<<Beh..?>> chiese Jinyoung risvegliando Y/N dal suo stato di trans data l'improvvisa dichiarazione.
<<Io.. Io ti piaccio?>> chiese poco convinta la ragazza.
<<Beh.. si.>> ridacchiò nervoso il corvino passandosi una mano sul collo <<Non credo che io ti piaccia ma.. dammi la possibilità di poter uscire con te.>>
<<Credo che vada bene..>> risoose Y/N con un mezzo sorriso poco convinto.
In realtà non era per nulla convinta, era stato tutto così improvviso, ma può darsi anche che fosse un segno del destino, e si Y/N credeva molto a queste cose. D'altronde doveva proprio dimenticarsi di quel ragazzo con cui è cresciuta e che non aveva fatto altro che farla soffrire e confondere le idee da quando aveva cominciato l'Università.
Alla risposta di Y/N, al ragazzo spuntòun sorriso smagliante, felice di quella risposta e allungò la mano per prendere quella della ragazza.
<<Giuro, non te ne pentirai.>> disse poi baciandole la mano e facendo sorridere anche Y/N.
È bello sentirsi apprezzati.
-
<<Aww che carini!>> disse Chaeryeong, la cameriera in turno con Jeongin, appoggiando la faccia sulle mani con occhi sognanti.
<<Di che parli?>> chiese Jeongin asciugando un bicchiere.
<<Di quei due!>> indicò Y/N e Jinyoung <<Prima sono passata di fianco a loro e.. e lui si stava dichiarando! Sono così gelosa.>>
Jeongin a quella risposta li guardò tenersi la mano e ridere e scherzare come se si conoscessero da una vita intera, un brivido gli corse per tutta la schiena alla scena e poggiò con forza il bicchiere al suo posto.
<<Yah! Vedi che si rompe! E poi tocca a noi pagarlo!>> si distrasse Chaeryeong al suono.
<<Non m'importa, tanto non lavoro qui.>> rispose Jeongin <<In caso, fai pagare tutto a Seungmin.>>
<<Aish! Fai quello che vuoi, ora sono troppo invidiosa per pensare a questo dannato lavoro che mi circondano sempre di coppiette innamorate.>> sbuffò la ragazza tornando a fissare i due al tavolo.
<<E di cosa saresti invidiosa sentia- aja>> si lamentò allo schiaffo sul braccio Jeongin.
<<Si vede che sei un uomo, senza sentimenti sei.>> rispose lei <<Insomma, guardali: sembrano proprio innamorati, lei sembra super felice e poi lui.. è proprio bellissimo! Cazzo ci credo che stiano insieme, chi non cadrebbe ai piedi di quel ragazzo.>> disse poi ovvia.
<<Allora sei invidiosa del fatto che quella ragazza stia con lui.>>
<<Aish, dillo che sei idiota allora!>> Chaeryeong stava quasi per colpire di nuovo Jeongin <<Sono invidiosa del fatto che sia riuscita a trovare qualcuno che la ami, e che la guardi con quegli occhi.. magari succedesse anche a me.>> sbuffò ancora.
Jeongin si fermò a guardars la coppia al tavolo, è vero, sembravano davvero innamorati. Ma come Y/N, anche lui si fece tante domade. Quindi Y/N era veramente andata avanti? Lo aveva veramente dimenticato? E perché questa cosa lo infastidiva a tal punto da voler fare di tutto per separarli in quel momento?
Quindi anche Y/N è ceduta al fascino di Jinyoung.. c'era da aspettarselo! Pensò cercando di risollevarsi l'umore, ma senza successo.
<<Ehi Jeongin, vorremmo pagare.>> Jinyoung alla cassa lo risvegliò dai suoi pensieri.
<<2 Iced Americano.. viene 14.000 won>> disse facendo il calcolo alla cassa.
<<Tieni il resto.>> rispose sorridente Jinyoung dandogli 20.000 won e salutandolo, si avvicinò poi a Y/N prendendola per mano per uscire dal locale.
Per la vista di Jeongin, quello era troppo.
<<Ehm.. Y/N?>> la chiamò, e quest'ultima si girò confusa dal fatto che il ragazzo la stesse chiamando.
<<Si?>> chiese lei ancora con la mano in quella dì Jinyoung.
<<Tua madre..ehm.. tua madre mi sta chiamando da oggi pomeriggio.. dice che sei raggiungibile.>> si inventò una scusa al momento.
<<Che strano..>> rispose lei controllando il telefono non vedendo chiamate dalla madre <<Beh, dille che la richiamo dopo.>> tirò a corto poi non volendo parlare con la cotta d'infanzia <<Andiamo.>> aggiunse poi rivolgendosi al corvino e uscendo da quel bar.
<<Uuh, vedo che qui non sono l'unica ad essere invidiosa di quei due.>> Chaeryeong provocò il suo "collega".
<<Ma che vai pensando? Io? Geloso? Di quella lì?>> rispose lui nervoso non guardando la ragazza.
<<Mi sa che le vene sulle tue mani a pugno dicono altro.>> gli fece notare lei <<E dai, è palese che ti piace.. e poi quella scusa?>>
<<Ma quale scusa! È vero!>>
<<Mhmh, si va bene, mi sa che quando te ne accorgerai sarà troppo tardi!>> rispose la ragazza andando a prendere gli ordini dai clienti.
Possibile che dica le stesse cose di Seungmin?
STAI LEGGENDO
*My cold boy*- Yang Jeogin x reader
Fanfiction‼️AGGIORNAMENTI IMPROVVISI‼️ Y/N è da sempre innamorata del suo freddo vicino di casa Jeongin; dopo un anno separati, i due si rincontrano all'università. Riuscirà Y/N a far sciogliere il cuore della sua cotta di una vita?