(T/n)'s P.O.V.
Avete passato l'intero pomeriggio a parlare sulle vostre vite. Tu hai parlato lui della vita attuale lì in America, l'educazione ricevuta, i gusti e i cantanti che stimavi mentre lui ti ha parlato di Vampiri e della loro educazione, di ciò che veniva insegnato loro... E pareva un'educazione estremamente rigida.
"Ma la fortuna è che, una volta maggiorenne, sei libero bene o male. Io, ad esempio, sono libero di uscire e divertirmi se voglio" ti ha detto lui con voce pensierosa.
"Hai mai avuto una ragazza?" Gli hai chiesto curiosa. Tu, ovviamente, ne hai avuti un paio.
"No, mai stato fidanzato. Ho sperimentato il sesso e i baci ma... Uhm... Lascia stare, non ti piacerebbe sapere come è andata a finire" ha detto lui con una risatina. "Non ho trasformato nessuno, tanto per informarti, ho già occhi per te e sei l'unica che voglio trasformare" ha spiegato lui divertito dalla tua espressione.
"Idiota" hai commentato tu con una risatina divertita. Lui, in risposta, ti ha fatto l'occhiolino e ti ha fatti un sorriso scoprendo di nuovo le zanne. "Puoi ritrarle volendo, ho capito che esistono i vampiri" hai detto tu con sarcasmo e alzando gli occhi al cielo.
"Tu non hai ancora idea di quanto male faccia trattenerle" ti ha ribattuto lui grattandosi dietro al collo, spostando alcune ciocche dei lunghi capelli corvini.
"Dai, non può essere così terribile!" hai esclamato tu incredula.
"È come se avessi dolori permanenti ai canini, le tengo libere perché sono felice e sono con te ma, ovviamente, fossimo in pubblico le tratterrei" si è difeso lui sollevando il labbro superiore e leccandosi una zanna pulita e affilata.
"Sono... Affascinanti" hai commentato nuovamente osservandole e ottenendo un sorriso sincero da lui.
"Le avrai anche tu se deciderai di diventare ciò che sei. Riguardo al dolore mi ridirai nei prossimi mesi quando le tue di zanne vorranno uscire" ti ha risposto lui ridacchiando.
"Cosa sai dirmi riguardo gli istinti di caccia?" Hai chiesto tu con curiosità ben visibile nella voce.
"Beh... Avrai voglia di uccidere e nutrirti, all'inizio potresti cedere ma col tempo imparerai a controllarti e smetterai di farlo" ha spiegato brevemente lui spostandoti una ciocca di capelli (c/c) dagli occhi con la sua grande mano pallida.
"E... Se diventassi un vampiro... Potrò mangiare cibo umano?" Hai domandato nervosa, infastidita dalla possibilità di dover rinunciare ai tuoi cibi preferiti. Lui, in reazione, ha fatto una risata divertita che è risuonata in tutta la stanza a causa della forza della sua voce.
"Tu guardi troppi film" ha detto appena ha iniziato a calmare la risata. "Certo che potrai, sentirai anche i loro sapori, non cambierà nulla di particolare eccetto il fatto che non ti sazieranno mai e le loro proteine e calorie non avranno effetti sul tuo corpo. Praticamente il tuo fisico rimarrà ciò che è seppur potrai sempre ingrassare o dimagrire col sangue ma il cibo umano non ti farà assumere o perdere peso. Sentirai lo stomaco pieno ma non sfamerà il tuo corpo" ha affermato lui scuotendo la testa, incredulo dalla domanda ricevuta.
"Ci sono cibi che possono scatenare reazioni allergiche o fastidio?" Hai continuato a chiedere sperando in una risposta negativa.
"No, la trasformazione in vampiro elimina le allergie e intolleranze. Al limite possono causare vomito se stai male o mangi troppo ma nulla di grave" ha risposto lui ticchettando l'unghia dell'indice sulla zanna come se fosse impaziente di qualcosa.
"Quindi... Dovrò bere sangue ogni giorno per sfamarmi?" Hai chiesto tu leggermente disgustata. Lui ha scosso la testa da un lato all'altro.
"No, magari all'inizio avrai bisogno di mangiare ogni paio di giorni per rafforzare i sensi e recuperare gli anni in cui non ne hai avuto bisogno ma, dopo circa qualche paio di settimane, inizierai a stabilizzarti. Questo significa che il tuo bisogno di nutrirti calerà al punto che dovrai nutrirti anche solo una volta al mese. I vampiri più abituati e longevi mangiano anche una volta ogni paio di mesi" ti ha detto lui gesticolando.
"E tu? Ogni quanto ti nutri?" Hai azzardato tu, insicura sul voler sapere la risposta.
"Ogni tre settimane, più o meno" ha riflettuto lui alzando le spalle con nonchalance.
"Pensavo di più essendo un vampiro da sempre" hai commentato tu facendogli assumere una faccia confusa ma divertita.
"Beh, posso arrivare a una trentina di giorni se mi sforzo un po'" ha provato a difendersi lui spostando i capelli dietro le spalle.
"Dovrò per forza uccidere per mangiare?" Hai pensato ad alta voce facendogli alzare gli occhi al cielo.
"Assolutamente no, salvo se ti nutri di animali. Altrimenti ci sono vampiri che lavorano negli ospedali che possono fornirti delle sacche di sangue rifiutato perché non adatto alle donazioni; io mi nutro esclusivamente di quelle" ti ha corretto lui come i suoi occhi hanno avuto un flash rosso.
"Da quanto non mangi?" Gli hai chiesto, spaventata da quel flash rosso.
"Da ieri, mi sono nutrito prima di arrivare... A meno che non ricevo ferite dovrei essere a posto per un po'" ha risposto lui leccandosi un labbro.
"Bleah" hai fatto tu al pensiero di bere sangue.
"Hey!" Ha esclamato lui, offeso dal tuo commento.
"Scusa ma non riesco nemmeno a pensare di bere sangue... Ewww!" Hai ribattuto tu come un brivido ti ha attraversato la schiena.
"Puoi sempre nutrirti di sangue animale se ti fa schifo quello umano" ha riflettuto lui alzando le spalle.
"Peggio ancora, non ho il coraggio di uccidere un animale" hai commentato tu in risposta. "Insomma... Sì, mangio carne... Ma uccidere un animale per del sangue? Preferisco gli umani sinceramente" hai detto tu facendo eruttare dalle tue labbra una risata che ti era risalita dal fondo della gola.
"Su una cosa siamo d'accordo" ha risposto lui ridacchiando.
"Ma cosa riguardo sangue contaminato da malattie?" Hai domandato poi spostando lo sguardo nei suoi occhioni marroni... Erano così belli... Hai scosso impercettibilmente la testa a quel pensiero e hai riportato l'attenzione su di lui.
"Farà solo schifo di sapore ma non avrà particolari effetti. I vampiri sono immuni a malattie trasmissibili con sangue o liquidi seminali. Semplicemente avranno un pessimo sapore" Ha fatto lui facendo una faccia disgustata.
"Qualcosa mi ha detto che lo hai provato" hai commentato tu ridendo alla sua espressione schifata.
"Sì, mio cugino mi ha sostituito il sangue con quello malato... Disgustoso." Ha ricordato lui facendo un segno indicando il fondo della bocca con indice e medio e facendo un verso per ricordare il vomito, imitando il gesto del forzarsi a vomitare.
"Non voglio immaginare, grazie" hai detto tu ridendo, facendolo sorridere. Era felice di averti strappato una risata.
"Cercherò di evitare che accada a te~" ha miagolato lui con fare seducente.
"Calma i cavalli, bellezza, non ho detto che voglio diventare un vampiro" hai detto tu facendogli un sorriso di scuse.
"Farò in modo lo chieda tu stessa, per ora pensa a essere umana" ha ribattuto lui con aria solenne e sicura di ciò che stava dicendo.
"Vedremo chi l'avrà vinta~" lo hai sfidato tu con aria cantilenante.
"Mi stai sfidando, (t/n)?" Ha ribattuto lui con una domanda retorica. "Perché adoro le sfide e non mi piace perdere" ha concluso lui facendo uno scatto veloce e bloccandoti con il suo corpo sul letto. Lui era interamente premuto su di te, il suo petto muscoloso premuto al tuo, il tuo respiro agitato che faceva premere il tuo petto contro di lui, le tue gambe bloccate contro le sue, le tue braccia tenute ai lati della tua testa come le sue mani reggevano i tuoi polsi premuti contro il materasso. Ti sei agitata leggermente, facendo strofinare il tuo corpo al suo sotto di lui.
Lucian è arrossito leggermente e ha premuto di più il corpo contro il tuo.
"Ferma. Non penso tu voglia ciò che accadrebbe" ti ha ammonita lui cercando di farti stare ferma.
STAI LEGGENDO
𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\
VampireRank #1 in "vampireromance" "A nessuno dispiacque vederlo morire, l'unica ero io." Allora ragazzi, qui ci sarà una storia su un mio OC vampiro, la sua storia la scoprirete leggendo. Quella fr...