomi fuori.

<<Allora ci vediamo in g->>

<<Si si ciao!>> mi interruppe chiudendomi la porta in faccia.

Ah il mio cuore, batte così forte.

Pensai mettendomi una mano sul petto cercando di far calmare il battito accelerato.

<<Che ci fai tu qua?>> sentii dire alle mie spalle, mi girai e vidi Jinyoung che mi guardava con uno sguardo misto tra curioso e arrabbiato.

<<Sono venuta a trovare la mia crush!>> risposi, in risposta il corvino sbuffò e mi prese per un orecchio trascinandomi via.

<<Ti ho detto che devi pensare a studiare!>> disse infine prima di cacciarmi fuori dall'edificio.

Ho veramente paura di quel tizio.

Sbuffando ma felice di aver rincontrato dopo 1 anno la mia crush, tornai al mio dormitorio

JEONGIN POV'S

<<E così è lei la famosa Y/N.>> ridacchiò Seungmin dopo che chiusi la porta in faccia alla mia vecchia vicina di casa.

<<NON. NOMINARE. IL. SUO. NOME.>> risposi stizzato al mio compagno di stanza <<È il mio peggior incubo quella ragazza.>>

<<Come fa una ragazzina così dolce e esile a essere il tuo peggior incubo?>> chiese sedendosi sul suo letto.

<<Oh fidati, è molto peggio di quello che sembra.>> lo guardai male <<Non so che darei per non averla intorno di nuovo.>> aggiunsi.

<<Si può sapere che fa di tanto sconvolgente?>>

Mi andai a sedere sul mio letto di fronte a quello di Seungmin, presi un bel respiro <<È cominciato tutto 15 anni fa..>>

*My cold boy*-  Yang Jeogin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora