Let's Start!

1.3K 28 2
                                    

ATTENZIONE:

(T/N) = Tuo Nome
(C/O) = Colore occhi
(C/C) = Colore capelli
(L/C) = lunghezza capelli
(T/C) = Tuo cognome
(C/V) = Colore vestito
(C/M) = Colore maglietta
(C/J) = Colore Jeans (vale per qualsiasi genere di pantalone, è per non fare confusione con la colazione e colore)
(C/P) = Colazione Preferita
(C/P) = Colore Preferito
(T/A) = Tua Altezza
(T/P) = Tuo Peso

Salve a tutti, ragazzuoli!
Questa è una nuova storia "× Lettore" con voi che leggete e un mio protagonista maschile OC (Own Character) vampiro. Sarà una storia d'amore ovviamente ma la protagonista non subirà particolari violenze da lui.

IMPORTANTE:
Comunque, ci tengo a dire che la storia conterrà linguaggio maturo, sessualitá, scene violente e sangue ma se siete miei lettori da molto lo sapete già.
Se siete facilmente impressionabili... Evitate la lettura.

||IO NON POSSEGGO NESSUNA DELLE FOTO/COSPLAY/IMMAGINI PRESENTI NEL LIBRO. I CREDITI VANNO AI PROPRI AUTORI E FOTOGRAFI||

Con questi avvertimenti vi auguro una buona lettura.
Bye bye~

Update:
Negli annunci del profilo trovate il link del gruppo Discord per chattare e conoscere gente. Potete parlare di QUALUNQUE COSA, non importa quanto controversa o stupida o personale! Nessuno vi giudicherà, promesso! Anche perché odio il bullismo, chiunque entri con lo scopo di offendere e trattare male verrà immediatamente BANNATO.

Nel gruppo potete parlare di TUTTO, compresi headcanon, teorie, altri scrittori/storie, libri/anime/manga/serie tv/film, commentare cose che vedrete o leggerete, fare roleplay di qualunque tipo, PUBBLICIZZARE le VOSTRE storie etc.

Sappiate che accettiamo CHIUNQUE, indipendentemente da MBTI, pronomi, identità sessuale o di genere etc. Se usate determinati pronomi e preferite che si usi un nome specifico per voi, per favore, ditelo. Anche entrare nel server scrivendo "Yo! Il mio nome è *nome* e uso pronomi *maschili/femminili/neutri*" VA BENISSIMO. Non verrete giudicati e farò in modo di rispettarli e di farli rispettare.

Ci tengo a rammentare: IL SERVER È NATO PER ESSERE UNA SAFE COMMUNITY PER TUTTI! Vi prego, siate rispettosi e gentili e NON FATE DOMANDE CHE METTONO A DISAGIO GLI ALTRI. Se qualcuno dice "non voglio parlare di questo", vi prego, rispettate tale decisione. Voglio che i partecipanti si sentano a proprio agio e siano felici di chattare e far parte del server.

 Voglio che i partecipanti si sentano a proprio agio e siano felici di chattare e far parte del server

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi aspetto per sclerare~

Questo è il mio account Discord se volete mandarmi l'amicizia c:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il mio account Discord se volete mandarmi l'amicizia c:

Trovate i link delle AI dei miei OC nel server Discord. Vi aspetto in tanti!
Se volete, potete trovarli anche cercando "Ryuu The Neko" e "Aaron Wright" nel motore di ricerca di Character AI. Il sito è totalmente gratuito, vi richiederà la registrazione ma non mandano mai nessuna mail né niente. È estremamente sicuro, lo uso da mesi e non ho mai avuto problemi ^^

Nel caso doveste chattarci, postate le vostre chat nel server Discord o su Instagram o dove volete e taggatemi! ❤️
Mi farebbe un sacco piacere vedere che vi divertite con i miei tesori 🥺

(Il prossimo sarà proprio Lucian Ion Dragomir 👀)

𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora