You Are You. But Who Are You?

297 20 21
                                    

(T/N)'s P.O.V.

"Ora ci penso io" aveva detto il giovane con cui eri venuta in discoteca. Il suo commento ti ha fatto arrossire ancora di più facendoti immaginare di stare con lui... Ma ovviamente lo aveva detto in senso affettuoso e amichevole, di certo non intendeva in senso amoroso.
Il ragazzo con la giacca nera lo ha guardato, probabilmente soppesando le sue parole, e hai visto nel suo sguardo un che di strano... Fastidio probabilmente. Ma di cosa? Nemmeno lo conoscevi, non avevi la benché minima idea di chi fosse. Quindi di cosa poteva mai provare fastidio?
"Certo, mi spiace. (T/n), è stato bello ballare con te, grazie mille" si è scusato lui per poi ringraziarti con voce gentile (anche se pareva stesse facendo uno sforzo enorme per tenere quel tono). Hai accennato un sorriso forzato e ti sei stretta al petto di Blake, il quale ha guardato sottecchi il ragazzo che avevate davanti come fosse un nemico o un rivale. Successivamente ha stretto la presa su di te e ti ha trascinata via.
"Ma chi cazzo è quello? E perché sa il tuo nome?!" Ha chiesto mezzo sclerato il giovane dai capelli neri e gli occhi azzurri.
"Non ne ho idea, Blake... Forse conosce i miei genitori ma non so proprio che dirti" hai commentato tu confusa e grattandoti il braccio.
"Beh, stronzetta, ti ho lasciata un attimo e ti ritrovo a ballare con lui. Dovrai pur sapere chi è, no? Raramente balli con altra gente, soprattutto un ballo in cui dovete essere così vicini" Ha esposto lui sollevandoti il volto al guardarlo negli occhi. Tu, ovviamente, sei arrossita di nuovo ma grazie alle luci colorate della discoteca è parso che Blake non li notasse e hai ringraziato la sorte per ciò.
"Blake, davvero, non l'ho mai visto in vita mia... O almeno credo" hai detto insicura mettendo il dito indice sul mento e alzando lo sguardo cercando di ricordare se tu lo avessi mai visto a casa tua o per strada. "Non so che dirti..." Hai mormorato ad alta voce affinché lui ti sentisse come la musica ha ricominciato a suonare.
"Non trovo spiegazioni logiche, (t/n)..." Ha risposto lui con tono vago.
"Nemmeno io... So solo che vorrei seriamente capire chi è e cosa vuole. Non penso sia apparso dal nulla senza motivo" hai risposto tu esponendo i tuoi pensieri. Insomma, davvero, se conosceva chi eri avrà avuto un motivo, uno qualsiasi, per farsi vivo a casa tua e successivamente chiederti di ballare. Voleva qualcosa da te ma non eri sicura di cosa.
Hai preso un profondo respiro e hai preso Blake per mano in cerca di rassicurazione e sicurezza e lui ha stretto la tua mano nella sua. Ti sei subito sentita meglio e Blake ti ha offerto un altro cocktail per alleviare la tensione e scioglierti un po'. Ovviamente ne avrebbe approfittato bevendo anche lui.
Ha annuito alla proposta e lui è subito andatok a ordinare in un secondo angolo pub vicino a voi portandoti con sé.

Dopo quel cocktail avete fatto nottata a ballare e scatenarvi come matti, entrambi alquanto brilli e rincoglioniti dall'alcool. Vi siete divertiti, avete riso e scherzato tutto il tempo, ballato assieme e per tutto il tempo ti sei sentita gli occhi di qualcuno addosso... Ma non ci hai dato peso e hai pensato a divertirti, non sai però se a causa dell'alcool o perché semplicemente non ti importava.
Siete tornati a casa alle 6 e mezza di mattina, le strade ancora vuote essendo domenica mattina, il sole che sorgeva sulle vostre teste... Era stata una bella serata anche se è iniziata in modo particolare.
Vi siete buttati a letto, stremati, appena arrivati a casa di Blake e lui, probabilmente ancora sotto l'effetto dell'alcool, ha messo un braccio attorno alla tua vita e ti ha stretta al suo petto mettendosi estremamente vicino a te. Tu non ti sei lamentata e, anche in questo caso, non sapevi se fosse perché eri ancora alticcia dai cocktail che hai bevuto o perché ti andava bene così. Probabilmente entrambi i casi.

Vi siete svegliati verso le 3:04 di pomeriggio, o meglio... Blake si è alzato a quell'ora per poi svegliarti. Era arrossito in volto quando ti ha svegliata, quasi sicuramente preso contropiede dalla sua vicinanza a te e dal suo braccio stretto attorno alla tua vita.
"Scusa per essere stato così vicino mentre dormivamo, dovevo essere più ubriaco di quanto pensassi..." Ha mormorato lui grattandosi il braccio nervosamente come la tonalità rosea sulle sue guance faceva contrasto con la sua pelle pallida di natura.
"Tranquillo, non mi ha dato fastidio" hai risposto senza pensarci con un sorrisetto cercando di trattenerti dal prendere in giro il suo essere arrossito. Insomma, non arrossiva mai per niente, nemmeno per battute personali o perverse!
"Dai, pranziamo... Se un pranzo alle 3 di pomeriggio sia considerato un effettivo pranzo" ha commentato lui pensando ad alta voce tra sé e sé. "Cucino io, tu mi manderesti a fuoco la casa" ha aggiunto ridendo divertito.
"Fottiti, Blake... Non sono così male a cucinare" hai ribattuto tu facendo l'offesa e incrociando le braccia per poi metter su un piccolo broncio.
"Mai fidarsi, non si sa mai~" ha miagolato lui con un ghigno divertito per poi passarti una mano tra i capelli e arruffarteli.
"Blaaaakeeeeee!!!" Hai fatto moina tu, lamentandoti di quel suo gesto come tu fossi una bambina.
"Vatti a cambiare, stupida, dopo pranzo devo portarti a casa" ha fatto lui facendoti l'occhiolino.
"Come vuoi tu, papà" hai detto ridacchiando e alzandoti, avevi ancora addosso il vestito della sera prima.
Sei andata in bagno con la tua roba e ti sei spogliata, controllando il tuo corpo per eventuali segni lasciati da qualcuno... Fortunatamente niente. Beh, sesso non ne avevi fatto, eri a casa di Blake e vestita e non eri così ubriaca ma non si sa mai che qualche idiota non se ne sia approfittaro lì per lì.
Hai sorriso al tuo riflesso nello specchio e ti sei legata i capelli (se li avete corti non importa, fate finta di niente) e ti sei buttata sotto il getto d'acqua tiepida della doccia e hai lavato con cura e attenzione il tuo corpo. Hai anche lavato via per bene il trucco rimasto sul tuo volto, stamattina eri decisamente troppo stanca e rintronata per poterlo rimuovere per bene quindi lo avevi solo pulito alla bella e meglio.

𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora