(T/N)'s P.O.V.
Avete girato per decine di neglozi senza trovare nulla di interessante. Vestiti troppo grandi, troppo piccoli, non attraenti, troppo vistosi... Tutto così fino alle 4 di pomeriggio. Avete addirittura cenato in una tavolacalda per non tornare a casa. Avanti e indietro, da una traversa all'altra, negozio dopo negozio e non avete trovato nulla, almeno fino a che non siete entrati in un negozio in un angolo della strada. Era un negozietto piccolo, vendeva svariati vestiti aderenti e lunghi, principalmente di colori scuri.
Appena dentro, Blake ha iniziato a spostare vari vestiti trovandone tre che soddisfassero i suoi gusti mentre tu ne spostavi uno dopo l'altro senza prenderne nessuno. Blake era quello che sapeva cosa prendere, tu eri il suo manichino ed eri lì solo per provare e scegliere un vestito che ti piacesse e ti stesse bene addosso.
Dopo una ventina di minuti, il ragazzo dagli occhi azzurri ti ha chiamato e ti da dato i tre vestiti scelti.
"Provali. Sono quelli che mi sono piaciuti di più ma devo dire che questo negozietto ha roba niente male" Ha fatto lui con un mormorio di apprezzamento. La donna alla cassa, probabilmente avendo sentito ciò che lui aveva detto, aveva nascosto un sorriso e vi ha guardati con entusiasmo.
"Vado" hai detto tu prendendo i vestiti ed entrando nel camerino.Il primo era praticamente molto aderente, senza spalline con uno strascico dietro. Era leggero, molto semplice dato che non aveva particolari motivi su di esso e adoravi troppo l'effetto sul tuo corpo. Abbracciava perfettamente le tue curve, ti faceva sentire seriamente bella ma lo strascico non ti convinceva, dopotutto non era il massimo per una serata in discoteca. Era lento, leggero, largo. Non stringeva le gambe o ti faceva sentire stretta nel vestito, era a dir poco bellissimo.
Sei uscita dal camerino a passi leggeri e sicuri e hai fatto un giro su te stessa davanti a Blake, il quale ti ha guardato con un leggero sorriso che non includeva gli occhi.
"Bhe?" Hai emesso tu impaziente, aspettando per un suo giudizio.
"Beh, per quanto mi piaccia l'effetto sul tuo corpicino, dubito sia adatto alla discoteca a meno che non vuoi ritrovarti lo strascico grigio per la polvere e per i segni sporchi delle suole di altre persone. Mi piace ma semplicemente non è adatto" ha risposto lui, tranquillo, ma prendendo un buono sguardo sul tuo corpo avvolto nella tela nera.
"Effettivamente..." Hai mormorato facendo un sorrisetto. Adoravi quando ti guardava così, ti faceva sentire desiderata da lui. E, a giudicare dal suo sguardo, sembrava lui si stesse seriamente godendo la vista della tua pelle scoperta.
STAI LEGGENDO
𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\
VampirRank #1 in "vampireromance" "A nessuno dispiacque vederlo morire, l'unica ero io." Allora ragazzi, qui ci sarà una storia su un mio OC vampiro, la sua storia la scoprirete leggendo. Quella fr...