<<Si può sapere che fa di tanto sconvolgente?>>
Mi andai a sedere sul mio letto di fronte a quello di Seungmin, presi un bel respiro <<È cominciato tutto 15 anni fa..>>
FLASHBACK
<<Jeongin vieni a conoscere i nuovi vicini!>> urlò mia madre mentre prendeva la torta preparata.
<<Arrivo!>> urlai di rimando posando i giocattoli.
Insieme anche a mio padre, raggiungemmo la casa dei nostri nuovi vicini.
<<Mi sembra di aver capito che hanno una figlia circa della tua età, sei contento?>> chiese mamma prima che papà suonasse al campanello, annuii in risposta.
Nel nostro vicinato non c'erano bambini oltre me, e l'idea che ce ne potessero essere altri mi rendeva un sacco felice.
La porta dopo qualche secondo si aprii <<Salve siamo venuti a darvi il benvenuto nel vicinato, noi siamo la famiglia Yang e abitiamo proprio qui a fianco!>> si presentò mia madre, che sembrava felicissima anche lei all'idea di avere nuovi vicini.
<<Oh salve! Grazie mille del pensiero, entrate prego!>> rispose la signora alla porta, ci condusse al salotto dove sul divano erano seduti un signore con una bambina mentre giocavano allegramente <<Caro sono venuti a trovarci i nostri nuovi vicini!>> avvertì il marito che si alzò per salutare.
<<Salve nuovi vicini.>> ci salutò con un grande sorriso <<Io sono Park Jin, mia moglie si chiama Soyon, mentre lei>> interruppe la presentazione per prendere in braccio la bambina <<lei è piccola peste di casa: Y/N. Saluta i nuovi vicini!>> la bambina in risposta ci salutò con un cenno della mano.
<<Oh ma come è carina!>> esclamò mia madre pizzicando una guancia alla bambina.
<<Noi invece siamo Yang Yongho>> si presentò mio padre <<Hyejin>> presentò mia madre <<e lui è Jeongin.>> presentò me infine.
Mentre i nostri genitori si persero in chiacchiere e conoscenze, Y/N mi prese per la mano e mi trascinò nella sua cameretta senza dire nulla.
<<Ti va di giocare?>> domandò poi e io annuii.
Credevo che giocassimo con la palla, con i trenini o aeroplanini, almeno con dei pupazzi, e invece non fu per nulla così.
Il mio viso era ricoperto di brillantini colorati, le mie palpebre di ombretto e per non parlare delle labbra diventate d'improvviso rosa fluo.
<<Wow! Sei proprio bello!>> ridacchiò la bambina <<Vuoi essere il mio fidanzatino?>> domandò poi.
<<No!>> urlai per poi scappare in salotto dai miei genitori, che quando mi videro ridacchiarono anche loro.
<<Oh no Y/N ha truccato Jeongin. Mi scusi signora Yang, lo fa sempre con mio marito.>> si scusò la mamma di Y/N con la mia.
<<Non si preoccupi, è solo una bambina.>> ridacchiò.
Già, "è solo una bambina".
5 ANNI DOPO
<<Jeongin! Giochiamo con le bambole!>> entrò improvvisamente Y/N in camera mia con due bambole nelle mani.
<<Non voglio giocarci, sono giochi da femminucce e io sono un maschietto!>> risposi incrociando le braccia.
<<Se non lo fai ti bacio!>> mi minacciò avvicinandosi.
Finimmo a giocare con le bambole.
ALTRI 5 ANNI DOPO
<<Buongiorno Jeongin! Andiamo a scuola insieme?>>
<<No, ci vado da solo.>>
<<Oh okay, aspettami!>> disse per poi cominciare a seguirmi <<Sai Jeongin, mi piaci.>> aggiunse lasciandomi un bacio sulla guancia che prontamente pulii con la mano.
ALTRI 2 ANNI DOPO
<<Jeongin!>> entrò in camera Y/N mentre studiavo.
<<Che vuoi ora Y/N?>> domandai senza staccare gli occhi dai libri.
<<Ti ho portato il tuo gelato preferito, vuoi uscire con me?>> chiese porgendomi il gelato.
<<No, non voglio uscire con te.>>
<<Perché?>>
<<Perché non mi piaci.>>
<<Allora ti posso piacere?>> domandò ancora avvicinandosi, ma inciampando e facendo cadere il gelato addosso a me e ai miei compiti.
<<Y/N!>>
1 ANNO DOPO
<<Ehi Jeongin lo sai che mi piaci proprio tanto?>>
<<Si, lo so.>>
1 ANNO DOPO
Finalmente era arrivato il giorno in cui mi sarei liberato di Y/N, preparai le valigie di fretta e infilai di corsa in macchina cercando di non farmi vedere da lei, ma-
<<Mi piaci veramente tanto.>><<Si Y/N lo so.>> sbuffai.
<<L'anno prossimo entrerò anche io nella tua Università, aspettami.>>
Si come no.
<<Ne sei proprio sicura? Vedi che è molto difficile entrarci.>>
<<Certo! Dovresti sapere che se voglio veramente qualcosa la ottengo!>>
<<Va bene Y/N, ma ricorda di studiare per te non per me.>>
<<Mi mancherai.Non bloccarmi su KakaoTalk mentre sei lì, mi faresti preoccupare solo di più.>>
<<E tu non inviarmi 500.000 messaggi al minuto.>>
<<Ci proverò.Buon viaggio!>> mi abbracciò, era sempre così appiccicosa.
FINE FLASHBACK
<<È solamente innamorata Jeongin!>> la giustificò Seungmin.
<<No! È ossessionata, non innamorata!>>risposi <<Non ricordi tutte le volte che ho rotto lo schermo del telefono per tutti i messaggi?>>
<<Certo che mi ricordo Jeongin, ma i suoi occhi erano a cuoricino mentre ti guardava.>>
<<Beh, poco mi interessa. Lei non mi piace.>> mi alzai dal letto.
<<Perché non le dai una possibilità?>> propose, meritandosi un occhiataccia.
<<Sei per caso uscito pazzo Hyung? Sei dalla mia o dalla sua parte?>>
<<Sono dalla parte dell'amore!>>
<<Da quando stai insieme a Hyunjin sei insopportabile.>>
STAI LEGGENDO
*My cold boy*- Yang Jeogin x reader
Fanfiction‼️AGGIORNAMENTI IMPROVVISI‼️ Y/N è da sempre innamorata del suo freddo vicino di casa Jeongin; dopo un anno separati, i due si rincontrano all'università. Riuscirà Y/N a far sciogliere il cuore della sua cotta di una vita?