Tornai al tavolo dagli altri, a cui ormai l'alcool aveva dato alla testa.
<<Yah Y/N perché scompari sempre?!>> biascicò Lisa con la testa appoggiata sul tavolo.
<<Sei magari una strega?>> rise Jackson <<Perché mi hai stregato il cuore.>>
Mimai due dita in gola <<Nemmeno io con Jeongin sono così smielata.>> risposi facendo ridacchiare Jinyoung che era rimasto al tavolo.
<<Non ci credo, Jinyoung che ride.>> disse BamBam.
<<Non sto ridendo.>> tornò in un lampo serio il corvino <<Non credete di aver esagerato col bere?>>
<<Amico, è una festa! Relaxxx!>> esclamò Jackson trovando gli altri d'accordo.
<<Ehi, ora che abbiamo bevuto andiamo tra la folla?>> propose Lisa non proprio sobria.
-
Portare tre ragazzi ubriachi in giro per il campus, non è una passeggiata, ma almeno c'era Jinyoung ad aiutarmi.
Decidemmo di andare al centro del Campus, dove si erano radunati tutti gli universitari, e appena arrivati lasciammo i 3 ubriachi liberi di andare in mezzo alla folla che si era formata a ballare, dove c'era anche un dj.
<<Non balli?>> domandò il corvino rimasto in mia compagnia.
<<Non mi va, mi sentirei a disagio.>> risposi sedendomi su un muretto lì in torno.
<<Nemmeno io sono mai voluto stare in mezzo a folle del genere.>> si sedette al mio fianco <<L'Università è fatta per formarsi mentalmente, non per ridursi in quello stato.>> aggiunse indicandomi un ragazzo che correva fuori dalla folla per andare a vomitare, ma non era un volto sconosciuto.
<<Credo di conoscerlo quel ragazzo.>> riflettei <<È il ragazzo scoiattolo!>> dissi facendo ridacchiare per la seconda volta in una serata Jinyoung.
<<È vero somiglia proprio a uno scoiattolo Jisung, non ci avevo mai pensato.>>
Venimmo interrotti dall'arrivo di una terza persona.
<<Jinyoung Hyung hai visto Jisung?>> domandò un ragazzo moro.
<<È da quella parte.>> gli indicò Jinyoung un cespuglio.
<<Ok graz- ehi ma tu sei Y/N?>> annuii alla domanda del ragazzo <<Jeongin mi ha parlato di te, io sono Minho.>> si presentò inchinandosi.
<<Ah.. e cosa ti ha detto di me?>> domandai imbarazzata portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<<In realtà si stava nascondendo da te.>>
<<Oh questo perché sicuramente voleva farmi una sorpresa.>>
<<No. Non voleva vederti.>> specificò secco Minho.
<<Oh..>>
<<Minho perché non vai ad aiutare Jisung?>> ci interruppe Jinyoung notando la mia reazione al fatto che Jeongin non volesse vedermi.
Minho annuii e se ne andò <<Ehi ragazzina.>> mi richiamò il corvino <<Sei all'università, non pensare ai ragazzi e pensa a studiare.>>
<<Ma sai dire solo questo?>> sbuffai per poi alzarmi e dirigermi ai dormitori.
Ci mancava solo un logorroico del cazzo.
Ero abituata a essere rifiutata da Jeongin, non mi aspettavo che non mi sopportasse a tal punto di nascondersi da me.
Dai Y/N ce la puoi fare. Fighting!
Pensavo di essere libera di andarmene a dormire, ma non avevo contato che in mezzo alla folla c'erano ancora quegli ubriaconi dei miei amici.
D'improvviso mi sentii tirare da un braccio e girandomi vidi Lisa con un ghigno mentre mi faceva uniformare alla folla <<Avevamo detto di divertirci sta sera!>> urlò per farsi sentire.
Inizialmente mi sentii molto a disagio e infastidita, venivo sempre sballottata dai movimenti della gente intorno, e mi venivano date gomitate ovunque, per non parlare di quando mi pestavano i piedi; però dopo, vedendo tutti che si divertivano cominciai a essere più spensierata e a ballare con Lisa.
Mi sentii cingere un fianco da dietro da qualcuno, girandomi vidi Jackson mentre mi stringeva più a sé per ballare.
Sentii il viso andare a fuoco, e una sensazione di disagio farsi spazio in me. Più cercavo di allontanarlo e più lui mi stringeva forte; mandavo occhiate alla mia amica ma ubriaca com'era non faceva altro che ridere e incitare Jackson.
<<Vai Y/N! Jackson è tutta tua!>> biascicò Lisa allontanandosi, e lasciandomi sola con il ragazzo.
<<E-ehm potresti, non so- STACCARTI?!>> urlai in preda al nervosismo, brutto errore dato che Jackson nel giro di un secondo mi fece girare col viso verso di lui.
<<Mh quanto parli bambolina..>> sussurrò al mio orecchio per poi mordermi il lobo.
Andai in panico, cominciai a dimenarmi in tutti i modi pur di allontanare quel verme da me e dopo qualche spinta e uno schiaffo in pieno volto ci riuscii.
Scappai letteralmente da tutta la folla e mi fermai solo quando ero ormai sicura di essere sola.
Sentivo il cuore battere all'impazzata, mi mancava l'aria e tremavo peggio di quando vidi per la prima volta "La fabbrica di cioccolato" -ma insomma vi sembra un film per bambini quello?- ,cercai di calmarmi ma inutilmente, non mi ero resa nemmeno conto che stavo piangendo fino a quando non cominciai a singhiozzare, mi accovacciai con la testa tra le gambe.
<<Y-Y/N?>> sentii chiamarmi, e a giudicare dalla voce, era la persona che meno mi sarei aspettata di vedere in quella situazione <<S-stai piangendo?>> si accovacciò di fronte a me.
Non risposi, semplicemente nel momento in cui alzai lo sguardo mi buttai tra le braccia del ragazzo continuando a piangere come una fontana e facendoci cadere a terra.
<<Grazie di essere qui Jeongin.>>
STAI LEGGENDO
*My cold boy*- Yang Jeogin x reader
Fanfiction‼️AGGIORNAMENTI IMPROVVISI‼️ Y/N è da sempre innamorata del suo freddo vicino di casa Jeongin; dopo un anno separati, i due si rincontrano all'università. Riuscirà Y/N a far sciogliere il cuore della sua cotta di una vita?