<<Un appuntamento al buio?>> chiese incredula Y/N confusa mentre metteva a posto i vestiti appena lavati.
<<Si! BamBam mi ha detto che è un suo amico, è bello, intelligente, affascinante->>
<<Non vedo perché io debba andarci.>> Y/N interruppe la thailandese, la quale aveva organizzato un appuntamento al buio per la sua amica la sera stessa.
<<Oh andiamo! Intendi restare dietro a quella volpe mancata? Devi conoscere nuovi ragazzi, così da fare le tue prime esperienze amorose all'Università!>>
<<Non vado più dietro a Jeongin, te l'ho già detto.>>mentì Y/N buttandosi sul letto.
<<Allora non hai motivi per rifiutare: non sei indietro con lo studio e non hai ragazzi per la testa>> si buttò Lisa al fianco della ragazza <<la cena la paga lui, quindi non hai nemmeno problemi di soldi.>> aggiunse poi.
<<Aish perché devi mettermi in queste situazioni?>> si lamentò Y/N buttandosi un cuscino in faccia <<Mi vergogno.>> borbottò.
<<Yah, non hai nulla di cui vergognarti, sei dolce, bella e intelligente, non ti manca nulla.>> rispose Lisa togliendole il cuscino per guardarla in faccia <<Proprio come il ragazzo con cui puoi uscire sta sera.>> sorrise furba la thailandese.
Andare oppure no?
Ovviamente, per quanto Y/N lo potesse negare, il suo cuore era ancora a Jeongin, ma nonostante ciò la sua mente non faceva altro che ripeterle di andare avanti e di lasciar perdere quella cotta che si porta da quando era bambina. Ormai era un' universitaria, era quasi un'adulta, doveva godersi l'attimo e lasciare alle spalle il passato.
<<E va bene.>> rispose Y/N dopo averci pensato un po' facendo sorridere la sua compagna di stanza a 32 denti <<Ma almeno avvertimi prima la prossima volta!>>
-
<<Sicura che vada bene?>> chiese titubante Y/N guardandosi allo specchio: indosso aveva una semplice gonna nera, una t-shirt bianca e una giacca anch'essa nera.
<<Sei splendida, e poi non puoi stupirlo subito.. sicuramente vorrà rivederti e sarà lì che sfoggerai i migliori outfit>> sorrise Lisa attraverso lo specchio pettinandole i capelli <<e magari poi non ci sarà nemmeno più bisogno di vestiti.>> le disse all'orecchio ridacchiando.
<<Yaah! Ti ricordo che è il primo appuntamento della mia vita!>> rispose Y/N tirandole una botta in testa per poi cominciare a ridere.
<<Ehi ehi, non ho mica detto che già sta sera farete robaccia.. però se vuoi avvertimi, ti lascio camera libera.>> la provocò di nuovo la thailandese.
<<Non c'è rischio.>> disse paonazza in viso Y/N <<Ti ricordo che andiamo solo a prenderci un caffè.. a proposito ricordami il nome del bar.>>
<<Coffee Room. E mi sa che ora è arrivata l'ora che tu vada o farai tardi.>>
<<Sono un po' nervosa.>> svelò Y/N grattandosi il collo <<Se non dovesse piacermi? O peggio, se non gli piacessi?>>
<<Y/N calmati, è un semplice appuntamento al buio.. se non gli piaci peggio per lui, se non ti piace amen, lo ghosti!>>
<<Giusto..>>
<<Su! Ora vai! Fighting!>>
Y/N prese la borsa e dopo aver salutato la coiquilina lasciò il dormitorio dirigendosi verso il bar in cui doveva incontrarsi con il suo appuntamento al buio. Fortunatamente era una bella giornata, non c'era vento che le potesse rovinare i capelli, nè troppo caldo che le potesse rovinare il trucco.
Era speranzosa, ma allo stesso tempo terrorizzata.
Una volta arrivata all'entrata della Coffee Room era quasi tentata ad andarsene, ma fece un bel respiro profondo ed entrò sedendosi a uno dei primi tavoli, così che sarebbe potuta scappare subito in caso.
Dopo qualche minuto passato a smanettare il cellulare, l'attenzione di Y/N venne attirata dalla persona che si sedette di fronte a lei.
<<Vedo che alla fine hai accettato.>>
STAI LEGGENDO
*My cold boy*- Yang Jeogin x reader
Fanfic‼️AGGIORNAMENTI IMPROVVISI‼️ Y/N è da sempre innamorata del suo freddo vicino di casa Jeongin; dopo un anno separati, i due si rincontrano all'università. Riuscirà Y/N a far sciogliere il cuore della sua cotta di una vita?