Erano le 22, e la casa di BamBam era già strapiena di gente che ballava e beveva.
<<Wow ragazze sembrate delle dee sta sera!>> disse il proprietario di casa quando vide Lisa e Y/N arrivare.
<<Già, stai davvero bene Y/N.>> sorrise Jinyoung alla ragazza nominata, che rispose con un timido sorriso <<Ah già, tieni.>> le porse un bicchiere pieno di alcool <<Ti ho preso da bere.>>
<<Grazie.>> rispose Y/N prendendo il bicchiere per poi farci subito un sorso.
Solo l'alcool l'avrebbe aiutata a smorzare quell'imbarazzo, specialmente dopo aver saputo che Jinyoung l'avrebbe baciata a mezzanotte.
<<Andiamo a ballare!>> Lisa prese sottobraccio l'amica tirandola verso la pista.
Le due iniziarono a ballare, bevendo un po' troppo velocemente tanto da finire brille prima del previsto.
Dopo un po' le due si allontanarono dalla pista per prendere altro da bere, oramai non riconoscevano il senso del limite.
Jeongin, nel frattempo, continuava a guardare la sua vicina di casa divertirsi da lontano, molto probabilmente si sarebbe fatto avanti, ma allo stesso tempo molto probabilmente non avrebbe fatto nulla.
<<Ho incontrato Lisa e Y/N a bere, non sembrano stare molto bene.>> disse Chan arrivando con un bicchiere in mano.
<<Ha il suo ragazzo che la aiuta in caso.>> rispose Jeongin girandosi i pollici.
<<Aish, ancora con questa storia?>> si lamentò Jisung <<Non credi che si fiderebbe più di te dato che vi conoscete da quando portavate il pannolino?>>
Jeongin ci pensò. Ancora una volta Jisung aveva ragione.
<<Ma non posso farmi avanti così! Sarebbe troppo.. troppo strano.>>
<<Hai detto che siete amici! Non c'è nulla di strano di una chiacchierata tra amici!>> gli urlò quasi in faccia Minho.
<<Quindi.. vado?>> chiese titubante Jeongin.
<<Vai!>> urlarono tutti in coro e dopo aver preso un bel sospiro, Jeongin si fece spazio tra la folla andando dalle due ragazze.
<<Innie!>> lo chiamò Y/N inciampando sui suoi stessi piedi e cadendo sul ragazzo.
E si, decisamente non era del tutto sobria.
<<Ehi! Ma quanto hai bevuto?>> ridacchiò Jeongin prendendola dai fianchi.
<<Mhh..>> iniziò a contare i cocktail sulle dita delle mani <<4..no, 5 gin lemon!>>
<<Non dovresti bere così tanto.>> le disse Jeongin serio.
<<Ma ho un motivo valido!>> si giustificò lei.
<<Su dai, sentiamo!>> rise Jeongin per il modo buffo in cui parlava la ragazza.
Y/N si guardò intorno prima di avvicinarsi a Jeongin e sussurrargli nell'orecchio.
<<Jinyoung vuole baciarmi sta notte, ma io non voglio.>> a quelle parole Jeongin strabuzzò gli occhi.
<<Baciarti? È normale che voglia farlo, è il tuo ragazzo.>> puntualizzò sentendo come se il suo stomaco fosse stato preso a pugni da quelle parole.
Y/N fece subito cenno di no con la testa.
<<Cosa no? Non è normale?>>
<<Non stiamo insieme.>> chiarì la ragazza con modo poco sobrio.
A Jeongin cominciò a battere forte il cuore. Quindi fino a quel momento si era fatto talmente tante paranoie e pensieri inutilmente. Aveva ancora una possibilità.
<<Dai, andiamo a bere un po' d'acqua.>> prese la ragazza sotto braccio spostandola dalla folla.
<<Grazie Innie.>> biascicò lei seduta su una sedia in una parte isolata della stanza.
<<Sai che mi da fastidio quel soprannome.>> ridacchiò lui passandole il bicchiere pieno di qualcosa di non alcolico.
<<Ma a me piace! Rende il fatto che tu sia carino.>> ridacchiò anche lei guardando il ragazzo <<Anche se sei un po' stronzo.>>
<<Grazie eh.>> fece il finto offeso <<Anche tu sei carina.>> disse strofinandole i capelli.
<<Yah! Non li abbiamo lavati assieme i capelli!>> si lamentò Y/N cercando di sistemarsi e facendo ridere il ragazzo.
<<Ragazzi! Mancano 5 minuti alla mezzanotte!>> annunciò Hyunjin urlando.
<<Y/N vieni con me.>> disse Jeongin tirando la ragazza dalla mano portandola sul balcone di casa.
La ragazza, confusa, lo seguì.
<<Perchè siamo qui?>> chiese guardandosi intorno, non c'era nessuno lì fuori dato il freddo, ma che la ragazza poco sentiva per via dell'alcool ancora in corpo.
In sottofondo si sentivano tutti gli invitati cominciare a fare il conto alla rovescia, mancava qualche secondo allo scoccare della mezzanotte.
<<Per questo.>> disse Jeongin prima di prenderla da un fianco e poggiare le labbra su di lei mentre esplodevano fuochi d'artificio in cielo.
<<Mi piaci Y/N.>>
STAI LEGGENDO
*My cold boy*- Yang Jeogin x reader
Fanfiction‼️AGGIORNAMENTI IMPROVVISI‼️ Y/N è da sempre innamorata del suo freddo vicino di casa Jeongin; dopo un anno separati, i due si rincontrano all'università. Riuscirà Y/N a far sciogliere il cuore della sua cotta di una vita?