26.

487 31 7
                                    

JINYOUNG POV'S

<<Dici sul serio?>> mi domandò BamBam stupefatto mentre finivamo di addobbare casa sua per la festa di Capodanno di quella sera.

<<Già.>> risposi con un sorriso a 32 denti.

<<Amico, ricordi che è stato solo un modo per farli avvicinare?>>

<<Certo che mi ricordo.. ma che posso dire->>

<<Niente! Non devi dire niente! Sai Lisa quanto mi odierebbe sapendo che potrebbe andare tutto all'aria?>> mi interruppe il thailandese.

<<Aish Bam! Mi piace! Che posso farci?!>> ammisi sconfitto <<Sai quanto io sia contrario ad avere cotte che distraggono dalla carriera universitaria, pensi che ne sia felice?>>

<<Beh, per il sorriso da ebete che hai mentre ne parli, sembra proprio di si.>> rispose buttandosi sul divano vicino a me <<E ora che ti piace, cos'hai intenzione di fare?>>

<<Voglio baciarla. Sta notte.>> dissi sicuro di me.

Eh si.
A Jinyoung, il ragazzo dal cuore freddo, piaceva una persona. E quella persona era proprio Y/N.

Non capisco come sia potuto succedere, inizialmente ero anche contrario al fingere di essere interessato a lei per far ingelosire Jeongin.

So solo che da quando c'è stato il nostro "appuntamento al buio", ho iniziato a interessarmi a lei, ho iniziato a volerva vedere, a volerla sentire; a poter passare più tempo possibile insieme.

Non capisco come Jeongin non abbia capito l'importanza di quella ragazza.

<<Baciarla?!>> chiese BamBam sbalordito con occhi sbarrati.

<<Mhmh.>> annuii sedendomi al suo fianco.

<<Amico.. e se con Jeongin..>>

<<'Jeongin' un corno. Fino a quando non si fidanzano ho pista libera, tutto può succedere.>> risposi <<E se iniziassi a piacere anche a lei? Cosa ne sai? E poi come si dice: anno nuovo, vita nuova.>>

<<Beh, non hai tutti i torti.. allora ti auguro solo il meglio.>> mi sorrise sinceramente.

-
ZERO POV'S

<<Allora, ti ricorderai di chiamarmi quando arriverai a Seoul?>> richiese per la millesima volta la madre di Y/N alla ragazza.

<<Ti ho già detto di si!>> sbraitò quasi la ragazza scendendo le scale con il borsone in mano.

<<Stai attenta! Seoul è molto grande e->>

<<Mamma! Ti ricordo che ci studio a Seoul! Lo so! E poi ci sarà Jeongin con me, ricordi?>>

<<Certo che mi ricordo, ma sicuramente starà con i suoi amici.. e se ti perdesse d'occhio?>>

<<Mamma! È solo una festa! Che vuoi che succeda?>> la rassicurò per l'ennesima volta la ragazza lasciandole un bacio sulla guancia <<Ora vado, Jeongin mi ha scritta che mi sta aspettando fuori, salutami papà.>>

Y/N uscì dalla sua abitazione trovando Jeongin con un borsone ad aspettarla.

Come deciso già da prima delle vacanze di Natale, avrebbero passato il capodanno a casa del loro amico BamBam, il quale li aveva invitati a casa sua per una festa, dove poi sarebbero rimasti a dormire.

<<Ce l'hai fatta!>> borbottò Jeongin, non infastidito come era solito fare con Y/N, ma ridacchiando.

<<Ehi! Non è colpa mia se a mia madre sono venuti gli attacchi di iperprotezione!>> ridacchiò di rimando lei <<Andiamo?>> propose trovando d'accordo il ragazzo.

Decisero di prendere il treno per accellerare i tempi, e non appena si sedettero ai loro posto decisero di guardare qualche puntata di un anime per passare il tempo.

-

Dopo più o meno 4 ore di viaggio, i due arrivarono a destinazione esausti, trovando ad aspettarli fuori la stazione BamBam in macchina con Lisa e Jinyoung.

Alla vista di Jinyoung, il sorriso spensierato sulla faccia di Jeongin scomparse, a differe di quello di Jinyoung che si allargò alla vista di Y/N.

<<Ehi bellezza!>> Lisa salutò Y/N con un abbraccio una volta che entrarono tutti in macchina.

<<Mi sei mancata.>> disse Y/N staccandosi dall'abbraccio.

<<Ciao anche te Y/N.>> sorrise Jinyoung guardandola dal finestrino.

<<Oh- ciao Jinyoung!>> ricambiò la ragazza.

Dopo essersi salutati tutti a vicenda partirono verso casa di BamBam.

*My cold boy*-  Yang Jeogin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora