Y/N POV'S
Per lui non era cambiato nulla.
E in quel momento mi sorse il dubbio:
Come potevo far cambiare le cose?Un nuovo taglio? Nuovi vestiti? Sarei dovuta andare a fare la missionaria in Africa per far cambiare l'idea che aveva lui di me?
Oppure.. avrei dovuto lasciar perdere?
Scacciai subito quel pensiero dalla testa, non avrei lasciato perdere mai e poi mai.
Ma nonostante ciò, mi sentivo triste.
Sospirai una volta entrata al dormitorio, dovevo assolutamente farmi una doccia, tutto il mio pranzo mi era finito addosso e nei capelli.
Uscii dalla doccia e mi coprii con un accappatoio, e una volta uscita dal bagno fece il suo ritorno in dormitorio anche Lisa.
<<Oh vedo che mi hai letto nel pensiero!>> disse con un grosso sorriso <<Usciamo!>>
<<Non mi va Lisa..>> risposi con l'umore a terra e prendendo una tuta dall'armadio.
Subito la thailandese si preoccupò <<Va tutto bene? Non hai una bella cera.>> disse poggiandomi una mano sulla spalla.
<<È che a volte mi sento come se.. come se non fossi all'altezza di ciò che voglio.>> ammisi.
<<Ti riferisci a quel ragazzo?>> annuii alla domanda tirando su col naso, Lisa mi abbracciò <<Fidati che sei molto più che all'altezza, anzi potresti avere di meglio.>> si staccò per sorridermi <<Che ne dici di uscire per distarci un po'?>>
Mossi la testa in negativo, il mio umore era talmente a terra che sarei stata capace di rovinare la serata a tutti. Lisa si avvicinò mettendomi una mano sulla fronte.
<<Y/N tu scotti.>> si preoccupò facedomi stedere sul letto e sospirando << Per sta sera passi solo perchè hai la febbre, ma dalla prossima volta non accetto un no come risposta.>>
Ridacchiai e annuì, un pò era riuscita risollevarmi il morale.
Mentre anche lei andò in bagno per prepararsi io misi la tuta e mi rannicchiai tra le coperte del letto cercando di capire come mi fosse venuta improvvisamente quella dannata febbre, fino a quando non finii in un sonno profondo.
JEONGIN POV'S
<<Potevi evitare di trattarla in quel modo.>> mi richiamò Seungmin una volta entrati nel dormitorio.
<<Non è la prima volta, e non sarà l'ultima.>> roteai gli occhi <<Fidati, ormai è abituata.>>
<<Certe volte penso davvero che tu non abbia dei sentimenti, Jeongin.>> disse chiudendosi in bagno dopo aver preso un ricambio.
Io? Senza sentimenti?
E allora la noia che sento dentro di me quando ci prova? Non è un sentimento?<<Aish- questo ragazzo.>> sbuffai sedendomi sul letto.
Seungmin era uno dei miei migliori amici, era forse una delle persone più dolci e divertenti che avessi mai incontrato, ma quando una cosa non gli andava a genio, quando qualcosa lo infastidiva, o quando qualcosa non era giusto si arrabbiava a tal punto dal non parlarti più, per giorni anche.
Dopo 1 anno che lo conoscevo, ormai ne avevo anche capito il motivo: non lo faceva per rabbia, ma per farmi capire cosa fosse veramente giusto.
Di non farmi sempre guidare dall'istinto, ma anche dalla ragione.
E infatti, anche in quell'occasione mi fece riflettere: aveva ragione. Per quanto potessi non sopportare Y/N, lei in quel momento non mi aveva fatto nulla se non sedersi al tavolo con noi, dirle quelle cose..non aveva avuto senso.
Mi alzai una volta che Seungmin uscì dal bagno mentre si asciugava i capelli con un asciugamano, il suo solido sguardo giudicante mi opprimeva.
<<Yah, risparmiati queste occhiatacce, ho capito.>> gli dissi facendogli spuntare un sorriso.
<<Menomale, non sopporto più portare il broncio per le tue infantilità.>> rispose tirando un sospiro di sollievo <<Ora devi scusarti.>>
<<Scusarmi? Sei serio?>>
<<Ti sembra che stia scherzando?>>
<<Aaaaaaish->> mi lamentai strofinandomi i capelli <<Ma non l'ho mai fatto.>>
<<Beh, significa che sarà la prima volta.>> alzò le spalle <<Tranquillo, vedi che ti ci abituerai.>> aggiunse tirandomi una pacca sulla spalla.
Angolo autrice
Salve salveeeee, da questo capitolo in poi la storia subirà delle modifiche, quindi se avevate già letto i capitoli vecchi vi consiglio di leggerli da qui in poi.Oggi primo giorno in presenza, non riesco più ad andare a dormire presto 🥲🥲
Voi che mi dite? Come sta andando?
(Capitolo di passaggio)
STAI LEGGENDO
*My cold boy*- Yang Jeogin x reader
Fanfiction‼️AGGIORNAMENTI IMPROVVISI‼️ Y/N è da sempre innamorata del suo freddo vicino di casa Jeongin; dopo un anno separati, i due si rincontrano all'università. Riuscirà Y/N a far sciogliere il cuore della sua cotta di una vita?