Let's Party! Let's Dance! Disco Way~

319 20 52
                                    

(T/N)'s P.O.V.

Ti sei infilata il vestito che avevi comprato solo poche ore prima e hai aspettato che Blake finisse di vestirsi per i tocchi di trucco finali.
Ti domandavi cosa avrebbe mai indossato lui, cosa si sarebbe messo dato che voleva farti fare bella figura.
Hai atteso pazientemente, controllando la situazione delle tue unghie... Erano a posto e proprio ieri sera le avevi placcate di un bellissimo colore (c/p) in una sorta di semipermanente fatto in casa. Certo, non era assolutamente ai livelli di un'estetista ma poteva andare per essere la prima volta.
"Eeeee fatto!" Ha esclamato Blake uscendo dal bagno facendo un giro su sé stesso. Indossava una maglietta con scollatura a V a maniche corte aderente (la quale metteva in mostra il suo corpo magro ma leggermente scolpito), un paio di Jeans neri eleganti, i quali facevano delle naturali pieghe vicino agli anfibi con catene che indossava. Eleganti, sì, ma gli davano spesso un'aria da stronzo seppur non lo fosse quasi mai (a meno che non ti prendeva in antipatia in qualche modo).
Dopo averlo squadrato dal collo in giù, notando tra l'altro una catena con lucchetto al collo, lo hai guardato in faccia, notando che lui aveva un'espressione come se aspettasse un tuo giudizio, e hai visto che si era già truccato. Matita tutto intorno agli occhi con una piccola ala laterale fatta con l'eyeliner e si era disegnato una croce sotto la coda gli occhi. Tipico suo, nulla di nuovo in ciò ma gli davano sempre un tocco di classe dato che tutto quel nero metteva in risalto i suoi occhioni azzurro cielo.
Hai emesso un fischio di approvazione e hai incrociato le braccia assumendo un'espressione sorpresa alla sua bellezza... Insomma, non fraintendiamoci, era sempre bello ai tuoi occhi sia di fisico che di carattere ma quando vestiva attillato... Heh, tutt'altra storia. Roba da sbavo come minimo.
"Complimenti, bell'outfit!" Hai esclamato sorridendogli e guadagnandoti un ghigno da parte sua in un segno di approvazione al tuo commento. E, quasi sicuramente, anche per la faccia che stavi facendo.
"Merçi, madame~" ti ha ringraziato col suo stentato accento francese e facendo un inchino simile a quelli di Jack Sparrow, guadagnandosi una risata da parte tua a causa del suo tentativo di imitare una lingua che non gli apparteneva.
"Di niente, Blake" hai risposto tu con un sorriso genuinamente felice. "Ora devi truccarmi però, voglio qualcosa di particolare!" Hai detto euforica facendo dei piccoli salti sulle tue scarpe a punta con tacchetto a spillo nere.
"Facciamo un bello stile egiziano? Sai che è il mio preferito" ha suggerito lui mostrandoti una foto di ciò che aveva in mente. Era praticamente l'occhio contornato con due linee/code sotto di esso, molto alternativo e diverso da quello che eri solita fare.

 Era praticamente l'occhio contornato con due linee/code sotto di esso, molto alternativo e diverso da quello che eri solita fare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena hai visto la foto te ne sei innamorata e hai annuito con un ampio sorriso sulle labbra.
Lui, quindi, ti ha preso per una mano e farta sedere su una sedia prendendo la matita e l'ombretto per aggiungere un suo tocco di classe. Ti ha chiesto di guardare in alto e ha lentamente tracciato le linee principali del trucco che aveva in mente per poi iniziare ad applicare lentamente e con attenzione il make up, usando estrema cautela per non fartelo finire negli occhi usando una precisione e mano ferma che tu non saresti mai stata capace di avere.
Tempo una decina di minuti buoni che aveva finito entrambi i lati. Inutile dirlo, era un asso col truccare. Il risultato era perfetto e identico alla foto anche se con un po' più di ombreggiatura attorno di un colore grigio scuro. Era un effetto stupendo e avresti sicuramente fatto furore quella sera.
"Dai, andiamo, sono già le 10, tempo che arriviamo si fanno le 10:30 e tempo che entriamo si fanno almeno le 11. Sai quanto sia richiesta quella discoteca" ti ha intimato lui, palesemente in estasi tanto quanto te.

𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora