19.

761 58 5
                                    

xxx-xxx-xxxx
Y/N, sono Seungmin.

Jeongin sta male.

Sta continuando a chiedere di te.

Ti prego, se puoi, vieni qui.

So che si è comportato da bastardo, però fallo per me.

Non riesco a sopportarlo quando è ubriaco.

Non so nemmeno tenerlo.

Ti prego aiutami!!!
Visualizzato

<<Cazzo Lisa.. che faccio?>> chiese Y/N mostrando il telefono alla thailandese.

<<Se hai intenzione di dimenticarlo.. non andarci.>>

<<Ma sta male!>>

<<Y/N ti ricordo quanto sei stata male tu per via sua! Se corri da lui ogni volta che sta male, non lo dimenticherai mai.>> spiegò Lisa poggiando le mani sulle spalle di Y/N, la quale era affranta.

<<Sta chiedendo di me..>> rispose Y/N mentre le prime lacrime cominciavano a farsi spazio sulle sue guance <<..io non lo capisco.. dopo tutti questi anni.. non sono riuscita ancora a tirare le somme..>> si asciugò le lacrime con un sorriso sforzato per poi sbuffare <<.. sono ormai quasi 3 mesi che sono qui, e ancora mi confonde troppo.>>

Stettero in silenzio per un po', Lisa la abbracciò per poi asciugarle le lacrime che continuavano a uscire.

<<Hai ragione tu, non ci andrò.>> sentenziò poi Y/N <<Devo andare avanti.>>

Ehi Seungmin..
Scusa, non posso venire.
Consegnato

<<È la cosa giusta.>> le disse Lisa dopo aver letto il messaggio inviato da Y/N.

-

<<Jeongin cazzo! Stai zitto!>> si lamentò Hyunjin buttando un cuscino in faccia a Jeongin.

Era da quando l'alcool aveva iniziato a fare effetto nel suo corpo che aveva iniziato a parlare di Y/N senza fermarsi un momento.

<<Non capisci! Mi ha ignorata! Come si permette!>>

<<Yah I.N! Che ti importa? Era quello che volevi.>> gli fece notare Minho seduto ai piedi del letto di Jeongin.

<<Lo so! Ma non credevo che..>> si fermò cominciando a pensare.

<<Cosa? Cosa non credevi?>> gli chiese Chan sedendosi al suo fianco.

<<Ti piace Y/N?>> chiese d'un tratto Jisung, tutti cominciarono a guardare Jeongin attendendo una risposta.

Tutti speravano in un 'si' da parte sua, d'altronde avevano capito quella sera che a Jeongin, Y/N piaceva, altrimenti che sensi avrebbe avuto parlare di lei e del suo appuntamento una sera intera sfracassando i coglioni a tutti i suoi amici?

<<Assolutamente no.>> rispose dopo un po' il corvino, lasciando tutti delusi.

<<Allora Cristo! Smettila di parlare di lei!>> si lamentò Changbin buttandosi una mano in faccia.

<<No.>> sentenziò Jeongin <<Ora vado da lei.>> disse alzandosi dal letto in un momento.

<<Yah yah! Dove credi di andare volpina?>> lo fermò Felix <<Non ci pensi a lei? A come è stata male per te?>>

<<Mi sono scusato!>>

<<Si ma poi? Nemmeno il tempo di scusarti con lei che ci hai litigato, tanto da farle decidere di dimenticarti.>> rispose il ragazzo con le lentiggini.

<<Felix ha ragione.>> lo appoggiò Seungmin <<Faresti solo danni andando da lei ora.>>

Jeongin tornò a sedersi sconfitto, sospirò e si passò una mano per i capelli <<È che non mi sta bene.>> disse poi dopo un po' attirando la curiosità di tutti.

<<Non mi sta bene che faccia finta di non conoscermi.. siamo cresciuti insieme per la miseria.>> incrociò le braccia al petto <<Quando ha imparato ad andare in bicicletta, c'ero io; quando è caduta per la primo volta dalla bicicletta c'ero io.>> iniziò a contare gli avvenimenti sulle dita delle mani <<quando si è fatta i buchi alle orecchie, mi ha supplicato di accomparla perché aveva paura.. ero con lei; quando le è venuto il ciclo per la prima volta.. era a casa mia, ero con lei anche lì; sono stato a tutti i suoi maledetessimi compleanni.. e ora si comporta come se fossi un emerito estraneo!>> sbuffò.

<<Non mi sta bene per nulla!>> finì per poi guardare i suoi amici che lo guardavano ridendo sotto i baffi.

<<Io credo proprio che a te Y/N piaccia.>> sentenziò Chan poggiandogli una mano sulla spalla.

<<E io credo che tu sia anche geloso di Jinyoung.>> aggiunse Felix.

<<Anche se fosse vero.. e non lo è.. oramai sarebbe troppo tardi, dato che sta con Jinyoung ora!>> chiarì il corvino guardando tutti i suoi amici.

<<Come fai ad esserne così sicuro? Intendo che stiano insieme.>> chiese Minho.

<<Lui l'ha baciata! Sulla guancia!>>

<<E allora? Ti ricordo che anche a te Y/N dava baci sulle guace.. ma non mi risulta che siate mai stati insieme.>> sottolineò Seungmin.

Jeongin ci pensò, magari veramente non era troppo tardi per lui.

<<Ad ogni modo non mi importa! Mi infastidisce solo il fatto che mi ignori!>>

<<Diglielo allora, e prova ad esserci amico.>> rispose sbuffando Hyunjin con la testa piena di Y/N.

<<Credo che lo farò.>>

*My cold boy*-  Yang Jeogin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora