Rose Of Wisdom (Ending)

189 12 47
                                    

SCELTA importante a fine capitolo per la prossima storia che deve uscire, votate pls ✨🥺🥺

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

(T/N)'s P.O.V.

Erano passati 4 lunghi mesi dalla morte di Lucian. Non ci sono stati funerali, non ci sono state commemoriazioni, niente di niente... Gabriel e altri due parenti di lui lo hanno portato via, riportandolo di nuovo in Romania. Non ti hanno permesso di seguirli nemmeno per dare un addio a Lucian e vedere la tua famiglia... Eri arrabbiata, furiosa con Blake e i tuoi genitori, avevi il cuore spezzato.
Ma, col tempo, quelle emozioni sono andate sciamando fino a lasciare un immenso vuoto dentro di te. Ti sentivi sola e abbandonata, non facevi altro che pensare al tuo compagno... Il tuo re. Morto. Morto a causa di un piano ideato dai tuoi genitori. Giusto, sì, me ne stavo dimenticando: la morte di Lucian è stata ideata dai tuoi dannati genitori adottivi solo perché non volevano che tu adempissi al tuo ruolo di regina in Romania. Li hai sentiti parlarne e si sono chiesti se non avessero esagerato nel farlo ammazzare così. Avevano incluso Blake perché pensavano fosse un partito migliore per te; ma si sbagliavano di brutto.

Non sei uscita dalla tua camera per quattro mesi, non andavi al college, non parlavi con nessuno... Ascoltavi musica di tanto in tanto e spesso passavi la giornata guardando il soffitto e a pensare. Pensavi a Lucian, pensavi al vostro futuro assieme, pensavi alla solitudine che aveva lasciato, pensavi alla sofferenza, pensavi ai vostri ricordi assieme... Tutto andato in fumo. Tutto sciamato, tutto distrutto a causa dell'egocentrismo umano dei tuoi genitori e di Blake. Tu eri una vampira, tu avevi scelto un compagno per la vita e tu avevi scelto di onorare il patto per cui Selene e Vladimir Ardelean erano morti... Morti invano. Le vostre famiglie non avrebbero più visto la pace, i tuoi veri parenti non avrebbero mai visto il tuo volto e la felicità di vederti unita a Lucian, i parenti del tuo compagno vampiro non avrebbero mai visto la fine del regno oscuro e orribile di Gabriel... Era tutto distrutto e i vostri genitori sono morti invano per qualcosa che non si sarebbe mai avverato. Non potevi fidarti degli esseri umani, erano una razza senza rispetto ed egoista.
I tuoi istinti omicidi erano forti ma la tristezza che provavi ha messo tutto a tacere, silenziando tutti i tuoi bisogni. Hai anche saltato il tuo compleanno, incapace di provare gioia per qualsiasi cosa a causa del tuo immenso dolore. Lucian te lo aveva detto, quando un vampiro sceglie il suo compagno è per la vita e quando lo perde è come se perdesse una parte di sé. E così ti sentivi tu, ti sentivi come se una parte del tuo cuore fosse stata strappata via te. Non sentivi più le sue emozioni, il suo odore la mattina, non avevi nessuno che ti facesse assaggiare la cucina della tua terra d'origine, non venivi svegliata dai suoi baci e dalle sue carezze... Ti sentivi sola al mondo, vedevi solo il nero in ciò che ti circondava, come se tutti i colori fossero stati spenti di botto.

Ricordavi benissimo le emozioni di Lucian di quella notte... Sentivi la sua paura, la sua tristezza, la sua rabbia... Sentivi la sua sofferenza e il suo terrore di venir allontanato da te. Quelle emozioni e l'immagine di lui che si protendeva verso di te per afferrarti e stringerti a sé prima di morire ti torturavano la notte, impedendoti di dormire. Sognavi le sue lacrime, le sue pallide e grandi mani che stringevano la tua un attimo prima che lo allontanassero da te, i suoi occhi marroni velati di terrore e sofferenza mentre ti chiedeva di non lasciarlo solo, di non abbandonarlo in quel momento... Ma sei stata tirata via da Blake, Grace e Ryan, mentre Lucian cercava di protendersi verso di te e tenerti con sé. Si sentì impotente quella notte mentre guardava il tuo ex migliore amico che ti trascinava via come tu piangevi e ti dimenavi chiamando il suo nome. E poi quella sua ultima parola prima di perdere lentamente i sensi... "(T/n)". Aveva chiamato il tuo nome debolmente con una forte voce sofferente mentre sanguinava copiosamente in quella dannata stalla. E quel suo chiamare il tuo dannatissimo nome è stato come se avessero pugnalato anche te. Il tuo cuore saltò un battito, le tue lacrime scendevano come torrenti in piena sulle tue guance, il tuo respiro era spezzato da violenti singhiozzi mentre Blake ti stringeva al suo petto e ti sussurrava che era finita... Che sarebbe andato tutto bene. Ma erano menzogne egoistiche. Solo per lui è andato tutto bene, solo lui ne è uscito illeso mentre un innocente ha perso la vita. Un innocente che voleva solo la pace e l'unione delle due famiglie, un povero innocente che voleva solo amarti e averti al suo fianco per l'eternità. Un vampiro che non ha fatto nulla di male se non credere nella possibilità che avreste potuto vivere felici assieme in un posto dominato dalla pace e dall'armonia delle due famiglie. E la tua finta famiglia ha distrutto tutto per puro scopo egoistico.

𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora