I due dopo essere usciti dal bar avevano deciso di fare una passeggiata al parco lì vicino parlando un po' di loro stessi per conoscersi meglio. Y/N più che altro aveva raccontato delle sue frequenti sventure, le quali avevano fatto ridere non poco il corvino; mentre Jinyoung le aveva parlato della sua vita, di come fosse sempre stato uno studente modello dall'asilo all'Università. Si era anche interessato alla famiglia di Y/N, che veniva dall'Italia, ora capiva perché fosse sempre così espansiva e socievole la ragazza.
Dopo quella passeggiata durata più del previso, decisero di tornare al campus e Jinyoung non ci pensò due volte prima di offrirsi per accompagnare Y/N fino a sotto il palazzo del dormitorio femminile.
<<Grazie per avermi accompagnata..>> lo ringraziò Y/N sorridendo.
<<Non mi è pesato nemmeno un po'.. alla fine il mio dormitorio è qui vicino.>> rispose sorridendo di rimando <<Ti va di rivederci.. domani?>> chiese cogliendo Y/N sorpresa della richiesta.
<<Mh.. si?>> rispose poco convinta <<Si, va bene.>> disse poi non volendo risultare maleducata.
<<Allora a domani.>> la salutò lui avvicinandosi per lasciarle un bacio sulla guancia.
Y/N a quel bacio strapazzò gli occhi incredula, già il fatto che Jinyoung le avesse chiesto di uscire insieme l'aveva quasi sconvolta, e quel bacio invece non aveva fatto altro che instranirla ancora di più.
Purtroppo per lei, quell'uscita non le aveva fatto alcun effetto. Non aveva provato nulla, se non semplice ammirazione verso il suo amico, perché si, lei lo considerava solo un amico. Non riusciva a vederlo nei panni di un probabile fidanzato, nè tanto meno aveva provato un minimo di quello che provava per Jeongin.
Dopo che Jinyoung si girò per tornare verso il dormitorio maschile, Y/N salì in camera sua dove c'era Lisa ad aspettarla sveglia e pimpante.
<<Allora?? Com'è andata??>> le saltò subito addosso la thailandese con un sorriso a 32 denti.
<<È andata.>> rispose semplicemente Y/N poggiando la borsa sulla scrivania.
<<Mh? Come sarebbe a dire solo "è andata"?>> chiese Lisa con uno sguardo confuso.
<<Beh.. era Jinyoung.>> rivelò Y/N grattandosi la nuca e sedendosi sul letto. Lisa strabuzzò gli occhi incredula e si buttò una mani davanti alla bocca per lo stupore.
<<Intendi.. quel Jinyoung.. Park Jinyoung?!>> domandò ancora la thailandese sedendosi affianco a Y/N, la quale annuì <<L'ho sempre detto che ti andava dietro!>> aggiunse fangirlando come una ragazzina.
<<Oddio! Non oso immaginare la reazione di tutte le ragazze che gli vanno dietro! Vedo già voi che andate a mensa con i bodyguard, lui che ti aiuta a studiare.. oddio mi sto immaginando già un drama!>> saltellò la thailandese entusiasta <<Di sicuro a breve ne parlareranno tutti!>>
Questo non fece altro che rendere ansiosa Y/N. Non era mai stata la tipa da voler essere al centro dell'attenzione, e se capitava.. beh, era solo per le sue figure di merda. Oltretutto non aveva ancora ben chiaro se veramente ci potesse essere qualcosa con Jinyoung.
Fortunatamente Lisa si accorse finalmente che Y/N non era entusiasta nemmeno un quarto di come lo fosse lei, allora si calmò e si sedette di nuovo al suo fianco.
<<Non è andata bene, vero?>>
<<Nono, anzi.. è andata bene.. voglio dire..>> presente un respiro profondo Y/N <<è gentile, simpatico..mi ha accompagnata anche qui sotto e ha pagato al bar.. ma..>>
<<Ma?>>
<<Ma non ho provato nulla.>> ammiss ad alta voce Y/N.
Lisa per consolarla le poggiò una mano sulla spalla. <<Mi ha anche dato un bacio sulla guancia.. ma niente.>>
<<Magari c'è bisogno di tempo, è raro che qualcuno si innamori a primo sguardi a un appuntamento al buio.>> rispose la thailandese.
<<Quanto si può considerare un appuntamento al buio se conoscevo di già Jinyoung?>>
<<Beh, pensa che conoscevi solo il suo lato scolastico.. forse devi solo conoscerlo meglio, e poi potrai capire cosa provi.>>
<<Mi sa che hai ragione.>> sbuffò Y/N <<Domani ci vediami di nuovo.>> sorrise poi.
<<Allora dobbiamo scegliere cosa mettere!>>
<<Calma.. abbiamo tempo, e poi non è finita qui..>> cominciò a parlare Y/N <<Al bar c'era anche Jeongin.>>
<<Non dirmi che anche lui aveva un appuntamento al buio!>>
Y/N negò con la testa <<Era il cameriere.. a pensarci bene, non sapevo lavorasse.>>
<<Beh? Ti ha rivolto la parola?>>
<<Solo quando ce ne stavamo andando.. ha detto che mia madre mi stava cercando ma che non mi arrivavano le chiamate..>> disse pensierosa Y/N per poi prendere il telefono con l'intenzione di chiamare, appunto, la madre ma una volta preso si trovò tanti, troppi messaggi da parte di Seungmin.
Non ci credo.
STAI LEGGENDO
*My cold boy*- Yang Jeogin x reader
Fanfic‼️AGGIORNAMENTI IMPROVVISI‼️ Y/N è da sempre innamorata del suo freddo vicino di casa Jeongin; dopo un anno separati, i due si rincontrano all'università. Riuscirà Y/N a far sciogliere il cuore della sua cotta di una vita?